I “blocchetti” nei quali vanno inserite le fibbie delle tre cinture di sicurezza posteriori sono vincolati al pianale dell’auto da nastri, a loro volta fissati con piastre metalliche di ancoraggio. Queste possono presentare un bordo affilato, che, in caso d’urto, rischia di tagliare (provocandone il cedimento improvviso) il “ramo” della cintura alla cui estremità è fissato l’aggancio. In 6258 vetture vendute in Italia, le concessionarie provvedono alla sostituzione del nastro interessato dal richiamo e della relativa piastra di fissaggio.
INTERVALLI DI TELAIO
da VNKJL0D3#A189987
a VNKJL0D3#A196389
da VNKJL3D3#A187079
a VNKJL3D3#A197019
da VNKKL0D3#A187122
a VNKKL0D3#A197020
da VNKKL3D3#A066009
a VNKKL3D3#A197022
da VNKJC0D3#A101414
a VNKJC0D3#A104054
da VNKJC3D3#A002864
a VNKJC3D3#A104430
da VNKKC0D3#A101139
a VNKKC0D3#A104460
da VNKKC3D3#A000734
a VNKKC3D3#A104459
da VNKJJ0D3#A330514
a VNKJJ0D3#A342617
da VNKJJ3D3#A113458
a VNKJJ3D3#A343560
da VNKKJ0D3#A277584
a VNKKJ0D3#A343603
da VNKKJ3D3#A006526
a VNKKJ3D3#A343665
da VNKKD3D3#A017187
a VNKKD3D3#A223777