Deludente, assemblaggio degli interni quasi al limite dell'indecoroso, come da foto allegata.
Considerato che parliamo di una BOSE la dotazione standard dei tappetini è una caduta di stile, tant'è che mi sono dovuto comprare a parte dei tappetini "premium", ovviamente non dalla Renault.
Alla chiusura e apertura dei finestrini si muove, anche se non in modo evidente, tutta la parte di plastica dello sportello!
Dotazione di illuminazioni insufficienti, un'utilitaria penso che sia dotata di più illuminazioni; assenza di illuminazione nel bauletto, nella zona prese usb, nella corsia centrale e nei braccioli degli sportelli; di notte è impossibile trovare i vari pulsanti posti sulle portiere!
Sempre considerando che stiamo parlando di una versione BOSE (full optional), sono rimasto piuttosto deluso nello scoprire le seguenti carenze/mancanze:
- mancanza della chiusura automatica degli specchietti, bisogna ricordarsi ogni volta prima di scendere, praticamente, ci si dimentica sempre, quindi è come non averli;
- mancanza della chiusura automatica dei finestrini e mancanza dell'antipizzicamento;
- mancanza della chiusura e apertura automatica dell'autovettura. Mi chiedo a cosa serva l'easy access system II, se ogni volta che scendo dall'auto devo mettere mano nel borsello per trovare la chiave e chiudere manualmente l'auto! Per assurdo, così com'è stata progettata, era meglio avere la chiave tradizionale, almeno quando si scende, la chiave è già nelle proprie mani;
- il blocco finestrini posizionato nello sportello lato guida, incredibilmente, blocca l'apertura e la chiusura dei finestrini anche per il guidatore!
- mancanza nella dotazione dell'autovettura del cric per sollevare l'auto.
- mancanza della radio DAB solo per l'Italia
Il sistema R-LINK2 sta dando diversi problemi con la gestione della radio, come la mancata visualizzazione delle informazioni RDS.
Il navigatore marchiato TOMTOM, non è all'altezza del marchio e il TomTom Traffic da informazioni spesso del tutto errati.