motore rumoroso a fredddo,ma riscaldando e lo fa in fretta,non sembra un diesel ,col suggeritore di cambio marcia sotto i duemila giri si fanno percorenze di almeno 23 a litro,scatta meglio del 1900 130 cv,la tenuta ,buona e' un po' alla francese,manca un tantino di rigidita' il vero problema e' lo sterzo che crescendo velocita' resta evanescente e poi troppo morbido,no ci si permette la minima distrazione perche' con millimetrici spostamenti puo' dare problemi. a questo la renault dovrebbe provvedere,montare solo ruote da 17,invece che da 16,perche' una superficie di appoggio maggiore dovrebbe attutire questa sgradevole sensazione.nessun fruscio,massimo silenzio, e viaggi non affaticanti,e' un'auto da rivedere in qualche particolare,il cambip0,ad esempio tende ad impuntare a freddo poi si puo' usare velocemente senza che mostri incertezza,frenata potente e ben proporzionata alla velocita',oltre che resistente all'uso, ottimo esp.