Pochi interventi concentrati nel frontale (la mascherina ora è a filo con il paraurti e i fari, con luci diurne a led, hanno il fondo nero; rivista inoltre la modanatura plastica che incornicia i fendinebbia) cambiano marginalmente l'aspetto dell'utilitaria francese. Più consistenti le novità sotto il cofano, dove debutta il tre cilindri 1.2 a benzina da 110 CV, che può essere accoppiato con un nuovo cambio automatico a sei marce: tutti i motori sono ora Euro 6, e tra i turbodiesel Hdi spicca la versione da 75 CV che promette una percorrenza di 33 km/litro. Debutta anche l'allestimento GT Line, che riprende vari elementi della sportiva GTi ed è riservato alle versioni meno potenti; all'interno cambia il sistema multimediale, che fa capo a uno schermo da 7”, mentre – sul fronte degli aiuti alla guida – vi sono ora la frenata d'emergenza attiva fino a 30 km/h, il parcheggio semiautomatico e la retrocamera. Il listino partirà indicativamente da 12.500 euro.