Lieve rinfrescata per la grintosa suv tedesca, che avrà inediti fari e un poderoso 3.0 a gasolio da 381 CV, dotato di ben tre turbo. Da circa 65.000 euro.
Piccole modifiche estetiche e debutto della versione M50d con il diesel triturbo da 381 CV per la grossa crossover tedesca. Sarà in vendita dalla primavera, dopo la presentazione al Salone di Ginevra.
Da questo mese, è in vendita la versione ibrida della suv tedesca: ha un V8 4.4 a benzina abbinato a ben due motori elettrici. Comoda e divertente da guidare, promette di consumare il 20% in meno rispetto alla X6 “normale”. Però, dietro non si vede niente e il prezzo è alto.
La BMW X2 ha forme originali e un buon bagagliaio; sacrificati, però, i posti dietro, e il comfort non convince. Il 1.5 mild hybrid è regolare ma vigoroso e gli spazi di arresto (coi freni maggiorati, optional) sono ottimi.
Grintosa nel look e rifinita di tutto punto, in questa versione ibrida ricaricabile la BMW X1 è scattante e piacevole da guidare. Ma costa cara e fa pagare alcuni optional irrinunciabili.