PROVATE PER VOI

BYD Atto 3: il relax è garantito

Prova pubblicata su alVolante di
gennaio 2024
Pubblicato 17 gennaio 2025
  • Prezzo (al momento del test)

    € 41.990
  • Autonomia

    356 km
  • Emissioni di CO2

    9 h 42 s a 7 kW
  • Capacità della batteria

    60,4 kWh
BYD Atto 3
BYD Atto 3 Comfort

L'AUTO IN SINTESI

La BYD Atto 3 è una crossover a corrente che nasce in Cina e, in relazione al prezzo, è parecchio ricca. Valida anche per comfort e scatto, “dondola” parecchio in curva. Ben fatto l’abitacolo e discreta l’autonomia, ma per ricaricare dalle colonnine “rapide” serve più tempo che con le rivali.

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
3
Average: 3 (1 vote)
Visibilità
4
Average: 4 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Ricarica
3
Average: 3 (1 vote)
Frenata
4
Average: 4 (1 vote)
Sterzo
3
Average: 3 (1 vote)
Tenuta di strada
3
Average: 3 (1 vote)
Aiuti alla guida
5
Average: 5 (1 vote)
Qualità/prezzo
4
Average: 4 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Ben fatta e ricca in relazione al pre

Questa filante e ben fatta crossover elettrica arriva dalla Cina: è prodotta da un colosso dell’elettronica, che domina in patria le vendite di vetture “verdi” e che vende i suoi accumulatori anche ad altri costruttori (perfino alla Tesla). La BYD Atto 3 usa una piattaforma specifica per auto a batteria, con soluzioni raffinate come la pompa di calore (per riscaldare l’aria dell’abitacolo usa meno energia rispetto alle più diffuse resistenze elettriche). Non un granché, però, le prestazioni in ricarica: se con la corrente alternata (quella di casa e delle colonnine più diffuse) accetta fino a 11 kW, un valore nella norma, con la continua degli stalli super rapidi non va oltre gli 88 kW. Così, per un 10-80% servono almeno 44 minuti.
 
I 204 CV rendono scattante la BYD Atto 3, che è anche bene insonorizzata e passa morbida sulle buche. Tuttavia, non è il caso di “correre”: forzando l’andatura il rollio diventa evidente e l’avantreno tende ad allargare la traiettoria; l’Esp interviene al momento giusto, ma bruscamente. Inoltre lo sterzo, leggero e non molto preciso, presenta delle reazioni in piena accelerazione.

Niente male, invece, la frenata della BYD Atto 3: l’impianto è potente, sebbene soffra un po’ nell’uso più intenso e il pedale sia “spugnoso”. Ricca la dotazione: la versione del test è la “base”, eppure è ha già i sedili a regolazione elettrica, il tetto panoramico e tanti aiuti elettronici, inclusa la guida semiautonoma. Non sono previsti optional e pure le cinque tinte a scelta per la carrozzeria sono incluse nel prezzo. La più costosa Design dà poco di più: il display centrale di 15,6” anziché di 12,8”, il portellone motorizzato, il purificatore per l’aria interna e le luci d’ambiente anche nelle maniglie. Lunga infine la garanzia: di ben sei anni o 150.000 km, che salgono a otto anni o 200.000 km per la batteria.

L’Euro NCAP, l’ente europeo che verifica la sicurezza, ha sottoposto la BYD Atto 3 ai test nel 2022, assegnandole quattro stelle su cinque: anche grazie alla presenza di un airbag fra le poltrone, la protezione dei passeggeri in caso di incidente è elevata. Meno valida la sicurezza in caso di investimento di un pedone, ma questa eventualità è resa più remota dalla frenata automatica d’emergenza, che ha dimostrato di funzionare egregiamente in quasi tutte le situazioni (fa eccezione la retromarcia con un pedone fermo dietro l’auto).

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Le finiture convincono, le “schitarrate” meno

Plancia e comandi
Se l’esterno è sobrio, l’abitacolo della BYD Atto 3 stupisce con arditi abbinamenti di colore, forme morbide e diffuse luci ambientali configurabili; ricercato il design, con il tema della forma cilindrica che si ritrova nel selettore per la marcia in avanti o indietro, nelle bocchette del “clima” e negli altoparlanti. Le finiture sono convincenti: la plancia, i pannelli porta e la parte alta del tunnel sono rivestiti morbidamente, con cuciture rosse a contrasto. 

Al centro della plancia spicca lo schermo di 12,8”, da cui si controlla anche il “clima” (che è solo monozona): avremmo preferito dei comandi fisici. Perfino il ricircolo dell’aria si gestisce dal display e il relativo comando è in primo piano solo nella homepage: usando il navigatore o altre funzioni, va cercato in un’altra schermata. Sotto le bocchette centrali c’è la piastra di ricarica per i cellulari e non manca un utile doppio portabibita nel tunnel. Ampio e ben rifinito il pozzetto sotto il bracciolo centrale; peccato che non sia refrigerato, ma ha comunque, come l’altro, il fondo in gomma antirumore.

Sistema multimediale
Assai reattivo e personalizzabile, è in pratica un tablet Android; non molte ma utili le app installabili (come Spotify). Di serie Android Auto e Apple CarPlay e il navigatore; questo trova le colonnine di ricarica, ma non suggerisce se e dove fermarsi. Inoltre, le sue indicazioni non sono ripetute nel cruscotto, che è di soli 5”, poco configurabile e con alcune scritte piccole. Premendo un tasto (virtuale o fisico nel volante), lo schermo centrale di 12,8” ruota e si pone in verticale: in alcuni casi, come quando si usa il navigatore, questo facilita la visualizzazione. 

Abitabilità
Tanto lo spazio a bordo della BYD Atto 3, che sembra ancora di più grazie alla luce che filtra dal tetto panoramico apribile (con tendina). Dietro, tre adulti viaggiano comodi, grazie alla forma del divano e al pavimento piatto (ma un po’ rialzato a causa della batteria piatta nel pianale: le ginocchia stanno molto piegate). Davanti i sedili sono ampi, bene imbottiti e non molto fascianti. Rivestiti con soffice ecopelle, presentano caratteristici poggiatesta integrati e sono riscaldabili e regolabili elettricamente (ma non nella zona lombare). Ben fatti anche dietro i pannelli delle porte e per chi sta sul divano non mancano un bracciolo centrale a scomparsa, le bocchette del “clima”, due prese Usb per la ricarica e vari portaoggetti; ce n’è anche uno fra le poltrone e altri sul retro dei loro schienali. Invece delle pareti, le tasche nelle porte hanno degli elastici, tanto caratteristici quanto poco pratici: non trattengono bene gli oggetti e, se “pizzicati”, emettono dei suoni. Immaginate di portare dei bimbi... 

Bagagliaio
Con 440 litri, in assoluto il vano della BYD Atto 3 non è piccolo. Ma più di una rivale fa meglio. La bocca di carico è comunque ampia e squadrata: risulta facile caricare e l’anello a cui si aggancia il portellone è ben protetto. Il vano ha forme regolari, ma le pareti in plastica si rigano facilmente e manca una botola passante nello schienale. Il fondo può essere posizionato su due altezze a scelta, distanti ben 16 cm: in quella più bassa, ci stanno anche due grandi valigie impilate una sull’altra. Con 77 cm, la soglia del bagagliaio è piuttosto distante da terra.

COME VA

3
Average: 3 (1 vote)
Assorbe bene, però “canta” sempre

In città
Le sospensioni della BYD Atto 3 “lisciano” l’asfalto e lo sprint non manca. Come ogni elettrica, sotto i 30 km/h emette un suono per avvisare i pedoni del suo arrivo; peccato che sia riprodotto pure all’interno e che non si possa disattivare (fa solo scegliere fra tre “temi musicali”). Preziose in manovra le telecamere perimetrali (di serie), ma non è prevista la modalità one-pedal che permette di gestire accelerazione e rallentamenti (fino all’arresto della vettura) senza dover premere il pedale del freno.

Fuori città
La BYD Atto 3 può scattare con molta decisione, ma lo sterzo leggero e l’evidente rollio in curva consigliano una guida dolce. Manca la modalità one-pedal per gestire anche i rallentamenti col solo acceleratore e, pur impostando la frenata rigenerativa sul livello maggiore, in rilascio l’auto decelera blandamente. Discreta l’autonomia rilevata: 420 km con una carica.

In autostrada
A 130 km/h non si percorrono molti chilometri (227 secondo i nostri strumenti), ma, impostando il cruise control sui 110 all’ora, si arriva a 290 km. Ben tarata la guida semiautonoma: l’auto si mantiene al centro della corsia e alla giusta distanza dai veicoli che precedono con manovre progressive. Ridotti i fruscii, presenti (e poco fastidiosi) solo oltre i 100 km/h.

PERCHÉ SÌ

COMFORT
Molleggio e insonorizzazione sono di qualità: il relax in marcia è assicurato.

DOTAZIONE
Perfino in questa versione “base” c’è molto: sia per il comfort, sia per la sicurezza. 

FINITURE
Stile e colori degli interni possono piacere o no, ma la bontà di materiali e montaggi è indubbia.

SPAZI DI ARRESTO
Dopo ripetute frenate al limite l’impianto perde di efficacia, ma si tratta di situazioni estreme: di solito, ci si ferma in spazi molto ridotti.

PERCHÉ NO

CLIMA
Solo monozona, si gestisce dal display (che presenta dei menù poco pratici).

CORDE NELLE TASCHE
Sono originali, ma non trattengono bene gli oggetti. E i bambini potrebbero usarle per dar vita a “concerti” non proprio gradevoli.

PRESTAZIONI IN RICARICA
La batteria accetta fino a 88 kWh, mentre le migliori rivali arrivano al doppio.

SUONO PER I PEDONI
Non si capisce perché debba essere riprodotto anche dentro l’auto e ad alto volume.

SCHEDA TECNICA

Motori elettrico anteriore trifase
Potenza massima kW (CV)/giri 150 (204)/5000
Coppia max Nm/giri 310/0-4620
   
Tipo di batteria ioni di litio
Tensione-capacità 403 V - 60,5 kWh
   
Pot. max ricarica da colonnine  
in corr. alternata 11 kW
in corr. continua 88 kW
Tempo max di ricarica 9 ore e 42 min. a 7 Kw
   
Trazione anteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi autoventilanti
Traino kg non consentito
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 446/188/162
Passo cm 272
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 1750
Capacità bagagliaio litri 440/1338
Pneumatici (di serie) 235/50 R 18

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA   Rilevata Dichiarata
    169,3 km/h 160 km/h
       
ACCELERAZIONE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
0-100 km/h 7,7   7,3 secondi
0-400 metri 15,7 147 km/h non dichiarata
0-1000 metri 28,9 169,3 km/h non dichiarata
       
RIPRESA Secondi Velocità di uscita Dichiarata
1 km da 40 km/h 26,6 169,3 km/h non dichiarata
da 40 a 70 km/h 2,1   non dichiarata
da 80 a 120 km/h 4,9   non dichiarata
       
AUTONOMIA   Rilevata Dichiarata
fuori città   420 km non dichiarata
in autostrada   227 km non dichiarata
media   356 km 427 km
       
CONSUMO   Rilevato Dichiarato
Medio   5,5 km/kWh 6,9 km/kWh
       
FRENATA   Rilevata Dichiarata
da 100 km/h   35 metri non dichiarata
da 130 km/h   60,5 metri non dichiarata
       
ALTRI VALORI   Rilevati Dichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica   133 km/h  
Diametro di sterzata tra due marciapiede   10,8 metri 10,7 metri
BYD Atto 3
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I VOTI DEGLI UTENTI
14
9
15
15
63
VOTO MEDIO
2,1
2.10345
116
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Ritratto di forfEit
17 gennaio 2025 - 12:43
Ciao Ciao Tesla...
Ritratto di RaptorF22Stradale
17 gennaio 2025 - 15:07
1
Solito aborto balenottero cinese elettrico ad 1/3 del prezzo di una casa di proprietà .
Ritratto di Flynn
17 gennaio 2025 - 17:27
2
Vendesi casa in Culonia, splendida vista su termovalorizzatoe.
Ritratto di Dick1983
17 gennaio 2025 - 15:23
Io sceglierei ancora Tesla, anche una Model 3 spendendo poco di più. Dico ciò perché la ricarica di questa BYD è troppo lenta e questo mi fa pensare che la batteria perda anche molta efficienza in un uso reale ed anche alle basse temperature. Le batterie usate da Tesla sono, per quello che ho letto, più efficienti e perdono meno.
Ritratto di NeuroToni
17 gennaio 2025 - 16:16
Ne BYD 3 ne Tesla M3
Ritratto di Trattoretto
17 gennaio 2025 - 16:54
Mah, non dico che questa BYD sia fatta male, ma non so dove sarebbe superiore a una Y (anche se la Y è più grande a dire il vero). Forse questa è più adatta a chi preferisce un assetto morbido, alla francese.
Ritratto di AndyCapitan
17 gennaio 2025 - 17:57
4
Ciao ciao tesla de che????.....solo un pazzo sceglie questa allo stesso prezzo...una model 3 viene seguita dall'assistenza mentre questa dove ha l'assistenza?....e i ricambi???...mmmmm
Ritratto di Vinbroken
17 gennaio 2025 - 22:11
Per questi soldi continuo a preferire ancora Tesla,
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
17 gennaio 2025 - 12:55
in autostrada a 130 fai 230 km ? ed è pure cinese! ma è da cerebrolesi
Ritratto di puccipaolo
17 gennaio 2025 - 19:19
8
Forse anche meno del massimo che è 130...non ci siamo proprio per fare 500Km già con una normalissima auto ci vuole un non indifferente 6 ore con soste ae file varie qui occorre ricaricarla 2 volte 1 ora e mezza e fanno 7 ore se va bene... perchè se trovo la colonnina occupata ne servono 8 Quindi ne deduco che sia più indicata per un uso urbano, ma allora mi serve una vettura più compatta e questa comoda suv da viaggio per famiglie non ha più senso di esistere
Ritratto di Luca F
17 gennaio 2025 - 12:55
Oooh là. Dopo anni di BEV di medio segmento con autonomia sui 3/400 km e tempo di ricarica 20-80 attorno alla mezz'ora (quella "rapida"*) ecco che i futuri (per alcuni già presenti) leader del settore fanno saltare il banco con un dato assolutamente uguale per la prima e sensibilmente peggiore per il secondo. Bello poi sapere che mentre magari stai impazzendo per cercare parcheggio al supermercato in giornate affollate devi pure sopportare in sottofondo una musichetta da call center (che il pedone magari neanche sente perché ha gli auricolari). * Vorrei poter tornare indietro nel tempo anche solo per poter dire a mia madre che sbuffava in sala d'aspetto mentre facevano il pieno della 124 a metano che quasi 50 anni dopo quegli stessi tempi di attesa (per poi percorrere gli stessi km) sarebbero stati definiti "ricarica rapida" e vedere che faccia fa.
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 12:57
4
oggi costa 3k in meno di un anno fa quando hanno fatto la prova nonostante i dazi...... quand'è che vedremo la riduzione dei prezzi delle termiche????
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:00
Quando con un pieno 100%->0% ci farai in autostrada manco 250km :)))))))
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:03
4
che risposta inutile. sull'ultimo numero di alvolante c'è proprio un servizio sulla variazione prezzi 20/25, tutte le termiche sono aumentate come ben sappiamo e tutte le elettriche sono diminuite......avanti di questo passo non la vedo bene
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:15
Madò quanta insofferenza :) Lo dicevo poi poco sotto: magari erano solo sovrapprezzate per lo più. Aggiungi che l'appetibilità qui è scarsa, ergo come pensi che potranno sopravvivere i più (se non limando i prezzi) visto che riempiono le loro gamme di elettriche che nessuno si compra (preferendo invece massivamente le altre tecnologie motoristiche)?
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:17
4
concordo leggo tanta insofferenza. forse è proprio l'appetibilità scarsa che alza i prezzi delle termiche, il che è quasi un colmo
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:23
Alla fine meglio così(?). Le termiche a breve spariranno e rimarranno le bev. Meglio che il trend di queste ultime sia in discesa se proprio almeno una, obiettivamente parlando. No?
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:25
Poi (come dicono mo' le AI quando sbagliano LORO ripetutamente a darti una risposta :) ) "capisco la tua frustrazione" nel fatto che vorresti una termica a prezzo degli anni '90 ma non la trovi più :))))))
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:33
4
chi vuole i prezzi degli anni 90 non sono certo io, non inventarti le cose
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:33
4
non so quanto sono d'accordo con quel 96% di acquirenti che ha comprato termico. a leggere dal post si lamentano tutti dei prezzi delle termiche
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:44
Ma se intanto comprano ancora termico concorderai che del ribasso delle elettriche manco se ne interessano. Ora, desiderare il ribasso del prezzo delle ice è ovviamente cosa buona e giusta, solo che motivarne l'avvento per il fatto che "ma le elettriche lo stanno a fare di abbassarne il listino" penso valga far il nulla e lo zero in termini fattuali. Nulla toglie che un po' di mail ai vari costruttori (che penso saprai son loro a decidere in merito, non il commenter di AV) potresti mandarle; nel caso facci sapere l'evoluzione della cosa
Ritratto di Santhiago
17 gennaio 2025 - 13:58
Ah perché questa sarebbe appetibile?
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 14:06
Beh ora che il prezzo è stato ribassato NON puoi più dire di No (pare) :))))
Ritratto di Dick1983
17 gennaio 2025 - 15:20
La riduzione dei prezzi è probabilmente anche dovuta al fatto che le case adesso hanno bisogno di immatricolare più elettriche per evitare le multe. Questo è l effetto positivo delle nuove restrizioni dell UE.
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:07
Battute a parte (ma pure corrisponndenti, eh), qualcuno le ebbe a dire che forse poi il dare ad intendere che di incentivi non se ne parlerà per tot tempo => un tot di effetto benefico su certi prezzi...
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:11
4
ricordo che molti chiedevano la fine degli incentivi, eccoli serviti, poi all'utente il motivo per cui il prezzo scende interessa ben poco. le bev potranno non piacere o avere tutti i difetti che si vuole ma diamo a cesare quello che è di cesare. le termiche continuano a salire di prezzo mentre le bev a scendere
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:27
Sì ma in genere te (se non ricorda male) sei il primo a sostenere chi prezzi in ascesa ci stanno per le auto ed è irrazionale pensare tipo i prezzi degli anni '90. Quindi ammetterai che mo' fa un po' strano vederti a sventolare la bandiera NON del semplice "BBBASTA rialzi dei prezzi" ma addirittura "perché non scendono i prezzi delle termiche". Eh... .. .
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:28
* ricordO
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:31
4
che i prezzi col tempo aumentino è la norma, non è la norma gli aumenti degli ultimi periodi. per la stessa ragione mi sembra inutile leggere commenti sul prezzo della stessa auto 15 anni prima o similari. converrai che se le bev continuano a scendere e le termiche a salire tra un po ci sarà uguaglianza di prezzi anche nel settore b mentre oggi siamo più o meno alla c
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 13:34
E sta bene. Per me tale uguaglianza, se non addirittura convenienza della Bev la potevano mettere in atto anche già da anni addietro, e in tutti i segmenti. Ma magari una e-Up fosse costata come una Panda 1.2 se non pure meno (senza il fatto degli incentivi a carico della collettività)
Ritratto di FG
17 gennaio 2025 - 12:59
E questi dovevano superare Tesla? Bwahhahahahahahh. RIassumendo: fa schifo da guidare, ha soluzioni assurde (tipo la musichetta in marcia), costa quando una Model 3/Y ma è più lenta in ricarica e fa meno strada.
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:04
4
oggi costa 38k non 41 come a gennaio 24. questa è bev non termica quindi i prezzi calano, non aumentano
Ritratto di Solstice
17 gennaio 2025 - 13:54
Sbarcano in Europa con i modelli consolidati che però il progresso ha già superato e reso obsoleti. La generazione di veicoli di cui aver paura sarà la prossima.
Ritratto di Solstice
17 gennaio 2025 - 13:57
Anche perché arriverà più velocemente della """nostra"""".
Ritratto di Santhiago
17 gennaio 2025 - 14:01
Mah, dopo aver visto una Byd sSeal con condensa in tre fari su 4 dopo pochi mesi di vita, mi sono confermato l'idea che sia tanta scena e poca sostanza. Come tutte le come cinesi che conosco.
Ritratto di Solstice
17 gennaio 2025 - 23:39
Ripeto, è la prima generazione. Appena nata e già travolta dal progresso tecnologico da lei stessa cominciato. Hanno loro le materie prime, hanno loro le Blade 2.0, hanno loro una forza lavoro oceanica, hanno loro un governo unico alle spalle che li aiuta in tutti i modi possibili immaginabili. Non è la Atto 3. Fosse la Atto 3 dormiremmo sonni tranquillissimi. E' quello che succederà in un orizzonte di 5/10 anni.
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2025 - 12:59
Interni completamente osceni, e il fatto che l'auto sotto i 30km/h non sia mai "zitta" dentro all'abitacolo è un problema piuttosto serio... in città si può stare anche due ore senza superare i 30km/h! Per fortuna i cinesi sono molto più rapidi rispetto ai costruttori occidentali quando si tratta di aggiornare le loro auto (che sia il software o anche roba più sostanziale come il look di interni / esterni).
Ritratto di Newcomer
17 gennaio 2025 - 13:02
Parcheggio di un importante ospedale, 4500 posti e l’attesa in certi momenti va ingannata. Passeggiando in lungo e in largo su 4500 auto c’era 1 Tesla e 1 500e. Difficilmente si può trovare un campione meglio rappresentativo della popolazione…
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2025 - 13:15
4
statisticamente dovrebbe essere ben inferiore la percentuale di bev anche o perchè spesso si parla di 4% ma è sull'immatricolato, circa 1.5m, non certo sul circolante 40 m. io invece mi sono meravigliato della quantità di tesla viste in montagna, me ne sarei aspettate molte meno ed invece
Ritratto di Pepetto
17 gennaio 2025 - 13:15
risparmiatevi gli schei....ma cosa comprate?
Ritratto di BZ808
17 gennaio 2025 - 13:25
Non brilla, anonima.
Ritratto di Quello la
17 gennaio 2025 - 15:07
Più che anonima direi brutta, caro BZ
Ritratto di BZ808
17 gennaio 2025 - 20:30
Dai Quello la, un po' di politicamente corretto... ;-)
Ritratto di marcoveneto
17 gennaio 2025 - 14:07
Mamma mia che anonime queste BYD...Non che le Tesla siano bellissime, ma ne hanno da fare di strada (i cinesi) per arrivare ai livelli dell'americana. Anche a livello di autonomia / prestazioni (se la giocano forse con quelli di Stellantis)
Ritratto di Gordo88
17 gennaio 2025 - 17:11
1
Beh oddio dentro questa a me pare una spanna sopra tesla, almeno si sono sforzati di essere originali..
Ritratto di marcoveneto
17 gennaio 2025 - 18:11
Si parlavo di esterni, dentro le Tesla sono vuote (e non piacciono nemmeno a me)...Questa però è sfacciatamente cinese (e non è un complimento sia chiaro!)
Ritratto di Gordo88
17 gennaio 2025 - 14:15
1
Praticamente a bologna nella zona 30 questa suonerebbe in continuo.. ahahahah
Ritratto di NeuroToni
17 gennaio 2025 - 16:22
+1
Ritratto di 19andrea81
17 gennaio 2025 - 14:22
25.000€ ci sta come prezzo. Neanche un centesimo di più
Ritratto di ziobell0
17 gennaio 2025 - 14:23
non è brutta, ma un po' anonima fuori. Dentro invece è forzatamente originale e non mi piace per niente, dal maxi tablet al cruscotto che sembra sciolto. Per me è improponibile l'autonomia autostradale a 130 km/h in quanto non riuscirei neanche a fare una sciata in giornata
Ritratto di telemo
17 gennaio 2025 - 14:44
Anche lo spionaggio è garantito se acquisti un auto proveniente dalla Cina.
Ritratto di Oxygenerator
17 gennaio 2025 - 14:49
Il motivetto perenne assolutamente no.
Ritratto di Oxygenerator
17 gennaio 2025 - 14:50
Un po’ anonima.
Ritratto di Quello la
17 gennaio 2025 - 15:09
Se si toglie il badge, questa sembra una… mah, una cinese a caso. Per me sono tutte uguali, ormai. Forse è il caso che comincio a comprare Cavalli & Segugi invece di AlVolante.
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 15:15
Lascia un saluto all'attrice famosa per la poi intervista, nel caso :)
Ritratto di Quello la
17 gennaio 2025 - 15:24
Eh, caro forfait, ma sarei un lettore, non un giornalista :-P
Ritratto di alex_rm
17 gennaio 2025 - 17:15
Anche quella che attrice non é ma tentava di fare lintrattenitrice per soldi fa propaganda ai cinesi
Ritratto di Gordo88
17 gennaio 2025 - 17:07
1
:))))))
Ritratto di Robby96
17 gennaio 2025 - 15:35
Allora dietro non è malaccio sembra un mix di Mercedes Kia Sportage e BMW davanti è proprio scialba. Gli interni con il display gigante sono un pugno nell'occhio. Curiose le bocchette a forma di Cd. Il prezzo un po' alto, per l'auto proposta.
Ritratto di Volpe bianca
17 gennaio 2025 - 16:39
42k per avere 200km di autonomia in autostrada, la velocità massima di una Punto anni '90, lo schermo rotante e le corde sulle portiere come un quadriciclo qualsiasi.
Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 17:07
Ma prima erano 45, k ... :)
Ritratto di alex_rm
17 gennaio 2025 - 17:14
In arrivo una nave dalla cina con 9200 byd
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2025 - 17:35
Poveri bolognesi con la atto3... alla sera sono rintronati
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2025 - 17:55
Ed è la versione confort! Che pagliacciata. Anche i cinesi hanno preso le brutte abitudini degli europei, perdersi in un bicchiere d acqua. Anche se mi piacesse e facesse per me al 100% non comprerei una auto con il cicalino interno spaccacojoni
Ritratto di otttoz
17 gennaio 2025 - 17:59
a un terzo si trova su autoscout la mazda mx30 di pari autonomia usato fresco garantito pochi km
Ritratto di Sdraio
17 gennaio 2025 - 18:11
ma si può spendere 42k per un cesso a pile cinese... ??? meglio morì prima... cmq ne continuano a pubblicizzare e provare ma in giro non ne vedo di sti bidoni... eppure abito a torino... cioè non in culonia... bah...
Ritratto di Maurof12
17 gennaio 2025 - 18:14
senza i dazi verrebbe 30650 euro wow
Ritratto di druido83
17 gennaio 2025 - 20:18
Al volante sta' diventando una rivista per casalinghe disperate...mi viene il vomito
Ritratto di Goelectric
17 gennaio 2025 - 20:28
Na bella schifezza!
Ritratto di Mattia 5GT
17 gennaio 2025 - 21:16
molto meglio tesla
Ritratto di Tlcd
17 gennaio 2025 - 22:32
Carina ma con soli 227 km di autonomia in autostrada e le ricariche lente diventa ingestibile
Ritratto di Misto_Collinare
18 gennaio 2025 - 00:41
L’unico modo per vendere più di qualche centinaio di questi cessi immondi dal valore pari a zero a garanzia scaduta sarebbe dichiarare fuori legge dalla sera alla mattina le vetture con motore a scoppio.
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