Gli interni hanno un aspetto razionale e leggermente sportiveggiante, ma anche una certa eleganza e si contraddistinguono per i buoni materiali e le ottime finiture. L'unico appunto lo faccio ai dettagli di alluminio che non sono molto di mio gusto e possono facilmente rigarsi.
Un plauso ai sedili anteriori: ampiamente regolabili (manualmente) e di buona fattura, comprendono anche i fianchetti gonfiabili per adattarsi a tutte le corporature ed essere contenitivi in curva. Comoda anche la seduta estensibile per le persone più alte.
La dotazione è molto ricca, con un autoradio con lettore CD (anche MP3) e AUX con Bluetooth e comandi al volante, il tutto abbinato ad un impianto audio di buona qualità. Presenti il cruise-control, il climatizzatore automatico bi-zona, i fendinebbia, un computer di bordo con una strumentazione completa e molto altro ancora.
Complessivamente lo spazio non è molto, soprattutto sui sedili posteriori, ma 4 occupanti possono viaggiare molto comodi. Molto sacrificato un eventuale 5° passeggero.
Il baule invece è di tutto rispetto e di forma regolare, con una soglia di carico abbastanza bassa e un ampio portellone.