Originali, personalizzabili all'infinito (o quasi), spaziosi e con una qualità e ricercatezza dei dettagli non comune alla categoria. Degni di nota in questo senso i tappetini in velluto con ricamato il logo Twingo, il portaocchiali rivestito internamente in gomma al posto della maniglia sul tetto dal lato guida, la goffratura molto piacevole al tatto e alla vista di tutte le componenti in plastica, anche quelle nascoste (giroporta, sostegno del tendalino copri bagagli ecc...), la finitura gommata delle plastiche che rivestono il cruscotto e l'ottimo navigatore con display di 7 pollici, la maniglia di appiglio sul lato passeggero ammortizzata, tutti i pulsanti - fatta eccezione purtroppo per quelli del volante - e gli alzavetro retroilluminati (aspetto non così scontato), il comando del vetro elettrico lato guida ad azionamento automatico, il cassettino di fronte al passeggero ben capiente, il poggiagomito centrale regolabile in lunghezza o abbattibile con un vano portaoggetti da un litro, il volante rivestito in ottima e morbida pelle in parte traforata e il pomello del cambio con effetto alluminio. Tutti i comandi sono poi ben disposti e facili da individuare.
I sedili sono tanto belli alla vista quanto comodi, per nulla contenitivi (viste le prestazioni dell'auto non avrebbero senso) e ben imbottiti, senza risultare troppo soffici.
Lo spazio è eccellente per le ginocchia di tutti gli occupanti, ma il sedile del passeggero anteriore non regolabile in altezza limita in parte la comodità di chi vi si siede, soprattutto se di alta statura. Inoltre i sedili con poggiatesta integrato tolgono un po' di visibilità a chi sta dietro. In compenso lo spazio per le braccia è molto generoso grazie ai vetri posteriori a compasso che permettono di non avere ingombranti meccanismi alzavetro che ruberebbero centimetri preziosi in larghezza.
Per quanto riguarda il bagagliaio, pur essendo meno capiente della media della categoria, è ottimamente rivestito e lo spazio è perfettamente regolare. Il fondo è piatto e il piano di carico è più largo e più lungo di quello delle concorrenti, ma anche più basso fino al tendalino per via del motore posteriore. La spesa settimanale di una famiglia di tre persone ci sta senza problemi.
Da segnalare negativamente l’assenza del contagiri e degli altoparlanti nelle porte posteriori. Peccato.