Lunga 456 cm questa wagon punta sull’aspetto gradevole e sull’ampio baule: la capienza minima è di 610 litri, quella massima di 1620. Da circa 20.000 euro.
Presto le auto della VW potranno scambiare informazioni sul traffico in tempo reale con altri veicoli e con l’ambiente circostante, migliorando la sicurezza.
Vuoi vedere che questa è la volta buona che la riescono a vendere anche in Italia????
Fino ad oggi la Golf Variant da noi è stata un fiasco assoluto questo segmento se lo sono sempre diviso Ford Focus SW e Opel Astra SW ma questa nuova(vista in foto però) non mi sembra davvero male! Attendo di vederla dal vivo!!
La Volkswagen Tiguan offre buono sprint, bassi consumi, una guida sicura e tanto spazio. Ma, visto quello che costa, non sono stati generosi con gli accessori.
La Volkswagen T-Cross è una crossoverina pratica e spaziosa, mossa da un vivace e poco assetato “mille” turbo. Il restyling ha migliorato le finiture, non i comandi del “clima” automatico (che è pure optional). A punto sterzo e sospensioni; da integrare la dotazione.
Sportiva nelle forme, ma non nel carattere, la Volkswagen Taigo con il 1.0 turbo a benzina da 110 CV è una crossover compatta gradevole nella guida e dai bassi consumi. Un po’ trascurati, però, i passeggeri posteriori.