Su 870 esemplari allestiti a sette posti è necessario installare una staffa di supporto per la terza fila di sedili: in sua assenza, c’è la possibilità, in caso di sinistro, di un cedimento della struttura delle poltrone.
Su 870 esemplari... Pochi, vero per questa macchinetta da 4 soldi, no?! Sarei curioso di sapere nel periodo di produzione indicato quanti siano stati gli esemplari prodotti e soprattutto venduti in Italia.
L’Audi Q2 è una curata crossover compatta, piacevole nella guida e personale nel look. Lunga la lista di optional (che fanno lievitare ulteriormente il già elevato prezzo); vivace il 1.5 turbo da 150 CV.
Spinta dai 310 cavalli del 2.0 turbo, l’Audi A3 Sportback S3 TFSI quattro S tronic è una berlina molto veloce, e anche sicura. Il cambio, però, dovrebbe essere più sportivo. E la dotazione non è tanto generosa.
Elegante e anche sportiva l’Audi A3 Sportback è una berlina media, che con il 2.0 diesel da 150 CV ha verve e consuma poco. L’assetto ribassato dà agilità, ma penalizza il comfort. Moderno e curato l’abitacolo, elevato il prezzo.