La visibilità in marcia è buona ma il lunotto posteriore è piccolo e posizionato in alto.
Alla guida l'auto è rassicurante: la tenuta di strada è buona, la frenata potente ma ben modulabile.
Se però ci si vuole divertire un po', lo sterzo abbastanza preciso e il motore pronto aiutano.
Il motore è un 1332 cc con 115 cv e 220 nm già da 1600 giri, ed è una delle cose che mi hanno colpito di più: è fludissimo ma anche pronto e brioso se gli si chiede tutto, peccato non allunghi moltissimo perché è davvero un motore da elogiare!
Anche il cambio non è per nulla male: la leva è corta e in posizione rialzata e la corsa è breve; il cambio non manca di precisione ma gli innesti sono un po' morbidi, che è normale per un'auto da famiglia.
In qualunque ambiente si apprezzano le sospensioni, che assorbono bene le asperità della strada e smorzano molto bene i colpi, ma che non sono cedevoli, evitando, così, di far imbarcare l'auto in curva e salvaguardando lo stomaco dei passeggeri.
E, proprio nelle uscite di curva, si apprezza, ancora una volta, la spinta fluida ma possente del motore, che non è per niente sottodimensionato rispetto alla vettura.
Capitolo importante è quello delle ruote da 20 pollici: che mantengono intatta la comodità dell'auto ma migliorano leggermente la tenuta di strada e la precisione di guida.
In autostrada l'auto è sempre stabile e assorbe bene le giunzioni autostradali; anche qui si viaggia comodi.
Presenti, però, fruscii provenienti dai retrovisori dopo i 100 / 110 km/h.
In autostrada si apprezza anche il cruise control, che funziona davvero bene.
Il consumo medio si aggira sui 15 / 16 km con un litro, ma viaggiando in statale a 90 orari costanti in sesta marcia si possono vedere quasi i 20 km con un litro.