In città la vettura è abbastanza agile,gli specchietti grandi,se ben regolati permettono di fare manovre senza problemi,buona l'illuminazione della luce della retromarcia nei parcheggi anche se,per un eccesso di sicurezza,voglio montare una piccola telecamerina posteriore.
In città si apprezzano lo sterzo abbastanza leggero e la grande visibilità così come diventano davvero pratiche le porte posteriori scorrevoli.
I consumi sono buoni e,anche se cambio e frizione non sono quelli di una city car se la cava bene.
Unico neo è che questa motorizzazione è solo euro 3 e in molte città non si può circolazione.
In extraurbano la vettura offre il meglio di sé perché assorbe benissimo le asperità delle nostre strade e sa consumare davvero poco offrendo prestazioni di tutto rispetto!
A 90 km/h il motore è a 2200 rpm.
In autostrada la vettura va abbastanza bene ma si fanno sentire le carenze di stabilità sui curvoni e nei sorpassi ai mezzi pesanti e,iniziano a risultare fastidiosi i fruscii aerodinamici,ma,anche qui si fanno apprezzare gli specchietti ed il grande parabrezza.
A 130 km/h il motore è a 3200 rpm.
Di notte i fari fanno una bella luce e il cruscotto poco illuminato diventa un pregio per favorire la visibilità!
In montagna la vettura non fa fatica e sa davvero cavarsela bene anche a pieno carico grazie ai rapporti al cambio abbastanza corti,il motore non scalda minimamente e il raggio di sterzata buono rendono la guida piacevole e,nella sua lentezza dovuta alle sue doti dinamiche da furgone permette,attraverso le ampie superfici vetrate di apprezzare il panorama.
La vettura può trainare in questo allestimento 1200 kg senza limitazioni a differenza degli altri allestimenti.