Passiamo ora alla guida, e davvero un bolide, oltre i 4'500 giri si sta incollati al sedile e la sensazione di sicurezza è totale, la potenza non manca mai, non passa mai la voglia di smettere di guidare, il cambio manuale è preciso e i freni sono potentissimi, con una pestata decisa ci si ferma subito, invece se non si frena decisi la frenata sembra un po' "moscia", ma il concessionario mi ha rassicurato che è normale per quest'auto. Con una guida tranquilla invece l'auto diventa silenziosa, anche troppo, il rombo inizia a sentirsi soltanto oltre i 3'000 giri. I consumi con una guida tranquilla stanno tranquillamente oltre 10 km con un litro, mentre se si viaggia forte il pieno viene risucchiato ad una velocità astronomica. In curva trasmette molta sicurezza, è sempre incollata a terra, se si esagera involontariamente l'auto tende a sottosterzare mentre se lo si fa volontariamente si riesce a fare le curve di traverso anche senza essere un pilota. L'ESP in modalità sport è molto consenziente e permette di fare qualche numero, se si sbaglia interviene in tempo per raddrizzare la vettura, ma attenzione che le gomme posteriori si usurano veramente molto velocemente, io ho già cambiato il secondo paio posteriore in appena 15'000 km. Il comfort generale è molto buono, ma attenzione alle buche e dossi.