Pubblicato il 12 luglio 2010
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Premesso che si tratta di una Seicento 900i Fun. E' stata un regalo dei miei genitori per i miei 18 anni e sinceramente come auto la vedevo adattissima alla pratica e successivamente alla guida da parte di un neopatentato. Perche sì la Seicento dal punto di vista della sicurezza non sarà il massimo però ha quella linea simpatica che o ami o odi. La mia poi è Giallo Sole. Un colore un pò inusuale per una vettura, un colore particolare che mi rispecchia in tutto.
Gli interni
Trattandosi di una versione quasi base (unico optional paraurti in tinta con fascia nera di protezione) non bisogna cercare vetri elettrici climatizzatore airbag ecc... l'unico optional che ho installato personalmente è un impianto stereo pioneer con 2 casse da 10' avanti e 2 casse con tweeter incorporato dietro. Gli interni si potrebbero definire nudi e crudi. una nota positiva sono i portaoggetti tantissimi e + o - spaziosi
Alla guida
Nei percorsi con poco traffico è rilassante e mai assetata, nel traffico stanca un po il cambio manuale ( difetto di quasi tutte le vetture). Note positive sono lo scatto, la ripresa e la stabilita... la vettura prende subito giri anche partendo da fermo in 2, ai semafori poi sembra sempre pronta a schizzare via, mentre nelle curve a qualunque velocità è sempre molto stabile.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente forse + accessoriata ma sempre lei la mia scatoletta magica. Ps scusate se la prova non è proprio da perfetto giornalista ma è la mia prima prova ( si accettano consigli x migliorare)