Gli interni hanno un'impostazione abbastanza classica, elegante ma senza eccedere con la console centrale leggermente inclinata verso il guidatore, inserti in radica di buona fattura e assemblaggio curato. La strumentazione è chiara e completa, volendo fare un appunto manca la temperatura dell'olio ma è presente una lancetta dedicata all'econometro che mostra il consumo istantaneo. L'illuminazione è color ambra con intensità regolabile quasi fino allo spegnimento. I comandi radio e climatizzatore (automatico e bizona) sono ben posizionati e facilmente raggiungibili, altrettanto si può dire per i tasti dei finestrini, specchietti e luci. Il tasto dell'hazard invece è tra il cambio e il freno a mano, posizione poco comoda ed inoltre è facile fare confusione con il tasto della chiusura centralizzata situato accanto.
Materiali di elevata qualità e plastiche morbide anche nelle parti meno visibili dell'abitacolo contribuiscono, anche dopo dieci anni dall'acquisto, a mantenere l'ambiente interno privo di rumorosità o scricchiolii. Presenti diversi vani portaoggetti e un cassetto portaoggetti di buone dimensioni con serratura nonchè alcuni portalattine che però risultano essere piuttosto fragili e non trattengono bene in caso di curve prese un pò "allegramente".
Facile trovare la propria posizione di guida grazie alle numerose regolazioni disponibili sia per quanto riguarda il sedile che il volante, quest'ultimo rivestito in pelle a quattro razze e di dimensioni generose, più orientato alla comodità che alla sportività; comodo l'acceleratore incernierato al pavimento.
L'esemplare in questione ha gli interni rivestiti in pelle "poltrona Frau" che contribuiscono a rendere l'ambiente ancora più elegante e accogliente, anche dopo molte ore a bordo non si avvertono segni di stanchezza. I passeggeri posteriori possono godersi in pieno relax il viaggio grazie anche alla presenza delle bocchette per il riscaldamento e la climatizzazione e, se in due, possono sfruttare il comodo bracciolo centrale. Tra le note negative il bracciolo scorrevole che avrebbe dovuto avanzare ancora di qualche centimetro e gli schienali posteriori non abbattibili che rendono impossibile il carico di oggetti molto voluminosi seppur la capacità del bagagliaio sia di tutto rispetto (460 litri).