Il confort di guida si percepisce sin da subito. La posizione del sedile per il guidatore la si trova con semplicità. Il rumore del motore resta fuori e si percepisce solo nei momenti di forte accelerazione. Il cambio è fluido e gli innesti precisi, la frizione non è pesante, ma nè troppa morbida (ma non stanca durante l'uso intenso); la ripresa è notevole e si riprendere rapidamente velocità in caso di rallentamento, anche se a volte occorre scalare ma nulla di granchè per un valido guidatore. I cerchi da 18 attutiscono bene le buche e l'asfalto disconnesso. La ripresa, anche se ha 90cv 3 cilindri ma turbo, è fantastica (vengo da un 1.6 120cv aspirato). La vettura sembra non essere attaccata a terra ma è una percezione in quanto lo è, l'inganno è dovuto allo sterzo leggero ma preciso. Le luci full led sono splendide , e tali si autolivellano in automatico in base al carico della vettura (non con la solita rotella); inoltre sulla mia sono effetto "gocce cristallo", quattro per lato, ed ha di serie quelle di svolta dinamiche. Anche i fendinebbia, di serie, sono a led con un valido fascio; inoltre hanno la funzione di svolta per illuminare gli angoli bui. I dispositivi di sicurezza (di serie livello 2: ACC, front assist, lane assist, avvisatore di stanchezza e i soli di serie già da anni) lavorano bene senza interferire di brutto. Gli avvisi che appaio sono giusti e non invadenti, insomma l'elettronica aiuta ma comanda sempre il pilota (concetto di base della Boing che trovo giusto).Si capisce di mantenere una guida prudente solo quando c'è vento di traverso dato che la vettura è alta da terra e nel suo completto è 160cm. Il quadro strumenti è analogico di semplice lettura abbianto ad uno digitale per funzioni come consumi, informazioni stato vettura, navigatore, ecc che si comanda senza distrarsi grazie ai tasti sul volante. Il sistema di infotaiment da 9,2" è reattivo e gesture control. Il navigatore lavora bene come pure l'assistente vocale che lo si comanda a voce (senza nemmeno premere tasti). L'audio è impressionante buono, morbido e molto molto avvolgente come pure durante le conversazioni telefoniche: sia in auto che chi dall'altra parte ascolta la voce arriva perfetta e non metallica. Consumi: a metano si fanno circa 400km (guida morbida e stando nei limiti) e il costo è meno di 15 euro (di metano c'è ne sta circa 13,8kg dichicarati: una bombola sotto il pianale e due sotto il bagagliaio dove di soli alloggia la ruota di scorta) La benzina (9 litri) è solo d'emergenza e da fare solo quando va a riserva.