Gli interni sono molto curati rispetto alle altre vetture del segmento. I materiali usati, dalle portiere al cruscotto, sembrano solidi e riprendono lo stile moderno dell'esterno. Molto bella l'idea del bicolore, nel mio caso rosso più avorio, che da una sensazione di modernità ed eleganza.
Scarseggiano un po' i portaoggetti, però non pretendevo di più. Anzi, mi ha sorpreso positivamente il portaoggetti sotto il sedile passeggero. [Se fosse stato climatizzato sarebbe stato fantastico!]
Lo spazio davanti è molto buono, e anche dietro non si sta scomodi in due; purché non si tratti di lunghi viaggi. L'unico punto negativo che mi hanno segnalato è che non ci sono "attacchi" dove mettere le mani. Non avrebbe guastato un bracciolo centrale anteriore.
Due parole negative sul sistema autoradio/blue&me: il lettore cd legge solamente gli mp3, e cd masterizzati con file wma. Invece la porta blue&me ha difficoltà ha leggere i titoli delle canzoni dell'IPod. [Il sistema è comunque da prendere, perchè è molto utile, sia per il Fiat Eco, sia per la possibilità di ascoltare musica da chiavetta USB].
Ottimo il sistema di vivavoce e comandi vocali.