La mia versione è praticamente full optional, quindi interni in pelle, sedili elettrici e riscaldabili, capote elettrica e frangivento, condizionatore, abs e airbags, ecc.. questo fa sì che pur parlando di una macchina di 20 anni fa, le cose non sono molto diverse da quelle odierne. I materiali sono di ottima qualità e nonostante i chilometri all'attivo e l'età non dimostrano usura, tranne che per un segno sul fianchetto del sedile (la pelle bmw di quegli anni non era di eccelsa qualità) e per il classico dondolamento dei sedile (difetto tipico di questa auto che si sistema cambiando dei gommini da pochi euro).
Tutto si trova nella posizione gusta come da prassi per il gruppo bmw con la plancia leggermente rivolta al guidatore, forse quello che si denota in negativo è lo stile della consolle centrale, è vero che si parla di un'auto degli anni '90 ma ci si rende conto che a quei tempi bmw forse era piu di ora conosciuta per la sportività e meno per il rigore e la pulizia degli interni.
Lo spazio è abbondante, per due persone ovviamente, la seduta molto sdraiata tanto che sembra di alloggiare sulle ruote posteriori e la presenza di molte tasche e portaoggetti, fanno si che si stia comodi anche per tragitti lunghi e non ci siano problemi anche per chi è alto, io sono 190 cm e non tocco la testa. La capote in tela è di ottima qualità ma sopra i 100 km/h si avvertono alcuni rumori di aria che su auto piu recenti cabrio non ho trovato; l'apertura e chiusura elettrica è un vezzo che poteva anche essere risparmiato dato che si riuscirebbe tranquillamente a farlo a mano stando seduti nell'abitacolo.
Conclude il quadro un buon impanto audio, dotato di mangiacassette (ho dovuto rispolverarle dopo anni ma, forse perchè sono appassionato di oggetti vintage, hanno un fascino notevole e ancora un buon suono) ma anche di un caricatore da 6 cd nel bagagliaio.