Si aprrezzano per i suoi portaoggetti posizionati: sotto il sedile del passeggero anteriore, affianco a quelli posteriori e sotto il cassetto. Il cruscotto è ben leggibile con contagiri, tachimetro, lancetta della benzina e dell'acqua grandi e chiari; basso e scomodo il comando del clima e ancor peggio le frecce d'emergenza messe tra il cambio ed il freno a mano, ho messo un pò per farci l'abitudine.
La radio è uscita di casa con subwoofer e 4 casse da 40watt ciascuno, la trovo abbastanza potente e comoda grazie ai comandi dietro il volante, ma mi dà ogni tanto problemi di lettura di CD facendoli inceppare o addirittura espellere; nulla è serivto la pulizia della lente e dei CD (compresi quelli nuovi!). Il cassettino è poco capiente e senza illuminazione, a me stanno giusto i vari libretti dell'auto, la custodia degli occhiali e qualche lampadina. La visibilità anteriore è ampia, grazie anche alla buona regolazione del sedile anche in altezza, mentre delude dietro per i larghi montanti.
I sedili anteriori hanno una comoda leva per le regolazione lombare ma non tengono bene il corpo in curva e viaggiando per più tempo diventano scomodi. L'accesso ai sedili posteriori è un sacrificio, c'è quasi da "buttarsi" per entrare in auto, lo spazio per le gambe non è molto per il poco vuoto che lasciano i sedili anteriori; sono omologati per 3 ma si sta stretti, meglio in 2; il loro tessuto non mi soddisfa, tenendo conto che quando l'ho acquistata aveva solo 6 anni, li ho trovati scuciti in alcuni angoli. Il baule è buono per un'utlitaria ma la situazione non cambia granchè tirando giù i sedili perchè lasciano un bel gradino.