La versione più filante della suv elettrica ceca si chiama Skoda Enyaq Coupé. Praticamente identica nella parte anteriore, nell'abitacolo e nella meccanica, si distingue per il tetto ad arco che si raccorda fluidamente con il lunotto quasi orizzontale. Queste differenze influiscono solo in minima parte sullo spazio a disposizione: è vero che l'auto è più bassa nella zona posteriore, ma l'adozione di serie del tetto in vetro (con schermo anti-raggi UV) consente di recuperare qualche centimetro in altezza per chi siede sul divano. Anche il bagagliaio resta capiente, ma è meno accessibile (la soglia di entrata è a 79 cm da terra) e pratico. Per il resto, l'auto è del tutto paragonabile alla "sorella": ben rifinita, moderna (anche nel sistema multimediale) e accogliente, è proposta con batteria da 58 o 77,1 kWh. La prima è abbinata al motore con 179 CV, la seconda a quello da 286 CV, nonché alle versioni con due motori (e quindi 4x4): la 85x sempre con 286 cavalli e la più grintosa RS, che arriva a 340 CV. La guida soddisfa per precisione e lo sprint non manca, ma la dote principale è il comfort: questa suv-coupé è silenziosa, e vanta un buon assorbimento delle irregolarità della strada.