Gli interni, risultano tristi,vecchi,freddi ma comunque robusti.
Posizione guida comoda, sedili regolabili elettronicamente in altezza e profondità, ma non riscaldabili.
Le portiere solide, rumore sordo della chiusura. Troviamo sulle portiere comandi finestrini,specchietti, e chiusura apertura porte, in basso piccolo e stretto portaoggetti.
Il cruscotto: classico, ben visibile, con schermo computer di borso nel contakilometri, simpatica idea, ma distrae la guida.
I comandi al volante li ho trovai poco intuitivi, non ho ancora capito bene, premevo e cambiava canale la radio...lo facevo dopo poco e spostava le informazione nel computer di borso... vabbè.
Parte centrale del cruscotto:
personalmente odio troppi tasti, e questa ne ha veramente molti, poco intuitivi, spesso bisogna spostare lo sguardo dalla strada per trovare il tasto giusto, i tasti in basso poco pratici a causa del cambio molto vicino.
Tra i due sedili troviamo il bracciolo appoggia braccio che con dei tasti nascosti si apre in due pezzi,grande portaoggetti e porta USB.
Strani i sensori di parcheggio: una barra di luci sul cruscotto e una sul tetto interno nella parte posteriore, che intravedi nello specchietto quando sei in retromarcia, ebbene si niente schermo,solo luci e suono che ti avvisano della prossimità di intralci.