È la variante con tetto "da coupé" dell'Audi Q6 e-tron, rispetto alla quale offre un baule appena più piccolo (511 litri anziché 526). Solo elettrica, c'è con potenze da 292 a 517 CV e autonomie medie omologate fino a 656 km. Da circa 70.000 euro.
La gamma della suv elettrica si amplia con l’arrivo del nuovo modello dal lunotto molto inclinato, che migliora anche l’aerodinamica e l’autonomia, diminuendo solo leggermente la capacità del baule.
L’Audi Q2 è una curata crossover compatta, piacevole nella guida e personale nel look. Lunga la lista di optional (che fanno lievitare ulteriormente il già elevato prezzo); vivace il 1.5 turbo da 150 CV.
Spinta dai 310 cavalli del 2.0 turbo, l’Audi A3 Sportback S3 TFSI quattro S tronic è una berlina molto veloce, e anche sicura. Il cambio, però, dovrebbe essere più sportivo. E la dotazione non è tanto generosa.
Elegante e anche sportiva l’Audi A3 Sportback è una berlina media, che con il 2.0 diesel da 150 CV ha verve e consuma poco. L’assetto ribassato dà agilità, ma penalizza il comfort. Moderno e curato l’abitacolo, elevato il prezzo.