La seconda generazione di questa compatta suv cinese è anche ibrida: l'unica versione annunciata della MG ZS è infatti la Hybrid+, ovvero ibrida full da 194 CV (il motore elettrico da ben 136 CV lavora col 1.5 a benzina da 102 CV). Atteso un buon rapporto prezzo/dotazione e, come per le altre auto della casa, una garanzia di 7 anni o 150.000 km. Da circa 24.000 euro.
La nuova generazione della MG ZS adotta uno stile inedito e un nuovo powertrain full hybrid da 194 CV. Tre gli allestimenti con prezzi a partire da 23.490 euro.
La nuova MG ZS è (per ora) solo ibrida full. Più grande e spaziosa del vecchio modello, è molto scattante e ricca senza costare troppo. Da rivedere il sistema multimediale, i comandi “touch” e la taratura degli aiuti alla guida.
La nuova generazione della MG ZS è spinta da un motore full hybrid da 196 CV e ha un look più dinamico. Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024.
La MG ha diffuso un video nel quale si vedono i primi dettagli della nuova generazione della ZS, che dovrebbe essere disponibile sul mercato entro la fine del 2024.
Per il tipo di auto, la MG 4 non è cara, percorre tanta strada e ha una dotazione molto completa. Alcuni dettagli interni, però, sono “tirati via” e i tanti aiuti elettronici alla guida non sono ben tarati.
La MG EHS è suv “made in China” comoda, spaziosa e con una dotazione completa. Migliorabile, però, lo sterzo e le prestazioni del sistema ibrido plug-in risentono tanto della carica della batteria.