PRIMO CONTATTO

Hyundai Inster: comoda, spaziosa ed efficiente

La Hyundai Inster, crossover compatta dalla forte personalità, è prima di tutto comoda e spaziosa, in rapporto alle dimensioni, ma anche pratica e ben accessoriata. Per ora, però, è solo a quattro posti. E c’è solo elettrica.
Pubblicato 13 febbraio 2025
  • Prezzo (al momento del test)

    € 26.650
  • Autonomia (dichiarata)

    370 km
  • Tempo di ricarica (dichiarato)

    4 ore 30 a 11 kW
  • Capacità della batteria

    49 kWh
Hyundai Inster
Hyundai Inster 49 kWh XTech
Una buona via di mezzo

Piccola crossover elettrica, la Hyundai Inster è progettata soprattutto per la città, ma grazie ai 115 CV del suo motore anteriore e alla batteria da 49 kWh, se la cava bene pure al di fuori. Lunga 383 cm, ha un design molto personale che garantisce un grande spazio interno. Dopo aver guidato in anteprima qualche mese fa un prototipo parzialmente camuffato, ora è il momento dell’auto in veste definitiva. Si misura con modelli più lunghi di una vendita di centrimetri, come la Citroën C3 e la Fiat Grande Panda, o un po' più piccoli, come la Dacia Spring e la Leapmotor T03. Rispetto alla C3 e alla Grande Panda, però, alla Hyundai Inster manca l’alternativa a benzina.

Un abitacolo pratico e vivace

L’interno della Hyundai Inster è convincente: le plastiche non sono morbide (com'è normale per un’elettrica in questa fascia di prezzo) ma forniscono una sensazione di solidità, mentre gli assemblaggi sono motlo curati. Riuscito l’abbinamento di colori, ben più vivaci rispetto agli standard della casa coreana. Tanto lo spazio per quattro adulti, con i due sedili posteriori scorrevoli (separatamente) in lunghezza, per variare in base alle necessità i centimetri a disposizione nell’abitacolo e nel baule. All’esterno, le forme massicce sono “alleggerite” dai fari tondi incorniciati da led e dalla striscia nera, in corrispondenza del cofano, che ingloba il logo della casa. Le maniglie delle porte posteriori sono nascoste nelle cornici dei finestrini e le “frecce” anteriori si compongono di quadratini di led; la stessa soluzione si ritrova dietro, nelle luci di posizione al centro del portellone.

C'è brio a sufficienza

Su strada, la Hyundai Inster si conferma comoda (assorbe bene le buche ed è silenziosa), ha una buona tenuta di strada ed è vivace. I 10,7 secondi secondi dichiarati per accelerare da 0 a 100 km/h sembrano realistici, mentre i 150 km/h (sempre secondo la casa) danno quel margine che serve, in autostrada, per non essere costantemente vicini al limite dell’auto e sorpassare o affrontare le salite senza patemi. Alla fine del test il computer di bordo ha indicato un consumo medio di 12,8 kWh/100 km; la precisione dello strumento va verificata e il percorso, in città e su strade statali scorrevoli, era molto favorevole, ma il valore è buono.

A quattro posti (o cinque, fra un po’)

Per il momento la Hyundai Inster c’è solo con quattro posti, ma prima dell’estate arriverà anche la versione a cinque. Il bagagliaio (con il fondo posizionabile su due altezze) ha una capienza da 238 a 351 litri, in base alla posizione del divano; si arriva a 1.059 litri con gli schienali reclinati. Chi viaggia dietro può appoggiare smartphone o tablet (ma anche un libro, perché no) sui tavolini con aggancio magnetico da attaccare sul retro delle poltrone. Molto comodo, per i carichi “extra”, lo schienale del sedile del passeggero anteriore abbattibile.

A buon prezzo

Trattandosi di un’elettrica e alla luce della generosa dotazione di serie, la Hyundai Inster non costa tanto: parte dai 24.900 euro della versione XTech con batteria da 42 kWh (per 327 km di autonomia media ufficiale) e motore da 97 CV, ma la più interessante è quella da 49 kWh e 115 CV, sempre XTech: 26.650 euro. Nel prezzo sono compresi il cruscotto digitale di 10,3'', il navigatore con display “touch” di 10,3”, Android Auto e Apple CarPlay (con collegamento a filo) e aiuti alla guida sofisticati come la frenata automatica d'emergenza con riconoscimento di veicoli, pedoni e cicli nonché la funzione di assistenza agli incroci (se si preme l’acceleratore senza accorgersi dell’arrivo di un altro veicolo da destra o da sinistra, l'auto si blocca in automatico). Ancora, di serie ci sono i sensori di parcheggio posteriori e la retrocamera.

Si ricarica velocemente

Con entrambe le batterie, la Hyundai Inster si può ricaricare alle (non così diffuse) colonnine veloci in corrente continua con una potenza massima di 120 kW; per la casa, in condizioni ottimali, la batteria va dal 10 all’80% in circa trenta minuti. Alle prese in corrente alternata, la potenza massima accettata dall’auto è invece di 11 kW. In questo caso, per il costruttore, la versione da 42 kWh richiede quattro ore per un “pieno” di corrente, mentre con la batteria più grande si superano di poco le quattro ore e mezzo; il caricatore da 22 kW, quello più potente per la corrente alternata, non è disponibile. 

SECONDO NOI

PERCHÉ SÌ
  • Abitabilità
    Dietro c’è tanto spazio per le gambe, anche portando avanti i due sedili (che scorrono singolarmente).
  • Comfort
    La Hyundai Inster è ben isolata dai rumori esterni, ma anche dallo sconnesso.
  • Qualità percepita
    L’auto è piccola ma dà la sensazione di essere solida e ben fatta. Gradevoli i rivestimenti colorati.
PERCHÉ NO
  • Ricarica
    In corrente alternata la batteria accetta al massimo 11 kW; non si può avere il caricatore da 22 kW.
  • Quattro posti
    Almeno nei primi esemplari, la Hyundai Inster potrà portare solo quattro persone.
  • Solo elettrica
    Una Inster a benzina o ibrida, che in Corea già esiste con il nome Casper, sarebbe molto interessante…

SCHEDA TECNICA

Motore elettrico  
Potenza massima complessiva kW (CV) 84,4 (115)
Coppia max Nm 147
   
Tipo batteria ioni di litio
Tensione - capacità 310 V - 49 kWh nominali
   
Potenza max di ricarica dalle colonnine  
In corrente alternata 11 kW
In corrente continua 120 kW
Tempo di ricarica 4 ore 30 min (a 11 kW)
   
Trazione anteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
   
Le prestazioni dichiarate  
Velocità massima (km/h) 150
Accelerazione 0-100 km/h (s) 10,6
Autonomia (km, ciclo WLTP) 370
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 383/161/158
Passo cm 270
Posti 4
Peso in ordine di marcia kg 1335
Capacità bagagliaio litri 238-351/1059
Pneumatici (di serie) 185/65 R 15
Hyundai Inster
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
33
18
15
11
67
VOTO MEDIO
2,6
2.57639
144
Aggiungi un commento
Ritratto di nonno01
13 febbraio 2025 - 00:39
Va beh , che bisogna vendere stellantis in Italia, ma fare un articolo così impreciso , si chiama disinformazione verso chi vi paga , cioè i vs lettori ... bravi ...
Ritratto di giocchan
13 febbraio 2025 - 03:54
Non capisco una cosa: si mette nei contro la ricarica a 22kw (che non da quasi nessuno) e il fatto che ci sia solo elettrica (e quindi??? recensiamo la Golf e ci mettiamo nei contro "non c'è elettrica"???)... mentre non c'è menzione del fatto cha la porta di ricarica e i fari (sia anteriori che posteriori) sembrano messi lì apposta per romperli... a filo col paraurti, in basso, agli angoli... A me sembra una roba folle (per una city car poi!)
Ritratto di giocchan
13 febbraio 2025 - 03:57
Tra l'altro, la ricarica in AC a 11kw sarebbe da mettere tra i pro, visto che la concorrenza se la fa pagare a parte (intorno ai 26k o meno a volte nemmeno è un'opzione...)
Ritratto di NeuroToni
13 febbraio 2025 - 05:16
Tre difetti assurdi messi li tanto per riempire la pagina.
Ritratto di nonno01
15 febbraio 2025 - 22:38
Mi aggiungo !
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 09:35
Concordo. È una "caratteristica" (mettiamola così) dell'attuale corso stilistico Hyundai che ho criticato più volte. Ma non c'è niente da fare, continuano così e me lo far andar bene (se voglio prendere una Hyundai).
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 09:36
*me lo devo far andar bene
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 09:43
la non lo (correttore invasivo)
Ritratto di Luca F
13 febbraio 2025 - 10:25
@giocchan: scherzando (ma non troppo): ormai sul mercato escono quasi solo suv, suvvetti e suvvoni generalmente alti, stai a vedere che il modo migliore per preservare i fari dalle manovre altrui diventa proprio quello di metterli in basso...Se invece si intende che sono a rischio per le manovre di chi è alla guida, beh...le dimensioni sono 3,80x1,60: se serve un fascione protettivo stile macchinina da autoscontro per preservare carrozzeria e accessori, forse è meglio considerare l'idea di muoversi in autobus (oppure è giusto che si faccia girare l'economia e preservi la filiera della produzione dei pezzi di ricambio).
Ritratto di giocchan
13 febbraio 2025 - 10:39
Sai che c'ho pensato sul serio? Effettivamente, se un RAV4 fa retromarcia, magari centra le frecce (che sono messe in alto), e la porta di ricarica / fari nemmeno li vede! PS: in ogni caso, preferisco più un paraurti tipo Grande Panda o BYD Dolphin... fari in alto, protetti... e grosso paraurti avvolgente e sporgente...
Ritratto di bangalora
14 febbraio 2025 - 13:41
Le ricordo che : chi rompe paga e i cocci glieli mando a casa . Comunque ottimo prodotto per la città e anche per una serie di fughe al mare o in montagna 350 e fischia km non sono pochi
Ritratto di giocchan
14 febbraio 2025 - 16:28
Ci stà... però può pure capitare la volta che parcheggi l'auto, e qualche genio facendo manovra graffia il paraurti... e non lascia bigliettini. Se il paraurti si graffia, amen, posso pure tenermelo così... se si rompe un faro da 500-1000 euro (oramai arrivano a quelle cifre come niente), il discorso cambia...
Ritratto di bangalora
14 febbraio 2025 - 16:48
Certo che cambia a quel punto monitorare con una telecamerina ci sono telecamerine che costano 30/40 euro e ti trasmettono in modo confidenziali le immagini in diretta sul telefonino. Se poi vuoi spendere di più hai telecamere con visore notturno e si accendono al minimo tocco / spostamento dell'auto. Oramai bisogna pararsi i ciapet davanti e dietro con 150/200 euro sei servito.
Ritratto di Trattoretto
14 febbraio 2025 - 18:25
@giocchan Lasciali perdere. Inutile discutere con gente che non ha nemmeno la patente.
Ritratto di bangalora
14 febbraio 2025 - 18:34
Mi scusi ma il suo commento era riferito a chi?
Ritratto di bangalora
14 febbraio 2025 - 18:38
Se era riferito a me, io ho la patente da 50anni e io sulla mia ho la telecamerina a ventosa e quando parcheggio l'accendo e lei mi regista su di una sim card, visto che con il senno di poi, mi sono attrezzato.
Ritratto di lapietradario
14 febbraio 2025 - 11:59
1
3,83m si può già definire utilitaria
Ritratto di Mirko21
13 febbraio 2025 - 07:00
COMODA, SPAZIOSA E DEFICENTE.
Ritratto di Flynn
13 febbraio 2025 - 07:23
2
DEFICIENTE, ci va la i .
Ritratto di Quello la
13 febbraio 2025 - 09:08
A quanto pare il caro Flynn conosce il latino anzichenò.
Ritratto di Mirko21
14 febbraio 2025 - 08:03
Grazie Maestro..mi sono preso una licenza grammaticale...
Ritratto di bangalora
14 febbraio 2025 - 13:47
Sicuramente meglio di quelle insulse auto strapagate e misere delle teutoniche, mi hanno chiesto 25ooo sonagli per una Polo scarna e senza nulla, ma chi vogliono prendere il giro?
Ritratto di Miti
13 febbraio 2025 - 20:49
1
Mi fermo su una frase ..." un'auto con una forte personalità"... Mi chiedevo ( per l'ennesima volta ) se devo andare da oculista.
Ritratto di Flynn
13 febbraio 2025 - 21:30
2
No, tranquillo Miti. E' esattamente come quando descrivi una donna come simpatica. Hai presente?
Ritratto di Miti
16 febbraio 2025 - 14:40
1
La cosa strana è che se era cinese tutti sconvolti ...hanno copiato ... di nuovo !!!... Sembra che hanno attaccato la "faccia" della Honda al kubo della Ignis. Ed ecco la "nuova" inster ( o come si chiama). Come accidenti non vincere facile i cinesi. Su trentacinque modelli cinque sei gli indovinano.
Ritratto di Tistiro
13 febbraio 2025 - 07:31
Seg A a 26600 e definirlo buon prezzo mi sembra un tantino fuori luogo.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 08:02
Il preventivato effetto "ribasso" sui prezzi che le elettriche, notoriamente risaputo, avrebbero apportato... :)
Ritratto di Mc9
13 febbraio 2025 - 09:11
Quante seg A hanno sensori, retrocamera, fari a Led di serie? La qualità percepita è da seg C, di seg A ha solo le dimensioni.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 09:46
Avrei detto un po' tutte, eccetto la Pandina, oramai..
Ritratto di Tistiro
13 febbraio 2025 - 12:28
Tutta roba che costa 2 soldi, sensori, retrocamera, led.... percepirla come seg C è ancora più fuori luogo a parer mio.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 12:41
Una volta tanto ti devo "dire contro", decisamente contro. La mia seg.C (full optional) in effetti la pagai ben meno dei "presenti" 26.6k qualche anno fa :)))))))))
Ritratto di NeuroToni
13 febbraio 2025 - 12:56
Certo per Tistito tutta roba che dovrebbero mettere AGGRATIS!
Ritratto di Tistiro
13 febbraio 2025 - 17:40
No, ma giustificare 26600euro su un macinino perché ti dà 2 stupidaggini mi sembra poco sensato.
Ritratto di Puppamelo
13 febbraio 2025 - 09:22
Tistiro ...oramai vogliono convincere la massa mentalmente che 26K / 27K per un trabiccolo agghiacciante di segmento A è un prezzo discount da correre veloce al concessionario ....a forza di dirlo tante volte si vuole creare una verità ...e qualche pollone lo hanno già chiappato a leggere dai messaggi
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 09:50
Tali cifre su una A, tolta forse la 500 Abarth* (quella benza, sintende) poi onestamente per qualsiasi altra, bah... (*infatti "giustamente" l'hanno tolta)
Ritratto di deutsch
13 febbraio 2025 - 11:14
4
intanto stanno arrivando o sono arrivati diversi veicoli sotto i 30, prima c'era solo spring e leapmotor, ora renault 5, poi la 4 ed in seguito la Twingo, è arrivata la c3 e sorelle oltre alle versioni lunghe e sorelle, la inster, la byd atto 2 ect, e stiamo parlando del segmento a e b quello dove il delta era più ampio. su quelli superiori va ancora meglio anche grazie all'aumento di prezzi delle termiche
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 11:35
È una segmento B non A
Ritratto di Tistiro
13 febbraio 2025 - 12:34
È 383cm, 1 in piu della i10 che è un seg A. Vedi tu.................
Ritratto di Volandr
13 febbraio 2025 - 15:31
La Hyundai i10 è lunga 3,65 m circa.
Ritratto di Tistiro
13 febbraio 2025 - 17:44
Vero, ho controllato ora, 367cm per la i10. Resta un seg A. Per esempio la i20 seg B è piu di 4 metri.
Ritratto di Mc9
13 febbraio 2025 - 19:50
Hai ragione che appartiene al seg A, ma se per qualità e dotazione ho ciò che trovo sulle seg C ad un prezzo, con sconto, di circa 24k per un'elettrica da 350 km reali in città direi che ci siamo. Parere mio.
Ritratto di Gordo88
14 febbraio 2025 - 02:18
1
Qualità dove che è un plasticume unico, la polo a confronto è fatta molto meglio
Ritratto di Mc9
14 febbraio 2025 - 15:54
Le VW come assemblaggio e qualità percepita sono pessime, sicuramente l'ultima generazione.
Ritratto di gainfranco
13 febbraio 2025 - 08:37
mi piace.
Ritratto di Quello la
13 febbraio 2025 - 09:10
Finalmente un indizio: il carissimo AZ si chiama gainfranco.
Ritratto di BZ808
13 febbraio 2025 - 08:40
Tutto molto bello ma...
Ritratto di Frabera
13 febbraio 2025 - 09:00
I "PANNOLONI" sono inguardabili, antiestetici, assurdi ... difficile capire se sia + vomitevole quello anteriore o quello posteriore....
Ritratto di probus78
13 febbraio 2025 - 09:12
La mobilità elettrica doveva partire proprio da soluzioni "cittadine" come questa e non direttamente dai transatlantici da 2/3 tonnellate. I coreani penso si stiano accreditando oltre che per ibrido full, anche per le proposte elettriche attualmente più interessanti (Inster, ev3).
Ritratto di NeuroToni
13 febbraio 2025 - 12:49
+1
Ritratto di Quello la
13 febbraio 2025 - 09:13
A quanto pare l'essere multienergia è diventata una regola, altrimenti perchè mettere tra i difetti che è solo elettrica? Per il resto l'auto mi piace (anche se un po' ricorda Ignis.
Ritratto di Miti
13 febbraio 2025 - 20:51
1
Direi sul davanti un po' di Honda anche ... sempre quella piccola elettrica.
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 09:14
Cominciano ad arrivare le utilitarie elettriche e questa mi sembra sia una delle migliori (per il momento). Per lunghezza e volumetria mi ricorda la punto squadratona, la 188, un'auto ultra sfruttabile, compatta fuori ed enorme dentro, un auto furgoncino praticamente. Non mi piace la posizione dei fari (sul paraurti, purtroppo Hyundai ha quella brutta abitudine), ma sicuramente andrò a vederla per acquisto.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 09:26
-Cominciano ad arrivare le utilitarie elettriche...- Era il lontano 2013 www.alvolante.it/primo_contatto/volkswagen-e-up
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 09:30
Paragonare le elettriche di allora con quelle di adesso significa non avere la patente e non essersi mai seduti sul sedile davanti al volante.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 09:44
Mi sa che le pezza è pure peggio... Voglio dire, se la "logica" fosse tale: allora in tal caso pure oggi è come se non stesse di fatto ad arrivare alcuna utilitaria elettrica visto che quelle fra 10 anni se non già 5 saranno tutt'altra cosa. Ouch...
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 09:55
Quale logica che le elettriche di 10 anni fa erano poco più che esperimenti e la eUP aveva poco più di 100 km di autonomia. L'unico pensiero logico che dovresti avere è quello di prenderti la patente.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 10:02
:) e le berline di 30-40 anni fa non hanno nulla da spartire con quelle attuali => Finalmente in questi ultimi anni sono arrivate ANCHE le Berline nel mondo delle Auto!!! :)))))))))))
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 10:13
* Fra l'altro "utilitarie" lo sono anche le varie e-208 , e prima di esse Zoe, e di recente e-R5, ecc.ecc.ecc. Al limite forse si voleva intendere Citycar, ma anzi pure in questo caso "Naaaa" visto che le varie e-500 e Spring e e-Twingo sono note* e distribuite nei vari anni . * Note ovviamente solo a chi la patente non l'ha e al volante di un'auto non s'è mai seduto in quesso palesato universo in cui invece "i grandi maestri del volante" bisticciano (e alla grande pure) fra elementi basici quali segmenti, grammatica, e pure un minimo di conoscenza "reale" del settore (fra oggi, ieri e l'altro ieri) ;/
Ritratto di Polselli
13 febbraio 2025 - 15:28
Allora diciamo che le utilitarie elettriche o citycar stanno rifiorendo dopo un periodo di mancanza di nuovi modelli almeno forfait si mette l'anima in pace....
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 15:43
:))))) Grazie per l'occhio di riguardo, ma va bene anche se si volesse intendere la cosa più tipo come: Inster prima utilitaria elettrica mai vista finora a mercato (che poi mi sa essere l'idea dei più qui; e si sa che in democrazia vince la democrazia)
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 16:04
Attenti a non confondere le utilitarie, termine volgare (da vulgus) con cui si identificano i modelli del segmento B (attualmente lunghi da 3,80 a 4,00.-4,10 m max), con le citycar che invece sono le auto del segmento A (fino a 3,60). I suvvini possono essere leggermente più lunghi. Poi possono esserci le eccezioni come le Mini precedenti (corte come le B ma che avevano/hanno il prezzo di una C), ma sono appunto eccezioni.
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 16:13
Il termine "utilitaria" venne coniato (credo fine anni '70 o inizio anni '80) per identificare le auto per le famiglie non benestanti (operai, ecc..) che volevano una auto economica (allora era la 127 seguita dalla Uno) ma "utilizzabile" appunto come una auto più costosa, cioè un po' più piccola ma comunque con spazio per passeggeri e bagagli sufficiente per una famiglia.
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 16:17
Il termine citycar è nato dopo, parecchio dopo (che io sappia non era in uso quando è uscita la Panda prima versione), quando si è ampliata l'offera di auto più corte delle utilitarie.
Ritratto di Trattoretto
13 febbraio 2025 - 16:18
Questo per schiarirvi le idee perché quelle poche che avete son parecchio confuse.
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 16:40
Invero se la vogliamo (e si può pure, anzi meglio) far finire la presente auto fra le seg.B anziché fra le A. Quello della A era "ad aiutare un minimo la causa", che altrimenti come B la situazione peggiora pure in termini di non rappresentare assolutamente una novità o l'apertura di uno scenario finora inestistente. Su sopra si giusto infatti già accennava alla e-208 (quindi e-Corsa), ci sono ora pure e-Panda ed e-C3, è da tempo presente e-Mini (le prime che mi vengono in mente). . Ma ok "MAI" avutesi a mercato seg.B elettriche prima: fortuna che sia arrivata la Seg.B Inster a inaugurare la cosa. So Thanks, Inster assolutamente seg.B :)))))))
Ritratto di deutsch
13 febbraio 2025 - 11:19
4
basta leggere l'articolo postato. autonomia 160km (col vecchio sistema di calcolo) qui siamo oltre il doppio. prezzo nel 2013 27000...... figurati oggi a quanto sarebbero arrivati in 10 anni quei 27000, la inster costa meno oggi della up di allora. poi se vogliamo parlare anche della dotazione ......
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 12:26
E che c'entra col fatto che prima di quest'auto non sarebbero esistite le utilitarie elettriche?? Bah, io davvero... Al limite (e già questo sindacabilissimo) uno dice: un tipo di proposta che ancora non s'era visto in termini di appetibilità (e lo ripeto: resterebbe comunque una personalissima idea/sensazione della cosa, visti i costi rispetto ai contenuti di questa in thread); e non che finalmente si vede una utilitaria elettrica. Ripeto; io boh,,,
Ritratto di deutsch
13 febbraio 2025 - 12:47
4
quando non si vuol capire ..... inutile cercare di spiegare
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 12:53
Io ci provo sempre a dare una mano
Ritratto di Luca F
13 febbraio 2025 - 09:42
Macchina con un senso logico (prezzo a parte, ma vale per tutte) e con gli interni giusti per il segmento che è; purtroppo però è brutta come una malattia venerea.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
13 febbraio 2025 - 10:04
andrebbero sodomizzati chi l'ha disegnata e chi l'ha messa in commercio così
Ritratto di ziobell0
13 febbraio 2025 - 10:11
e soprattutto chi la compra
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
13 febbraio 2025 - 10:33
chi la compra molto probabilmente proverebbe un estremo piacere nell'essere sodomizzato
Ritratto di fabrizio GT
13 febbraio 2025 - 14:10
Chi l'ha disegnata, dovrebbe essere Lobotomizzati...magari dopo disegna qualcosa di decente!!! Sono d'accordo sulla sodomizzazione dei clienti!
Ritratto di nik66
13 febbraio 2025 - 10:06
vista su una bisarca per una manciata di secondi, linee un po' troppo, diciamo così, fuori dal coro , ma questo forse potrebbe essere un pregio
Ritratto di ziobell0
13 febbraio 2025 - 10:10
azzo...... una bagnarola a 27K ... affare in vista .... plastiche da panda 30 del 1980 ... qualcuno ci vede finiture da segm. C ... vedo che a forza di proporre oscenita' la gente si è proprio abituata al nuovo corso
Ritratto di Luca F
13 febbraio 2025 - 10:33
Purtroppo è così: il livello medio delle finiture è sceso in picchiata anche per segmenti superiori. Tempo addietro mi è capitato di paragonare gli interni della mia Astra del 2010 con quelli di una T-Roc di 10 anni dopo e ho trovato una differenza di qualità media per materiali ed assemblaggio (non solo percepita, ma reale) decisamente imbarazzante per la seconda.
Ritratto di Gordo88
14 febbraio 2025 - 02:07
1
T roc ha pianale derivato da seg c ma finiture da seg b, quella con cui fare il confronto è la golf..
Ritratto di Luca F
14 febbraio 2025 - 14:23
Hai ragione, ed è vero che l'Astra di cui parlo io (la serie J) è un modello con un rapporto qualità/prezzo particolarmente azzeccato, però c'è da dire che ormai i cosiddetti segmenti B odierni per dimensioni, dotazioni e diffusione sono quello che era il C 15/20 anni fa. Posso comunque dirti che paragonando la prima T-Roc (ora è migliorata, dicono) alle macchine che ho avuto io oltre alla Astra, il livello di finiture è paragonabile alla Golf II (estetica eh, come solidità la gara mi sa che non parte nemmeno), ma già non arrivava al livello della 145 seconda serie (qui migliore estetica ma materiali più delicati rispetto alla precedente Golf)
Ritratto di marcoveneto
13 febbraio 2025 - 10:47
Ziobello concordo! Questa andrebbe (forse) bene a 10 mila euro in meno...E qualcuno ci vede finiture da seg. C...Forse segmento C coreano di inizio anni 2000.
Ritratto di Tfmedia
13 febbraio 2025 - 10:21
2
Mix tra condizionatore portatile e bidone aspiratutto: ORRIPILANTE!
Ritratto di Luccichio
13 febbraio 2025 - 10:42
Finalmente auto più piccole di 4 metri. Il prezzo ormai è quello, speriamo che BYD e Nio possano dare una bella scossa al mercato.
Ritratto di simo1888
13 febbraio 2025 - 10:51
27 mila euro per una pandina coreana a me sembrano sempre più una follia. E ripeto, essere elettrica non è un plus, anzi
Ritratto di Oxygenerator
13 febbraio 2025 - 11:18
Ottima per la città.
Ritratto di ziobell0
13 febbraio 2025 - 14:34
ottima per chi abbocca
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 14:45
Penso l'idea sia che """qua""" passi per contenuti da segmento superiore, utilitaria mai vista, ecc.ecc.ecc. ma poi la stessa(?) venduta in India con motore termico va a finire se la portino a casa più verso i 5k€ che verso i 10k :))))))
Ritratto di telemo
13 febbraio 2025 - 21:10
Il sior Oxygenerator è il primo ad abboccare.
Ritratto di Oxygenerator
14 febbraio 2025 - 07:14
Per la città io ho preso la BMW i3s. Elettrica, monovolume spaziosa ma piccola perchè non supera i 4 metri, 4 posti, 4 porte, da 184 cv. E mi trovo molto bene e con spese molto basse. Manutenzione zero spese. Bollo zero spese. Prima, avevo una Lexus full hybrid 1800 cc. 24 cm più lunga, berlina, da 136 cv. Con manutenzione molto costosa e facendo gli stessi km di oggi, le mie spese per il carburante sono passate da 230 € mensili a meno di 90 € al mese di media. Di media perché in inverno consumo di più e in estate di meno. Lo stesso per la seconda auto, la tesla model 3 highland, che ho preso, sostituendo l’Audi Q2, sempre a benzina. Risparmio di tempo e di denaro, avendo lo stesso utilizzo e senza più rotture di koglioni, come i controlli, i tagliandi etc etc. Si si. Ho abboccato subito.
Ritratto di Oxygenerator
14 febbraio 2025 - 08:14
Il che non toglie che, se oggi, fossi, tipo un rappresentante che percorre 500 km al giorno, avrei preso un diesel.
Ritratto di Lele_1998
13 febbraio 2025 - 11:38
3
Per quanto la Casper sia intelligente, l'i10 sta avendo successo ora col restyling. Trattandosi della stessa macchina non avrebbe senso metterla a listino. Se vogliono fare il 2+2 potrebbero darla a Suzuki, dato che la Ignis non ha mai avuto successo e sicuramente non l'avrà col restyling 2026-27.
Ritratto di Mbutu
13 febbraio 2025 - 11:55
Bella proposta da parte di Hyundai. Esteticamente non mi fa impazzire ma ha una sua personalità. Se hanno sfruttato lo spazio come parrebbe dall'articolo poi per me già meritano un plauso doppio. Ribadisco per l'ennesima volta che trovo il lavoro dei coreani sulle BEV assolutamente di livello.
Ritratto di alvolantefan
13 febbraio 2025 - 12:38
corta, stretta ma alta, un'ottima idea per le nostre città intasate di auto larghe e lunghe, speriamo versioni a benzina!
Ritratto di vallentino
14 febbraio 2025 - 11:34
Sono d'accordo con te: ci vorrebbe una versione a benzina. Almeno due i motivi o forse tre: chi come me abita in condominio (e siamo in tanti) non ha la posssibilità di ricaricarla quando vuole, a tanti (come me) piace il motore endotermico, si intravede la possibilità che le norme cambino a livello europeo e che pertanto le auto a benzina possano circolare liberamente anche nei prossimi decenni se opportunamente alimentate a E-fuel o biocarburanti senza dover subire modifiche sostanziali per adattarle.
Ritratto di ilariovs
13 febbraio 2025 - 12:51
Nella fascia bassa delle piccola c'è questa e la T03 non vedo altro di paragonabile per chi vuole un'auto da città o un'utilitaria elettrica.
Ritratto di Rav
13 febbraio 2025 - 12:51
4
Certo che con quei montanti centrali e posteriori tutti in tinta pare il remake della Panda Van. Se la prendi rossa è obbligatorio aggiungere gli stickers Telecom.
Ritratto di NeuroToni
13 febbraio 2025 - 13:01
Un'auto impostata più per i posti post che ant e questo si nota dalle dimensioni delle portiere post che sono più grandi ed esteticamente a me questa cosa non piace.
Ritratto di Newcomer
13 febbraio 2025 - 14:08
Anche più brutta della nuova Panda e non era facile riuscire nell’impresa
Ritratto di Volandr
13 febbraio 2025 - 15:33
Importate la Casper, per cortesia.
Ritratto di bear666
13 febbraio 2025 - 16:05
non ho capito la storia del buon prezzo
Ritratto di forfait
13 febbraio 2025 - 16:43
Ci sta, quale prima utilitaria elettrica assoluta a mercato di tutta la storia dell'automotive :)))))
Ritratto di Laf1974
13 febbraio 2025 - 16:46
Questi cruscotti digitali sono veramente il c3$so ma due bei quadranti analogici proprio vi fanno schifo?
Ritratto di Ant.o.lantio6
13 febbraio 2025 - 17:17
Un meticcio tra una lavattice e un crossover e purtroppo della lavatrice ha preso il motore...
Ritratto di lele70mi
13 febbraio 2025 - 19:50
+1
Ritratto di AZ
13 febbraio 2025 - 17:27
Non è malaccio, ma ha alcuni difetti: troppo costosa per la qualità misera degli interni e per l'autonomia. Male l'architettura (NEMMENO 400V!). Inoltre il bagagliaio reale è piccolo, manca il quinto posto e, nonostante le forme da fuoristrada, non è 4x4.
Ritratto di lele70mi
13 febbraio 2025 - 19:49
Ha ha ha 26k 4 posti ...passo
Ritratto di telemo
13 febbraio 2025 - 21:08
Elettrica per elettrosfinterati, se la possono pure tenere. Importatassero le versioni termiche, allora ne riparliamo.
Ritratto di list
13 febbraio 2025 - 21:24
Abbastanza brutta.
Ritratto di Gasolio63
16 febbraio 2025 - 09:09
...bruttarella! E poi costa sempre troppo per essere una utilitaria! Bisogna avere un bello stipendio per potersela comprare! .... a rate!
Ritratto di dkc powered
16 febbraio 2025 - 11:58
Per me le renault elettriche future,le straccia tutte....la twingo la 5 la 4 sono molto curate di queste auto del 3 mondo....in Europa si puo vendere di tutto adesso basta che metti un motorino elettrico anche scadente,in Europa costa come Montecarlo...da me soldi non ne vedete,era carina fuori, almeno 15000 euro doveva costare se non 8000 dal 2030....a me l'elettrico fa schifo per questo, aspettiamo tra 5 anni....non capisco il risparmio se devi pagargliela il triplo....solo tesla mi convince
Ritratto di NITRO75
16 febbraio 2025 - 13:38
Voglio essere polemico: perchè dovrei comprare questa piuttosto che la Grande Panda elettrica che è più comoda e nella versione RED costa anche meno? Ok avercela con Stellantis, però bisogna anche essere coerenti.
Ritratto di ClaudioBi
19 febbraio 2025 - 23:29
Perché più corta di 16 cm (quindi più possibilità di parcheggio in linea in città), ha poi una batteria leggermente più grande (5 Kwh) per maggior comodità in caso di viaggi fuori città. A prescindere dai paragoni, molto apprezzabile la versaltiltà dei generosi spazi interni, affatto penalizzati dalla praticità delle misure contenute.
Ritratto di gainfranco
18 febbraio 2025 - 15:09
ma quando tutti gireranno in elettrico, dove preleverà lo stato cannibale i danari per sopperire la mancanza degli introiti delle tasse sulla benzina ??
Annunci

Hyundai Inster usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Hyundai Inster usate 2025002 annunci

Hyundai Inster km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Hyundai Inster km 0 202520.90021.7805 annunci