- In caso di sovratensione, il circuito di controllo (integrato nella centralina) degli iniettori del motore 2.2 diesel potrebbe andare in corto circuito, provocando l’arresto del propulsore. Necessario, quindi, installare un software aggiornato in 13.607 esemplari.
- A rischio grippaggio 4204 motori 2.2 diesel. I dadi che fissano gli iniettori tendono ad allentarsi, riducendo la tenuta delle relative guarnizioni: i gas che trafilano nella testata inquinano l’olio con particelle carboniose che possono occludere il pescante della pompa.
NUMERI DI TELAIO
3
da JMZBM******100061
a JMZBM******325865
6
da JMZGJ******105981
a JMZGJ******347652
CX-5
da JMZKE******109955
a JMZKE******485502
DATE DI PRODUZIONE
3
dal 7.2013 all’1.2016
6
dal 10.2012 all’1.2016
CX-5
dall’1.2012 all’1.2016