Gli interni sono ben curati, le plastiche sono di buon livello. I sedili e i rivestimenti interni sono in pelle di serie sulla versione RS. I sedili anteriori sul poggiatesta hanno ricamata la scritta Renault Sport. I sedili sono abbastanza contenitivi e trattengono bene il corpo in curva. Sul retro dei sedili ci sono due tasche per riporre piccoli oggetti, giornali o cartine. I posti dietro sono comodi per 2 persone ma anche in 3 non ci sono problemi. Lo spazio per i passeggeri seduti dietro è molto.
In mezzo ai sedili anteriori c'è un bracciolo rivestito anche lui in pelle e al suo interno c'è un portaoggetti abbastanza capiente. Il portaoggetti davanti al sedile del passeggero è abbastanza capiente ed è anche refrigerato. Anche al posto centrale posteriore c'è un bracciolo ribaltabile con un piccolo portaoggetti e due porta bicchieri. In alto sopra lo sportello sinistro c'è un piccolo vano richiudibile con la funzione di porta occhiali. Davanti ai sedili anteriori sotto i tappetini ci sono due piccoli porta oggetti.
Il bagagliaio è molto capiente e regolare per il segmento di appartenenza. Non ha la ruota di scorta ma ci sono due kit di riparazione. Ci sono numerosi airbag, 2 frontali, 2 sui montanti anteriori per la testa, 2 laterali sui sedili anteriori, 2 sotto i sedili anteriori per proteggere le gambe. Passando ai posti dietro ce n'è 2 per la testa e 2 laterali. L'apertura delle serrature non avviene come al solito premendo il pulsante sul telecomando (cosa comunque sempre fattibile) ma basta avvicinarsi all'auto tenendo in tasca la card e mettere la mano nella maniglia poi la serratura si apre! Stessa cosa per l'avviamento del motore. Infatti sempre con la card in tasca basta premere il pulsante Start e il motore si avvia! Nella card è presente una chiave di emergenza per l'apertura della serratura.
Il climatizzatore è automatico con display per temperatura ecc... C'è il computer di bordo con le principali funzioni, cioè contachilometri totale e parziale, medie di consumo e consumo istantaneo, chilometri rimanenti con la benzina nel serbatoio. I fari sono allo Xeno e dispongono di interruttore crepuscolare cioè quando viene buio si accendono da soli. Sono presenti anche i lavafari. Gli specchietti retrovisori esterni sono regolabili e ripiegabili elettricamente, il retrovisore interno è fotocromatico e si scurisce automaticamente quando è colpito dai fari delle auto che seguono.
I tergicristalli hanno il sensore di pioggia e si regolano automaticamente anche in base alla velocità dell'auto. E' presente anche il regolatore/limitatore di velocità con comandi al volante. La radio ha il CD MP3 e caricatore da 6 CD in plancia e comandi al volante. C'è l'indicatore della temperatura esterna assieme al display della radio al centro della plancia in ottima posizione.