Una delle cose che più mi ha attratto è stata la spiccata personalità nel design che sicuramente riprende vagamente la linea di altre auto del segmento, ma che nel suo complesso rispolvera effettivamente un pò dello spirito Yankee. Un buon design ad un prezzo accessibile con componenti di buona qualità anche se tutti già disponibili in casa se così vogliamo dire, nulla di nuovo ma molto piacevole che secondo me avrà molto successo.
Ottimo prezzo considerando gli allestimenti di serie forniti, quindi tutto di cui necessita un'auto di questo segmento a partire dal controllo della trazione e della stabilità, abs, cruise control, cerchi in lega con ruote da 17", navigatore e sistema di intrattenimento (a pagamento), fendinebbia, sensore pioggia e climatizzatore automatico. Buona la capacità di carico del bagagliaio con 450 lt. che possono comunque aumentare facendo scendere gli schienali posteriori.
Fendinebbia, airbag frontali, laterali e a tendina, comandi al volante, sensori di parcheggio posteriori e sistema isofix assieme alla chiusura centralizzata con illuminazione automatica dei fari all'apertura delle porte completa un pacchetto sicurezza che torna spesso comodo. Confortevoli gli interni e gli spazi anche a pieno carico.