Gli interni sono estremamente curati e ben realizzati (plancia ripresa anche sulla X5). Ci si trova accomodati su sedili anteriori comodi, confortevoli, dall'imbottitura rigida ma non spaccaschiena, con tutti i comandi necessari a portata di mano e soprattutto con una corretta disposizione di volante e pedaliera. Il cruscotto è realizzato in plastica morbidissima, così come le parti nascoste al disotto di esso, denotando una certa cura dei particolari.
L'insieme dei quadranti offre tutte le informazioni che si possono desiderare, consumo temperatura autonomia prossimo tagliando portiere aperte o manutenzione straordinaria da eseguire. Nota dolente arriva però dai posti dietro, che per quanto offrano un divano largo e comodo, risultano un po stretti se gli occupanti sfiorano come me gli 1.87 metri.
Nulla da dire però su climatizzazione e riscaldamento, con bocchette anche ai posti dietro(cosa che anche ora non è facile da trovare). Unica nota da muovere è oramai l'usura delle parti di stoffa che in alcuni punti sono oramai consumate, ma si tratta pur sempre di una vettura con su 235.000 km.
Il bagagliaio è davvero enorme, con 500 litri perfettamente sfruttabili, avendolo usato per una vacanza di 4 persone per 10 giorni posso confermarlo. la dotazione è piuttosto ricca (dato il prezzo ci mancherebbe, pagata usata di un anno 44 milioni di lire) con comandi al volante, interni in radica, leva del freno a mano pomello cambio e volante in pelle, clima bizona regolazioni elettriche dei sedili divano sdoppiato e un climatizzatore estremamente potente, cerchi in lega (non poi così grandi con i suoi 205/55 r16) ma adatti alla vetura e sospensioni rigide.