Parlando di spazio a bordo questa citycar merita un bel 10 e lode! Lunga solo 343 cm, ma dentro sembrano molti di più. I più alti (ad esempio io, alto 187 cm) dietro toccano appena il soffitto con la testa, ma è sorprendente quanto spazio ci sia per le gambe sia davanti che dietro! E' dotata anche del comodo divano scorrevole; se tenuto tutto indietro chi sta dietro avrà un oceano per distendere le gambe, se tenuto tutto avanti si avrà un baule notevole per un'auto di questa lunghezza.
La visibilità è il suo punto forte, si vede benissimo in ogni angolo, le retromarce e i parcheggi (muso cortissimo e coda piatta) sono a prova di neopatentato. Per i brevi viaggi cittadini si sta comodi, alla lunga però può diventare stancante soprattutto per la pessima insonorizzazione dell'abitacolo (sia motore che ruote); se poi si tengono i finestrini aperti oltre i 70 km/h diventa difficile anche sentire la radio per i fruscii.
La qualità degli interni è assolutamente scadente; il cruscotto è un unico enorme pezzo di scricchiolante plastica grigia, le lamiere del colore della carrozzeria sono a vista e i sedili sono rivestiti di un economico materiale sintetico. La dotazione? Airbag, ABS, ESP, ASR, servosterzo, servofreno, climatizzatore, radio, vetri elettrici; tutto questo su quest'auto non esiste! Più essenziale di così non potrebbe essere, ho giusto installato io una radio con due casse. Dopotutto, come detto, si tratta della versione base.