Che era davvero bella dentro e anche fatta con dedizione nipponica, me l'ero gia data mesi fa, ma quel grigio era davvero inguardabile. Sembrava una gazzella della GG.d.FF. Questa in bianco con il contrasto dei finestrini scuri e dei cerchi opachi da 18, indubbiamente ruba gli sguardi.
Scendendo da una vecchia Fiat e salendo su questa a me e' parso di esser a bordo dell'Enterprise.Bhe, non ci voleva molto!! Nemmeno la Ww e l'Audi mi hanno fatto questa impressione.Solo la Stelvio c'è andata vicino. Quella linea alta di cintura ti fa sembrare di esser dentro una corazzata , ma sopratutto il silenzio totale anche quando l'ho spinta a 2800 giri mi ha davvero stupito. Comoda silenziosa ,particolare anche nel tunnel centrale senza ingombri del freno a mano con il manopolone dell' info/Navi e dotata di tutti i dispositivi di guida sicura , eliminabili dal piccolo pannellino. I gusti personali sono indiscutibli, potra' piacere o meno, ma e' indubbio che in questo mezzo la qualita la si nota ovunque si poggi lo sguardo almeno dentro. Pelle con cuciture bianche anche sul volante , pannelli con giunzioni impercettibili in carbon e alluminio spazzolato , guarnizioni tra le portiere spesse due dita e anche a camera d'aria,elettronica ovunque che forse non sara nemmeno il massimo ma oramai e' presente su tutte e bisogna adattarsi. Si spera che quella Giapponese sia affidabile vista la lunga tradizione nel campo.