PRIMO CONTATTO

Kia EV6: agile, ariosa e pratica (ma non per le valigie)

La Kia EV6 è la prima crossover della casa nata per essere solo elettrica. È spaziosa e nella versione da 325 CV va forte senza essere “impegnativa” e ha tanta tecnologia. Così così, però, i due bagagliai...
Pubblicato 14 ottobre 2021
  • Prezzo (al momento del test)

    € 61.000
  • Autonomia (dichiarata)

    484 km
  • Tempo di ricarica (dichiarato)

    7 ore 20' a 7,2 kW
  • Capacità della batteria

    77,4 kWh
Kia EV6
Kia EV6 77 kWh GT Line AWD
Trazione dietro o 4x4

La Kia EV6 è una crossover elettrica medio-grande (è lunga 470 cm, uno in più di un’Alfa Romeo Stelvio giusto per dare un’idea) ed è la prima Kia ad usare la piattaforma E-GMP studiata per i veicoli esclusivamente a corrente. La batteria è piatta e montata nel pianale, che ha sbalzi ridotti e il passo lungo (ben 290 cm). Tutte le versioni italiane hanno un accumulatore da 77,4 kWh effettivi, che accetta ben 250 kW in corrente continua: trovando una colonnina di questa potenza, in una ventina di minuti si passa dal 10 al 80% di “riempimento”. La variante a trazione posteriore ha 229 CV, costa 49.500 euro e la maggiore autonomia dichiarata (528 km). Poi ci sono quelle 4x4 da 325 CV, con percorrenze ufficiali variabili fra 484 (è il caso dell'auto del test) e 506 km a seconda dell’allestimento e prezzi da 53.000 euro. E infine la GT (€ 69.500), che arriverà nei prossimi mesi e che con i suoi 585 CV promette uno 0-100 in soli 3,5 secondi. Questa è anche l’unica che di serie può cedere energia dalla batteria all’esterno (fino a 3,6 kW, come il contatore di casa): utile in campeggio, o per ricaricare la bici elettrica quando si è lontani dalle comuni prese.

10 e lode in infotainment

Tutte le Kia EV6 hanno i fari full led e il cruise control adattativo, oltre a 7 anni di garanzia (senza limiti di percorrenza) e il valido sistema multimediale con doppio schermo di 12,3” (uno è per il cruscotto): è quello conosciuto e apprezzato sulle più recenti Kia e Hyundai. Coniuga reattività, semplicità d’uso, facilità di personalizzazione e ricchezza di funzioni ed è uno dei migliori che si può trovare su un’auto oggi. Solo le GT Line (come quella del testo) hanno di serie i fari a matrice di diodi, la guida semiautonoma di Livello 2 (il massimo consentito dalla legge in Europa), l’head-up display con realtà aumentata e il “clima” con pompa di calore (quando scalda l’aria consuma meno corrente rispetto alle resistenze elettriche). In più, al monitoraggio dell’angolo cieco aggiungono la funzione che proietta nel cruscotto le immagini di cosa c’è ai lati della vettura (riprese dalle telecamere di parcheggio) quando si azionano gli indicatori di direzione: una soluzione tanto semplice quanto efficace. 

L’hanno pensata bene

Se fuori la Kia EV6 è bassa (per il tipo di auto) e filante, dentro è parecchio ariosa e mostra un’ergonomia ben studiata. Fra le poltrone (ampiamente regolabili, anche nel supporto delle cosce) c’è una larga consolle che presenta, a portata di dita, i comandi per la marcia e una comoda piastra di ricarica per cellulari; lasciando sotto uno spazio per riporre uno zainetto o una borsa. I comandi sono facili da trovare e azionare: al centro della plancia ci sono due rotelle per il “clima” e l’audio e si passa da una funzione all’altra tramite un pulsante (forse l’unico aspetto leggermente macchinoso dell’insieme). Anche i tasti al volante sono ampi, fisici e intuitivi e il quadro positivo continua nei posti dietro. Lo spazio in larghezza e lunghezza è elevato (ma purtroppo, come molte auto con batteria nel pianale, le gambe stanno un po’ troppo piegate) e non mancano le bocchette d’aerazione sui montanti, delle prese di ricarica sugli schienali delle poltrone e una vera e propria presa elettrica casalinga alla base del divano. 

Bagagliai? luci e ombre

Al contrario della Hyundai Ioniq 5, con cui la Kia EV6 condivide la meccanica, qui è assente il divano scorrevole: al massimo si può guadagnare qualche litro mettendo “in piedi” lo schienale del divano, passando dai 490 litri dichiarati (10 in meno con l’hi-fi più potente) a 511. Il vano non è piccolo, ma è vero anche che diverse rivali offrono alcune decine di litri in più. Senza contare che l’estensione in altezza non è molta. In compenso, le GT Line hanno di serie l’apertura elettrica “intelligente” del portellone: avvicinandosi da dietro l’auto con la chiave in tasca, questo si apre da solo. Sotto il cofano anteriore c’è anche un secondo vano, di 52 litri (appena 20 sulle 4x4, e neppure di forma regolare): un po’ scomodo perché si apre unicamente tirando una leva vicino alla pedaliera e c’è pure un secondo coperchio da aprire separatamente, ma può comunque essere utile per riporre i cavi di ricarica.

Ammortizzatori raffinati

Prodotte in Corea, le Kia EV6 destinate all’Europa sono state curate nell’assetto dalla filiale del Vecchio Continente. Meccanicamente, davanti troviamo delle comuni sospensioni McPherson mentre dietro una raffinata architettura multilink a cinque leve. Niente ammortizzatori a controllo elettronico, scartati principalmente per motivi di costo, ma sono stati comunque scelti quelli a risposta diversificata per il tipo di frequenza (in soldoni: sono più morbidi sulle asperità “secche” e meno cedevoli nei movimenti lenti, come quando l’auto curva su un fondo piatto). Il risultato è una vettura che concede poco al rollio pur non risultando scomoda. Solo su ostacoli marcati come dossi parecchio rialzati, l’assorbimento non è di qualità. Ma siamo comunque su valori discreti e difficilmente si poteva fare di meglio, visto i “gommoni” a spalla bassa che calzano pneumatici di tipo sportivo (Michelin Pilot Sport 4S Suv che, però, non saranno sulle auto di serie). Alti i limiti di tenuta, con l’auto che non mette mai in apprensione neppure se guidata in maniera aggressiva e perfino col controllo di trazione disinserito. E, a dispetto del lungo passo, non manca neppure di agilità. Pollice su anche per l’insonorizzazione, perfino sull’asfalto rugoso delle autostrade spagnole dove abbiamo potuto guidare l’auto.

Frena bene ma ha poca memoria

Lineare la risposta dello sterzo, che non risulta mai pesante ma non è né particolarmente diretto né trasmette tante informazioni al guidatore, e dei motori. Le accelerazioni sono vigorose e progressive e, a dispetto della massa di circa 2 tonnellate, si eseguono sorpassi che sarebbero “azzardati” con auto convenzionali con molti più cavalli: merito della risposta immediata delle unità elettriche. La frenata rigenerativa della Kia EV6 (quando in rilascio le unità elettriche sono trascinate dalle ruote e producono energia) è impostabile tramite le palette al volante su tre livelli più la modalità one-pedal (che la casa chiama i-Pedal): con questa funzione il freno-motore è così marcato che si guida solo modulando il pedale destro, lasciando i freni meccanici alle sole emergenze o quasi. Un piccolo neo? Se la si desidera usare sempre, la i-Pedal va reimpostata ogni volta che si avvia l’auto perché la EV6 non la “tiene in memoria”.

Secondo noi

PREGI
> Abitabilità. Dentro c’è parecchia “aria”, specie per chi sta dietro.
> Interni. Coniugano design, spazio e praticità, grazie a comandi fisici, molte prese di ricarica e tante soluzioni “furbe”.
> Sistema multimediale. Difficile trovare difetti: lo schermo è ampio e reattivo, il software ricco e intuitivo e la grafica “fresca” e facilmente personalizzabile.

DIFETTI
> Assorbimento con i 20”. La EV6 non è certo un’auto scomoda, però passando sopra i rallentatori di velocità più marcati si “balla” un po’.
> Bagagliai. Per le dimensioni dell’auto, quello dietro non è grande e risulta pure basso e senza doppiofondo (sotto c’è il motore). Scomodo e piccolo quello anteriore.
> Comando i-Pedal. È facile da azionare ma se lo si vuole usare sempre va reimpostato ogni volta che si avvia l’auto.

SCHEDA TECNICA

Motore elettrico anteriore 
Potenza massima kW (CV)/giri74 (101) /n.d.
Coppia max Nm/giri255/n.d.
Motore elettrico posteriore 
Potenza massima kW (CV)/giri165 (224)/n.d.
Coppia max Nm/giri350/n.d.
  
Potenza massima complessiva kW (CV)/giri239 (325)/n.d.
  
Tipo batteriaioni di litio
Tensione - capacità800 V - 77,4 kWh
Potenza max di ricarica dalle colonnine 
In corrente alternata11 kW
In corrente continua250 kW
Tempo di ricarica7 ore e 20" (a 7,2 kW)
  
Trazioneintegrale 
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi autoventilanti
  
Le prestazioni dichiarate 
Velocità massima km/h185 (autolimitata)
Accelerazione 0-100 km/h5,4 s
Autonomia km484
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm470/189/155
Passo cm290
Posti5
Peso in ordine di marcia kg2015
Capacità bagagliaio litripost. 490-511/1300 - ant. 20
Pneumatici (di serie)245/55 R 20

VIDEO

Kia EV6
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
72
45
36
43
93
VOTO MEDIO
2,9
2.86159
289
Aggiungi un commento
Ritratto di Ferrari4ever
14 ottobre 2021 - 13:00
1
Molto più bella la cugina Hyundai Ioniq 5.
Ritratto di Quello la
14 ottobre 2021 - 13:56
Molto più bella della cugina Hyundai Ioniq 5.
Ritratto di Ferrari4ever
14 ottobre 2021 - 14:01
1
Togliti le fette di prosciutto, salame, mortadella e speck dagli occhi.
Ritratto di Quello la
14 ottobre 2021 - 14:17
Quelle le hai tu, altrimenti ti saresti accorto che non ho nulla sul mio viso.
Ritratto di Ferrari4ever
14 ottobre 2021 - 14:20
1
No no io ci vedo benissimo, le hai tu visto che dici che è meglio questa della Hyundai Ioniq 5.
Ritratto di Quello la
14 ottobre 2021 - 14:52
Ma nemmeno per sogno! Solo uno con vari strati di carne suina al posto degli occhiali può affermare che I5 meglio di EV6!
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 15:57
1
Ecco, tra speck, prosciutto, mortadella e carne suina in generale mi avete fatto venire fame.
Ritratto di Check_mate
14 ottobre 2021 - 19:55
A chi lo dici!
Ritratto di Quello la
14 ottobre 2021 - 20:09
L'antipasto di affettati lo offriamo io e Ferrari4ever :-)
Ritratto di Turbostar48
14 ottobre 2021 - 20:55
E il bicchiere di vino chi lo offre? :)
Ritratto di Cruiser956
17 ottobre 2021 - 17:34
1
Non vi accapigliate! Fanno pena. sia questa che che la Hyundai Ioniq (ihmo)
Ritratto di Miti
18 ottobre 2021 - 23:28
1
Il colesterolooooo ragazzi !!!! Dovete mangiare sano. Tante tante insalate. Tanta frutta. Idratarvi. Ma che vino o prosciutto ??? Da oggi tutti quanti vegani. Una bella fetta di tofu. Con la bresaola vegetale. E l'insalata di carote con barbabietole. Che delizia !!!
Ritratto di bangalora
15 ottobre 2021 - 16:21
Secondo me sono tecnologicamente molto piu' avanzate di certi bidoni che circolano e fortunatamente questi sono pochissimi. Per quanto riguarda lo stile e bhw lu e' soggettivo la Hyundai ha un piglio di retro' mentre la sorellastra Kia ha un impronta futurista. Io sarei in netta difficolta' di scelta
Ritratto di Pintun
14 ottobre 2021 - 20:42
In realtà non spenderei un centesimo per nessuna delle due: come linea meglio la Hyundai, ma come interni fanno pena entrambe e non le vorrei nemmeno se regalate, o meglio, se regalate le metterei in vendita dieci secondi dopo averle intestate a mio nome
Ritratto di Santhiago
15 ottobre 2021 - 20:13
Tagliamo la testa al toro. La hyunday sa già un po' di vecchio, sembra un restyling di un mix fra Golf e Ritmo. Questa invece ha un evidentissimo errore di posizionamento dei fari anteriori che rende la linea poco aggraziato, ed un posteriore fastidiosamente azzardato. Quindi, a livello estetico bocciate entrambe
Ritratto di Check_mate
14 ottobre 2021 - 13:12
Non so se siano tutti i colori a non renderle giustizia o sia effettivamente più difficile da digerire rispetto alla ioniq.
Ritratto di Ferrari4ever
14 ottobre 2021 - 14:01
1
La seconda che hai scritto.
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 17:11
1
Mettiamoci anche i salumi di cui sopra e l'indigestione è certa.
Ritratto di Check_mate
14 ottobre 2021 - 19:55
Beh, se mixati mi sa proprio di sì hahah
Ritratto di Alvolantino
14 ottobre 2021 - 13:14
Auto che si lascia guardare, motore sportiva da sverniciare le termiche, il futuro é già qui. Con buona pace di chi inventa scuse per non passare all'elettrico.
Ritratto di Voltaren
14 ottobre 2021 - 13:56
Prezzo e infrastrutture sono dati di fatto, non scuse.
Ritratto di NITRO75
14 ottobre 2021 - 14:08
Mi hai tolto le parole di bocca.......alla faccia che le elettriche sono più semplici da costruire.......
Ritratto di deutsch
14 ottobre 2021 - 17:21
4
sarà sicuramente da migliorare e non è ben distribuita ma atteso le decine di migliaia di persone che in italia hanno un'auto elettrica direi che è ben possibile usare una elettrica. poi per alcuni sarà già sufficiente per altri no
Ritratto di Check_mate
14 ottobre 2021 - 20:33
basta farsi un giro in centro a Milano e Bologna per vedere quanta gente sia passata all'elettrico. Oggi avrò visto una decina di Smart elettriche, contrariamente a qualsiasi mia aspettativa, dovrò ricredermi.
Ritratto di deutsch
15 ottobre 2021 - 14:03
4
anche nell'hinterland se non vedono parecchie. ci son in giro anche parecchie plugin ma non si notano perchè sono su modelli tradizionali che quindi non si notano
Ritratto di Flavio8484
14 ottobre 2021 - 14:17
Se ce la paghi tu, ti giuriamo che ci pensiamo!
Ritratto di deutsch
14 ottobre 2021 - 17:23
4
oh finalmente qualcuno che dice il vero motivo, quindi non la rete, lo sfruttamento delle terre rare o il dubbio sullo smaltimento. Apprezzo un sacco la tua onestà. complimenti
Ritratto di Flavio8484
14 ottobre 2021 - 17:54
Sia chiaro:70k per una elise pure subito, per questa manco morto. Che poi il prezzo frena la distribuzione delle elettriche é logico, o stiamo scoprendo l acqua calda?
Ritratto di Pintun
14 ottobre 2021 - 20:45
Deutsch, a parte il prezzo che sicuramente è un parametro importante, per ora di auto elettriche, nate solo elettriche che comprerei fatico a trovarne, Spring esclusa
Ritratto di Check_mate
14 ottobre 2021 - 20:50
500e, dai. Togliendo il prezzo, è uno dei pochi prodotti interessanti fca, attualmente. Che poi, "pochi", praticamente è l'unico che han fatto negli ultimi 6 anni ahaha
Ritratto di Pintun
15 ottobre 2021 - 08:02
Check, si vero anche la 500e. non mi dispiace. Al di là del prezzo, su quasi tutte le elettriche, al momento salvo solo Audi ma gli cambierei il volante, e purtroppo anche sempre più su molte termiche ci sono degli interni che mi darebbero fastidio anche a salirci come passeggero.
Ritratto di deutsch
15 ottobre 2021 - 10:46
4
ma infatti sappiamo tutte che le varie critiche all'elettrico (bambini sfruttati, terre rare, smaltimento, autonomia e tempi di ricarica bla bla bla) nascondono in realtà un solo motivo, economico. quado ai gusti l'offerta elettrica si sta allargando ma stiamo parlando di pochi modelli rispetto alle termiche. la 500e è molto bella ma non spederei mai 33k per una 3+1 che è una 2+2, con quella cifra sicuramente prenderei qualcosa di più grande come una id3, che sarà meno curata ma ha ben altri spazi ed io ho tre figli
Ritratto di Check_mate
15 ottobre 2021 - 10:49
la critica sullo sfruttamento del lavoro vale solo per le auto. Per i telefoni/pc/tablet dai quali sentenziano e per gli indumenti/scarpe che indossano invece no. D'altronde si sa, la coerenza non è per tutti.
Ritratto di deutsch
15 ottobre 2021 - 11:29
4
esatto così come coerentemente i refrattari all'elettrico ci ricordano continuamente le petroliere che sversano in mare o tutte le conseguenze di estrazione raffinazione e distribuzione del greggio
Ritratto di Turbostar48
14 ottobre 2021 - 20:58
@Alvolantino, comincia tu per primo!
Ritratto di BZ808
14 ottobre 2021 - 13:43
Certo che esteticamente, come molte nuove vetture del gruppo Hyundai, è sconcertante...
Ritratto di claus83
14 ottobre 2021 - 14:05
Mamma mia che posteriore. Inguardabile. Ma chi sono i designer?
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 15:53
1
Karim Habib carrozzeria e Jochen Paesen x interni. Il primo è canadese di origini libanesi, il secondo danese ex interior designer BMW.
Ritratto di Turbostar48
14 ottobre 2021 - 21:00
Beh....un'ottima coppia di designer che funziona benissimo direi.
Ritratto di Santhiago
15 ottobre 2021 - 20:16
Già.. Errori ingiustificabili qui
Ritratto di nafto
14 ottobre 2021 - 14:33
Sarà il colore ma davanti sembra la Cupra di ieri. Quanta fantasia su queste elettriche fra i costruttori. Sapevamo dei cinesi che fanno tutte le berline elettriche spiccicate alla Model 3, ma la cosa sta prendendo piede oltre il prevedibile se pure Kia e Cupra di Seat di VW si ispirano fra loro. E' anche vero che alla fine basta che sia un'elettrica
Ritratto di ziobell0
14 ottobre 2021 - 14:36
Questa e la born hanno proprio lo stesso frontale
Ritratto di ziobell0
14 ottobre 2021 - 14:37
Comunque design pesantissimo, senza parlare del volante osceno, la perla finale
Ritratto di Volpe bianca
14 ottobre 2021 - 14:52
Solo per il volante, cruscotto e plancia dovrebbe costare 20k in meno
Ritratto di Ferrari4ever
14 ottobre 2021 - 15:18
1
E altri 30 mila in meno per il posteriore.
Ritratto di Volpe bianca
14 ottobre 2021 - 15:25
:)))) ecco sì, per 11k....magari con gli incentivi....non la comprerei lo stesso
Ritratto di Turbostar48
14 ottobre 2021 - 21:02
@Volpe Bianca, io la prenderei solo se me la regalano.
Ritratto di Volpe bianca
14 ottobre 2021 - 22:05
@Turbostar48 in quel caso sì, ma solo in regalo :))
Ritratto di NITRO75
14 ottobre 2021 - 15:31
Ma per più di 60000 euro c'è tanto di meglio.....a questo punto per quella cifra prendo la Tesla Model 3.
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 15:54
1
Meglio per cosa?
Ritratto di Vincenzo1973
14 ottobre 2021 - 18:05
parte da poco meno di 50.000, 229 cv possono bastare
Ritratto di Pintun
14 ottobre 2021 - 20:47
Volpe, solo per gli interni gli vieterei la possibilità di essere importata in Europa, come quasi tutte le elettriche
Ritratto di Sdruma
14 ottobre 2021 - 15:32
3
61.000 € per una Kia (scontata viene 54.500 €; un esagerazione); per una vettura che dopo 7/8 anni vale 0, brutta come la fame, design pesante. Per la tecnica sotto invece nulla da ridire, assolutamente, ma posso trovare vetture di pari livello anche in case più blasonate per più di 50K €.
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 15:55
1
Perchè, le elettriche delle case brasonate tra 7/8 anni quanto pensi varranno?
Ritratto di Sdruma
14 ottobre 2021 - 17:01
3
sicuro più di questa KIA, un'elettrica usata già vale un nonnulla, ma ad esempio una Tesla usata invece il prezzo lo tiene. Semplicemente il marchio, in Europa, fa la rivendibilità. L'esempio è sempre quello, un Honda è 1000 volte più affidabile di una VW, ma vai a vendere un Honda dopo 5 anni e vai a vendere una VW e dimmi quanto ci rimetti.
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 17:10
1
Tra sette-otto anni ci saranno delle batterie piiiiiiiccole piiiccole, cinesi, con 2000 km di autonomia (imho).
Ritratto di deutsch
14 ottobre 2021 - 17:26
4
pensa dopo altri 7/8 dove saremo..... ancora col termico ad aspettare la prossima innovazione
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 18:24
1
Appunto
Ritratto di deutsch
14 ottobre 2021 - 18:42
4
esatto dunque chi vuole acquistare ora lo faccia, chi preferisce aspettare attenda, ma dubito che i passi in avanti siano così rapidi come auspica lei (sarebbe bello però)
Ritratto di Sdruma
14 ottobre 2021 - 18:45
3
magari, ma dubito, è dal 2016 che sento sempre che fra 2/3 anni "eeee vedrai te" e invece, siam sempre qui, si guadagnano quei 100/150 km di autonomia a suon di 60-100 kg in più a macchina.
Ritratto di deutsch
14 ottobre 2021 - 17:29
4
sicuro che una termica da 60k tra 7/8 anni valga molto??
Ritratto di Sdruma
14 ottobre 2021 - 18:44
3
una A5 quattro (pari prezzo di questa) del 2014 con 105.000 km (15k km all'anno), guarda che prezzi tiene ancora, non parlo di MB o BMW che è vincere facile
Ritratto di - ELAN -
18 ottobre 2021 - 14:25
1
Adesso.
Ritratto di deutsch
18 ottobre 2021 - 15:03
4
esatto il punto non è cosa vale oggi dopo 7/8 anni, ma cosa varrà tra 7/8 anni un macchina di oggi
Ritratto di NITRO75
14 ottobre 2021 - 15:36
Ma oltretutto i sedili a mio avviso sono anche scomodi. Per come guido io con lo schienale molto verticale, come si comporta l'appoggiatesta? Devo per forza guidare coricato?
Ritratto di Trattoretto
14 ottobre 2021 - 15:55
Ancora con gli incompetenti che credono che un tablet debba per forza costare poco, meno di una plancia con gli indicatori tradizionali. Ma chi lavora col computer sa bene che è una questione di qualità del pannello (a e anche altro ma mi limito al pannello). Ci son monitor da 27'' con pannelli da 150 euro, ma non si vede bene, Se si vuol vedere bene bisogna spendere almeno il doppio se non il triplo. Già da questo si capisce che un buon tablet non costa due lire come certi ignoranti vorrebbero far passare.
Ritratto di Turbostar48
14 ottobre 2021 - 21:09
Ha questo punto se vogliono risparmiare fanno prima ha togliere sti tablet enormi che sono pure orrendi, oltre ad essere anche fonte di distrazione.
Ritratto di Pintun
15 ottobre 2021 - 08:06
Turbostar, esatto: basterebbe eliminare i tablet piu grandi di 8 pollici in plancia
Ritratto di cava64
14 ottobre 2021 - 16:20
....mamma mia , quanto e' brutta . Si vede che le elettriche debbono avere per forza un design di rottura .
Ritratto di - ELAN -
14 ottobre 2021 - 17:11
1
Ricordiamo la prima Prius
Ritratto di Turbostar48
14 ottobre 2021 - 21:10
La prima Prius era veramente brutta forte.
Ritratto di Santhiago
15 ottobre 2021 - 20:31
Come tutte le prius successive, con il loro "Ferro da stiro design"
Ritratto di - ELAN -
18 ottobre 2021 - 14:26
1
Però quando uscivi, anche dopo un lungo viaggio, eri coi vestiti perfetti.
Ritratto di Vincenzo1973
14 ottobre 2021 - 18:07
la cosa che mi piace e' l'altezza, 1.55 la fanno essere una berlina leggermente piu alta, non capisco infatto perche definirla crossover
Ritratto di Mucho
14 ottobre 2021 - 19:24
Scorrendo la home si confonde questa con la Cupra; ma anche con la skoda ed altre auto elettriche. Non che siano brutte ma non direi originali
Ritratto di UNO45
14 ottobre 2021 - 20:49
61.000€??????? Sono pazzi i coreani
Ritratto di bangalora
4 novembre 2021 - 10:43
C'e' molta tecnologia che auto europee non hanno. I coreani sono piu'avanti tecnologicamente, se si pensa che a listino hanno auto a propulsione idrogeno e quale auto si dimostra all' altezza di quelle coreane? Nessuna
Ritratto di Road Runner Superbird
14 ottobre 2021 - 22:35
Mi piace molto come concezione moderna, perché è grande ma ha proporzioni compatte ed è filante e sportiva e con soluzioni estetiche poco comuni, quindi è una vettura personale. Il rapporto prestazioni/abitabilità poi è ottimo, è come una muscle di una volta. Il prezzo non è alla portata di tutti, però è compensato dalle varie qualità che offre. Del resto nelle elettriche più il segmento è alto, più si assottiglia il divario con le rivali a combustione.
Ritratto di gil24
15 ottobre 2021 - 15:22
61000 euro. Questi non ci stanno con la testa.
Ritratto di fiat131
16 ottobre 2021 - 15:36
Evviva !!! sono riusciti a trovare un nuovo segmento di auto: l'auto ingombrante !!!!! (penso anche poco maneggevole con 290 cm di passo). La linea da auto compatta porta "in dono" una lunghezza di 4,7 metri, se avesse avuto la coda sarebbe stata lunga 5,3 metri.
Ritratto di domi2204
17 ottobre 2021 - 10:39
Inguardabile, perchè deve far rima con obbrobrio, un po' di stile e design no? Anche Audi fa elettrico ma ha stile e non è cessa come questa.
Ritratto di bangalora
17 ottobre 2021 - 13:59
Si ma non si dustungue. Il segno di distinzione e'fondamentale non e' suffuciente fare cassoni della N.U senza stile, e mi dispiace immensamente ma Audi non ha stile., e non ha piu' affidabilita'.
Ritratto di Truman200
17 ottobre 2021 - 14:54
Però a 40000 euro più di 500km di autonomia non ce li ha nessuno
Ritratto di oltrebrawn
4 novembre 2021 - 09:31
2 tonnellate di peso....le gomme saranno da cambiare in un amen
Annunci

Kia Ev6 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Kia Ev6 usate 202235.90038.9004 annunci
Kia Ev6 usate 202347.90047.9001 annuncio

Kia Ev6 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Kia Ev6 km 0 202445.95045.9501 annuncio