Quando ci si siede al volante la suggestione c'è tutta e non passa neanche quando si accende il motore che romba con un suono sorprendente per essere un 4 cilindri, con il tipico fischio della turbina in sottofondo. In modalità Race poi la suggestione è ancora maggiore anche se non arriverà mai al borbottio rauco del vero V8 old school. Il motore è comunque pronto e decisamente potente ma sempre gestibile anche su asfalto bagnato. Disinserendo il traction control ci si può anche divertire parecchio. L'unica nota davvero dolente è il cambio che rovina a mio parere tutto il buono che questa auto può avere: lento, macchinoso, fuori tempo, irritante. Le ho provate tutte: con impostazione sport, sport+, race, con automatico completo o con le palette al volante. Nulla da fare: c'è questo mostro gommoso che si appropria del dialogo tra motore e ruote e non ne vuole sapere di rispondere decentemente. Voglio il manualeee!
Per il resto la guida è rilassante sulle freeway ed anche piuttosto divertente sui percorsi di montagna dove si può spingere un po' di più. Si percepisce comunque sempre la vibrazione del telaio tipica della cabrio, in cui manca la chiusura rigida della struttura data dal tetto in metallo.
Consumi nell'ordine dei 30 mpg cioé intorno ai 12 km/l andando secondo i limiti di velocità americani e concedendosi qualche drag race.
La visibilià è scarsa soprattutto posteriormente a tetto chiuso. La telecamera posterire viene in aiuto ma in condizioni di luce forte non si vede più.