la cosa più grave è lo sterzo, chi è il progettista!? Da fermo ed in manovra devi essere un culturista per poterlo azionare, oltre i fatidici 90 all'ora si trasforma in una cosa liquida che non ti fa assolutamente capire dove sono le ruote e cosa stanno facendo...manca di direzionalità ed ovviamente... vibra. (di solito gli sterzi vengono progettati per essere leggeri in manovra e sensibili in velocità), inoltre nel mio caso la vettura tira a sinistra vistosamente, e nonostante la concessionaria sia già intervenuta, il problema non è stato risolto.
la frizione strappa ed ha una corsa cortissima, devi essere un prestigiatore per partire in prima senza accelerare molto per non far spegnere il motore. l'acceleratore risponde in ritardo ai comandi, la macchina resta accelerata tra i cambi marcia, e quando togli il piede non rallenta subito.
Il motore in salita sbuffa e arranca, sotto i 4000 giri è morto, poi rinviene ulilando per un migliaio di giri ed infine si riaddormenta bellamente...girare in città è tutto un prima-strappo-seconda-strappo-prima-strappo ! in statale ad 80 all'ora in quinta non sognarti di voler riprendere velocità, devi scalare almeno due marce altrimenti i ciclisti della domenica ti passano sopra imprecando! Se non viaggi in quinta ti conviene abbonarti a tutti i concorsi a premi dei benzinai, così per consolazione !