Pubblicato il 16 settembre 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata.. diciamoci la verità solo per il bel motore da 295cv, ed il rapporto potenza prezzo, se poi aggiungiamo che non è limitata a 250km/h... e il top
Gli interni
gli interni sono i soliti della Porsche. molto essenziali, e sportivi. i sedili sono ben fatti e molto confortevoli in curva, e ci cullano nei nostri viaggi ma non si ha il problema dei colpi di sonno.. per il bel rombo del motore che essendo centrale ci incanta con il suo suono (giri medi) invece se si spinge un pò troppo sul accelleratore il motore non ci permette di parlare con la persona seduta al nostro fianco... e pur sempre un auto sportiva..
Alla guida
Alla guida... e si.. su strade dissessate e solo un nervoso.. la prima marcia nel traffico ci consente di non star sempre a cambiare marcia. poi che dire fino ai 230-240km/h e un amore precisa nell'inserimento in curva e molto facile da guidare, invece oltre e meglio lasciar stare se non si è o molto sciocchi o altro.. siccome che dato la posizione del motore centrale, e lo scarso o meglio l'inesistente peso anteriore l'auto tente ad alleggerirsi troppo, si ha la sensazione (forse toccano.. ma lo sterzo e inesistente) che le ruote anteriori non tocchino terra, e non si riesce a controllare l'auto
La comprerei o ricomprerei?
uhm... a dire il vero.. anche se nelle strade malandate, nelle strade con i rallentatori.. non è il massimo siccome le sospenzioni sono rigide e l'auto è bassa.. la ricomprerei lo stesso solo per quella bella sensazione di quando ACCELLERI..