Ho comperato la iQ perche pensavo che con una macchina piccola potevo risparmiare qualche cosa in benzina essendomi stato comunicato dal venditore che la vettura avrebbe percorso circa 23 km/l ritrovandomi invece una macchina che ne percorre circa 13 km/l pur girando e stando attento che la spia "eco"rimanga accesa. Vedendo poi le vostre prove sul mensile di dicembre a pagina 102 mi sono reso conto a mio malgrado che purtroppo e' la realta'.
Gli interni
Sono discreti con dei sedili comodi.
Alla guida
Lo sterzo e' molto buono e preciso, si muove un po' nelle frenate brusche.
Ciao di fastidio,grazie prr la tua risposta e hai ragione. la iq la vendo il30 dicembre e ho preso un alfa romeo mito
1400 turbo gpl omologato.
La macchina mi piace molto e il venditore questa volta è un mio amico.
Grazie da pampo
L'auto è simpatica e sbarazzina. Però sia il prezzo sia i consumi sono decisamente deludenti: allora è meglio l'Aygo, che è appena più grande e costa molto meno
La macchina è carina e decisamente più stabile della Smart ma i consumi sono veramente eccessivi!
Meglio un'Aygo.. soltanto una quarantina in più e consumi decisamente più bassi!
scusate ma, dato che sono andato a vederla, vorrei dirvi alcune cose: l'auto è molto spaziosa date le dimensioni e dietro, almeno per quanto riguarda il posto dietro a quello del guidatore, c'è abbastanza spazio anche per un tragitto di media lunghezza e davanti lo spazio è elevato. per ottenere questi spazi però il bagagliaio è inesistente con tutti e 4 i posti in posizione. per quanto riguarda i consumi è sempre lo stile di guida che conta, infatti mio padre con la sua auto riesce a fare molto meglio del dichiarato.
Rinnovata leggermente nel design e nella meccanica, la Toyota GR Yaris ora ha 280 cavalli e può avere il cambio automatico, anche se rimane più coinvolgente con il manuale. Tra le curve soddisfa guidatori di tutte le esperienze, ma non costa poco e lo spazio è molto limitato. Qui il primo contatto
Aggiornamenti per la piccola crossover full hybrid Toyota Yaris Cross: schermi più grandi, aiuti alla guida migliorati e, soprattutto, questa nuova versione con 131 CV. Lo sprint migliora, ma resta un po’ di “effetto scooter”. Qui il primo contatto.
Solo full hybrid, la Toyota Yaris ora c’è anche con 131 CV (15 in più). Migliorano lo scatto e l’infotainment, e la guida rimane fluida, ma in velocità l’auto non è silenziosa. Qui per saperne di più.