Skoda Yeti 2.0 TDI Active: è la versione base e di serie ha solo optional standard ovvero ABS, ESP, ASR, 6 Airbag, climatizzatore manuale, stereo Cd/Mp3 con Aux-In, specchietti elettrici, computer di bordo, poggiatesta posteriori e fendinebbia. Esteticamente è semplice, ha le maniglie e gli specchietti neri, le coppe ruota integrali con pneumatici 215/60 R16. Gli interni sono semplici, completamente in tessuto, ma per nulla spartani, con plastiche di qualità e con un ottimo assemblaggio: non ci sono vari scricchiolii ed è ben insonorizzata.
Skoda Yeti 2.0 TDI Experience: qui voliamo alti. E’ la versione full-optional con cerchi in lega da “17 (pneumatici 225/50), interni in pelle nera, fari allo Xeno, fendinebbia con funzione curvante, volante multifunzione, climatizzatore bi-zona e ha come optional il Navigatore satellitare. Qui gli interni sono ottimo livello, con gli inserti in finta radica, e la regolazione lombare per il conducente, visivamente potrebbe dare la sensazione di un Suv di classe superiore.
Per entrambe, i sedili hanno la stessa sagomatura delle Vw Golf e Jetta e hanno il Maxi Dot, un computer di bordo completo di qualsiasi informazione, anche del rapporto inserito (con l’eventuale freccia in su che consiglia l’ingranare la marcia superiore) e la velocità costante precisa.