Il futuro - Partendo dal pulsante di apertura della portiera inizia lo stupore, porta ad apertura verticale, uno spettacolo ! Si illuminano i due display e l'abitacolo si colora di illuminazione a led dai toni decisi. Di primo impatto la sensazione è di salire su un auto da film, sul risultato del lavoro dei tecnici capaci di inserire in un abitacolo una plancia apparentemente standard quindi con cruscotto strumentazione digitale dietro il volante, schermo per la navigazione ed i parametri auto sopra il tunnel centrale e la classica postazione di guida BMW con le strumentazioni orientate verso il guidatore, inclusa la comoda rotella joystick per tutti i parametri dell'auto, in realta' gli schermi digitali, la proiezione sul vetro davanti al guidatore delle info di viaggio ed il display 8" in formato 21:9 con un SW veloce nella navigazione, facile nei menu pieni di informazioni fanno si che il futuro sia proprio realta'.
La selleria è in pelle, siamo davanti ad una supercar quindi anche i sedili rispettano il loro ruolo, rigidi, posizione regolabile elettronicamente, angolazione gambe da coupe sportiva con pedaliera ben posizionata, volante multifunzione ed una facile regolazione sia della seduta che del piantone sterzo.Unico neo, da un'auto cosi' mi sarei aspettato una climatizzazione anche sui sedili o perlomeno una soluzione capace di garantire il comfort sempre, anche prima dell'accensione, essendoci 34 gradi sarebbe stato un plus apprezzato.