Trovare la posizione di guida ideale non é un problema e le dimensioni dell'auto spariscono. In città si viaggia in elettrico con una accelerazione addirittura esagerata viste le 2.5 tonellate. Il bello comincia all'entrata dell'autostrada, proprio li, alla rampa. Si arriva a 40 km/h in elettrico, piccola pressione e se non stai attento t'immetti prendendo una multa salatissima. La transizione a motore termico é impercettibile. Su autostrada (ma anche sulle statali, almeno in Francia e Svizzera) meglio mettere il controllo automatico, funziona benissimo e si evitano multe. In Italia ancora non é possibile. Quando mio fratello ha preso la guida si é dimenticato d'inserirlo e cosi' chiacchierando del piu' e del meno in un'autostrada deserta mi sono reso conto (arrivando ad Alessandria) che stavamo andando a 220 km/h, io non paghero', colpa sua. Nelle curve autostradali la tenuta é quasi esagerata, ma le ruote posteriori sterzanti danno una strana sensazione. Molto intrusivo il controllo di corsia, ma forse é un bene. Su strada statale ci si dimentica della massa e delle dimensioni, l'auto é di un'agilità invidiabile. I freni sono incredibili, e il comfort non puo' nemmeno essere descritto, dimenticavi di tutto, siete su un tappeto volante. Il problema maggiore é trovare i difetti. Consumo? 11 km/litro facendo 498 km. in 4 ore con una fermata caffé, sigaretta, cambio guida (10 minuti). L'ibrido ricaricabile? Per me grande cosa.