Gli interni sono curati e asseblati molto bene, infatti piacevolissime al tatto le plastiche usate, molto morbite e sembrano anche molto resistenti, la fa da padrone il navigatore tomtom integrato nella plancia, con un unico personale difetto, potevano integrarlo meglio, ma ci si fa l'abitudine.
Molto bello il volante, ben disegnato e ergonomico, può essere regolato in altezza e profondità... mentre quasi comodi i comandi della radio, leggermente nascosti e poco intuitivi. I sedili, regolabili anche in altezza, sono propensi al conformt più che alla guida sportiva, ma avvolgono bene anche se le spugne e i tessuti danno l'impressione di non essere molto resistenti.
Difetto che potevano evitare, anche se una stupidata, l'illuminazione interna, sulla versione dynamique non è illuminato il cassetto porta oggetti e ci vorrebbe anche una piccola lucina sotto la plancia visto che gli ingressi aux e usb sono posizionati li e di sera se non si vede nulla, in più i comandi dei finestrino non sono illuminati e neppure fluorescenti, quindi bisogna andare all'inizio a tentoni per trovarli.