Vettura fondamentalmente sicura e confortevole. I comandi di sterzo e cambio sono morbidi e progressivi, la vettura assorbe bene le sconnessioni dell'asfalto. L'assetto giustamente privilegia la faciltà di guida rispetto alla sportività: il retrotreno segue sempre fedelmente l'avantreno anche nelle manovre di emergenza, la vettura non si scompone nemmeno in caso di brusco rilascio in appoggio deciso. Il sovrasterzo va proprio cercato ricorrendo a trucchetti di stampo rallistico, ma comunque il controllo rimane facile e intuitivo, con riallineamenti omogenei e privi di pendolamenti. Buoni i freni su strada con interventi dell'ABS forse un pelo precoci ma senza la minima tendenza a scoporsi dell'assetto, mentre nell'utilizzo estremo in pista si sono ovviamente surriscaldati come sempre accade nelle vetture prettamente stradali. Sempre in pista manca un pelo di aggressività e prontezza nell'affrontare le curve, ma è giusto così perché la contropartita è una stabilità notevolissima su strada, pur in assenza del controllo di stabilità ESP.
Il motore è molto regolare e garantisce prestazioni normali alla vettura: certo non è adatto alle accelerazioni brucianti, ma in compenso consente percorrenze nell'ordine dei 20 km/l senza adottare particolari accorgimenti di guida.