PRIMO CONTATTO

BMW X1: pochi ritocchi e tanta bella guida

Un leggero aggiornamento svecchia la suv BMW X1, senza rivoluzionarla. Più ecologici i motori, incluso il vigoroso 2.0 a gasolio da 231 CV. Appaganti sterzo e tenuta di strada.
Pubblicato 26 settembre 2019
  • Prezzo (al momento del test)

    € 52.750
  • Consumo medio (dichiarato)

    20,4 km/l
  • Emissioni di CO2 (dichiarate)

    128 grammi/km
  • Euro

    6d
BMW X1
BMW X1 25d xDrive xLine Steptronic
Interventi mirati

All’esterno, il restyling della BMW X1 si distingue per pochi dettagli. La suv media (è lunga 445 cm, uno in più di prima) della casa tedesca sfoggia una mascherina più evidente, con le due parti del “doppio rene” che arrivano a toccarsi. Nuovi anche i paraurti, non privi di grinta (in particolare quelli della versione xLine del nostro test), e accattivante il rinnovato profilo delle luci diurne. Che sono a led, come i fari e i fanali, anch’essi rivisti nella grafica.

Anche dietro cambiano i paraurti: l’inserto in basso, attorno alla zona color metallo, è ora della stessa tinta della carrozzeria. E poi, il diametro dei due terminali di scarico passa da sette centimetri a nove. Nulla di eclatante, insomma. A ciò si aggiungono le nuove colorazioni e i cerchi dal design rivisto. Una “chicca” invece si trova nella zona delle porte anteriori della BMW X1: aprendole, dei led proiettano sull’asfalto la scritta “X1”, che illumina la zona intorno all’auto con una grafica bicolore.

Preferisce gli iPhone

Anche a bordo della BMW X1 i designer sono andati di cesello, per non stravolgere l’abitacolo di quella che nel 2018 è stata la suv più venduta dalla casa tedesca, e che in quasi quattro anni ha saputo conquistare 670.000 clienti in tutto il mondo. La plancia, con ricercate cuciture a vista, ha una doppia colorazione: nera nella parte superiore e in tinta con i rivestimenti dei sedili in quella inferiore. La qualità è sempre buona, con materiali gradevoli al tatto e assemblaggi curati. In bella evidenza lo schermo del sistema multimediale, che può essere di 6,5 pollici, di 8,8” oppure di 10,3”. Quest’ultimo costa 2.970 euro per la xLine del nostro test, che di serie avrebbe quello di taglia più piccola, mentre l’intermedio costa 1.350 euro. Si possono anche avere i servizi BMW Connected Drive, oltre all’interfaccia Apple CarPlay (310 euro), da collegare anche senza cavo. Non prevista invece quella per gli smartphone con sistema operativo Android: un’assenza grave, visto che quest’ultimo è molto più diffuso. 

Il baule resta ampio

Si viaggia in un ambiente confortevole, ma con i cerchi di 19” dell’auto del test (780 euro, mentre di serie ci sono quelli di 18”) buche e dossi si avvertono un po’ troppo. Lo spazio per i passeggeri posteriori è buono per due per due persone, e comunque il tunnel di trasmissione nel pavimento e il mobiletto con le bocchette dell’aria e le prese Usb tipo C non disturbano troppo un’eventuale persona al centro. La seduta è divisa in due parti scorrevoli di 13 cm, per lasciare più spazio ai bagagli in caso di necessità, mentre lo schienale ha un frazionamento 40/20/40: così, reclinando la parte centrale, si possono caricare sci e altri oggetti lunghi pur mantenendo quattro posti comodi. Tutte queste soluzioni erano già presenti nella BMW X1 precedente l'aggiornamento, come pure inalterata è la capacità del baule, di 505-693/1550 litri: valori niente male. Al bagagliaio si accede con un portellone motorizzato, apribile anche passando un piede sotto il paraurti (questa funzione costa 450 euro, insieme al sistema di accesso “senza chiave”). 

Sotto il cofano è più “green”

Il rinnovamento della gamma dei motori ha portato all’omologazione Euro 6d per il turbodiesel d’accesso, il 1.5 da 116 CV della 16d, e per quello più potente, il rinnovato duemila da 231 CV della xDrive25d del nostro test. Quest’ultima è 4x4, mentre la versione base è a trazione anteriore. Fra questi due estremi ci sono gli altri 2.0 a gasolio, da 150 o 190 CV: in questo caso l’omologazione è Euro 6d-Temp, come per le unità a benzina: il 1.5 a tre cilindri da 140 cavalli e il duemila, con un pistone in più, da 192 CV. A marzo 2020 sarà lanciata anche una versione ibrida plug-in: è la prima volta per la BMW X1, se si eccettua la versione finora destinata alla Cina. Abbina un 1.5 a benzina da 125 CV a un motore elettrico da 95 CV, con cui (stando ai dati dichiarati) si può viaggiare a zero emissioni per 50 km o toccare i 135 km/h.

Che grinta, il turbodiesel!

Ci sarà tempo per provare la variante ibrida ricaricabile, la BMW X1 xDrive25e, mentre ora è il momento di prendere contatto con la duemila a gasolio più potente. La spinta è notevole, anche ai bassi regimi, e la fluidità di marcia coniuga comfort e prestazioni. Come del resto fa il cambio automatico a otto marce, anche se per i più esigenti conviene orientarsi su quello sportivo, che ha una differente taratura e le levette al volante per la gestione manuale. L’inserimento in curva è pronto e preciso e anche sul misto stretto è facile dimenticarsi di essere al volante di una suv. Potente e ben modulabile la frenata, mentre l’insonorizzazione potrebbe essere migliore (oltre al motore in accelerazione, si avverte un po’ troppo il rumore di rotolamento dei pneumatici). Non ci sono parsi niente male i consumi, visto che dopo una settantina di chilometri nei dintorni di Monaco di Baviera il computer di bordo segnava circa 13 km/litro (non molto agevole, però, la lettura, visto che la parte bassa del cruscotto è in parte coperta dal voluminoso piantone dello sterzo).

Sulla sicurezza può migliorare

Nessun aggiornamento alla dotazione di sicurezza della BMW X1. Non che sia male, in assoluto: nel pacchetto Driving Assistant (870 euro) ci sono la frenata automatica d’emergenza con anti-investimento (quella da bassa velocità è di serie), l’allarme contro le uscite di corsia, gli abbaglianti attivi e riconoscimento dei limiti di velocità. Tuttavia, i sensori per l’angolo cieco dei retrovisori non sono previsti: peccato, perché sarebbero utili, soprattutto se abbinati alla funzione che rileva i veicoli in arrivo quando si esce in retromarcia da un parcheggio. Tra le opzioni c’è anche il sistema di guida semiautomatica in colonna, abbinato al sistema Driving Assistant Plus, che include anche il cruise control adattativo (1.100 euro per la xLine).

Secondo noi

Pregi
> Finiture. L’abitacolo è ben fatto: di qualità i materiali, e curati gli assemblaggi.
> Guida. Sulle curve questa suv è stabile e tiene bene la strada. Vivace il motore.
> Spazio. In rapporto agli ingombri dell’auto, abitacolo e baule sono ben sfruttabili.

Difetti
> Android Auto. Non è prevista l’interfaccia per gli smartphone più diffusi. Non manca, invece, seppur a pagamento, Apple CarPlay.
> Rumorosità. La voce del motore si fa sentire in accelerazione, e in velocità si avverte il rotolamento delle gomme. 
> Sensori dell’angolo cieco. In occasione del restyling non è stato introdotto questo utile ausilio alla guida.

SCHEDA TECNICA

Carburantegasolio
Cilindrata cm31995
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri170 (231)/4400 giri
Coppia max Nm/giri450/1300-3000
Emissione di CO2 grammi/km128
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio8 (automatico) + retromarcia
Trazioneintegrale
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Le prestazioni dichiarate 
Velocità massima (km/h)235
Accelerazione 0-100 km/h (s)6,6
Consumo medio (km/l)20,4
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm445/182/160
Passo cm267
Peso in ordine di marcia kg1575
Capacità bagagliaio litri505-693/1550
Pneumatici (di serie)225/50 R18

VIDEO

BMW X1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
102
95
62
51
90
VOTO MEDIO
3,2
3.17
400
Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
26 settembre 2019 - 19:27
Forse l'auto più riuscita di BMW oggi, non un capolavoro, però fa guadagnare la casa di Monaco senza sembrare troppo cheap.
Ritratto di Gwent
26 settembre 2019 - 20:24
2
Trovo che rispetto alla prima serie sia davvero peggiorata a livello estetico in quanto la prima era a trazione posteriore e l'impostazione della carrozzeria se ne giovava per lo slancio nella vista laterale datole dal cofano lungo, l'abitacolo arretrato e lo sbalzo anteriore ridotto, questa al confronto sembra una generalista, di premium ha il nome. Resto dell'idea che sulle bmw di oggi paghi solo il marchio, a mio avviso stanno lavorando molto meglio Volvo e Lexus e le vendite in ascesa in Europa e Cina lo confermano. Le tedesche stanno andando avanti pigramente d'inerzia senza fare brainstorming per uscire fuori modelli realmente innovativi e freschi, tutto ciò che sto vedendo negli ultimi anni sono una miriade di modelli nuovi che non dicono assolutamente nulla ma vengono prodotti per non lasciare spazi vuoti nel mercato. Le uniche BMW che mi piacciono ancora sono le Serie 3, 7 restyling e la 8 a 2 porte cioè il vero coupé (non la grancoupe'). Il resto della gamma assomiglia alla scaletta di un album di una band stanca e priva di idee brillanti che sncora azzecca due, tre hit da alta classifica, ma poi il resto dell'album è costituito tutto da riempitivi. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di ammazza58
27 settembre 2019 - 18:44
Con tutto rispetto ma stavolta hai sparato una enorme caxxta. E' molto bella e migliorata parecchio.
Ritratto di Woldemort
29 settembre 2019 - 15:41
Ahah vendite in ascesa di lexus,ahahah,da 30 ne vendono 45,hanno incrementato del 50%,ahahah,cita anche toyota così anche questo mese ti prendi lo stipendio.....
Ritratto di nsx
30 settembre 2019 - 11:45
Lexus negli Stati Uniti il mercato più importante al mondo per le auto di lusso ha superato BMW nelle vendite. Solo che BMW produce in loco (quindi è avvantaggiata) e la Lexus no.Il fatto che non le vedi spesso, nella bassa Padania, non significa che non le vendono. Il mondo non finisce dove arriva il tuo sguardo.
Ritratto di ELAN
27 settembre 2019 - 11:37
1
Una Countryman con TA trasversale o falsa X-Drive. Con quei prezzi preferisco una X3 con un pò di km. Esteticamente concordo che ci sia di peggio in BMW, è carina.
Ritratto di Gwent
27 settembre 2019 - 11:46
2
Beh, pure la X3 ha la sua bella dose di inguardabilita' soprattutto se osservata accanto ad un XC60, night & day. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di backtothefuture
27 settembre 2019 - 17:20
L'unico suv di quella fascia che ha un senso /bel design / materiali è il GLC mercedes (NON coupè)
Ritratto di ELAN
27 settembre 2019 - 17:28
1
GLC è altra fascia, ha stile.
Ritratto di ELAN
27 settembre 2019 - 17:24
1
Dico quella precedente, non la X3 pullmino/origami di adesso.
Ritratto di Woldemort
29 settembre 2019 - 15:43
A quei prezzi ti prendi una Stelvio executive full cerchi da 20,di km zero ce n’è in giro basta guardarsi attorno
Ritratto di ELAN
30 settembre 2019 - 10:36
1
Esatto, non ci avevo pensato.
Ritratto di money82
26 settembre 2019 - 19:29
1
Prezzo fuori da ogni logica. Almeno nel nostro paese...non possiamo pagare le auto come nei paesi dove si guadagna il doppio e il triplo.
Ritratto di Ale767
26 settembre 2019 - 19:50
1
Non credo che questo sia un problema che interessi a BMW… la clientela teutonica oltre a poterla comprare a quel prezzo senza problemi può anche guidarla a 235 km/h sulle autostrade in totale legalità. Una roba così in Italia invece sembra fantascienza...
Ritratto di ziobeII0
27 settembre 2019 - 05:43
Grazie Boss600//V6_Busso/-Boss- pluri bannato per farci vedere le stesse identiche trollate anti VAG da anni mostrando ogni volta e confermando quanto tu sia soltanto un povero dementeenonostante i 40 anni di età superati, continua così che vai alla grande ;)
Ritratto di ziobeII0
27 settembre 2019 - 19:20
Bravo boss, continua a farci vedere quanto sei dementee. 40 anni buttati nel cessso...
Ritratto di Woldemort
29 settembre 2019 - 15:46
Trollpower torna in Francia e restaci va...
Ritratto di money82
27 settembre 2019 - 10:40
1
Ale onestamente non è manco un problema mio, ci sono tante altre auto interessanti che costano meno della metà.
Ritratto di mike53
27 settembre 2019 - 09:22
@money82, sono d'accordo. 100 milioni del vecchio conio (anche se oggi il paragone è diventato improponibile) sono una follia anche per una BMW.....!
Ritratto di money82
27 settembre 2019 - 10:51
1
mike ma più che per il marchio direi per il nostro mercato...fosse un serie 5, un ammiraglia di tutto rispetto imponente, potente ecc...potrei anche capirlo, ma qui si parla di un auto qualche cm più grande di una berlina media...un 4 cilindri a gasolio con una turbina, non è ne una novità ne un gioiello tecnologico...considerando che percepiamo tra i redditi più bassi in europa, est escluso, non credo abbia senso.
Ritratto di mike53
27 settembre 2019 - 11:54
esatto.
Ritratto di Illuca
26 settembre 2019 - 19:49
Davvero una "chicca" la luce che proietta X1 sul marciapiede. Come diceva Totó.. Ma mi faccia il piacere.....
Ritratto di studio75
27 settembre 2019 - 10:19
5
La lucetta che proietta il logo credo che tutti possano, ormai, comprarsela su e-bay o amazon .
Ritratto di Illuca
27 settembre 2019 - 11:04
Appunto, il mio commento era ironico....
Ritratto di bravehearth
29 settembre 2019 - 10:38
penso che anche il giornalista stesse ironizzando. comunque mi pare che la differenza è che qui la scritta è bicolore. in ogni caso chissenefrega :-)))
Ritratto di michc3
26 settembre 2019 - 20:08
Ma veramente la frenata automatica d'emergenza non è di serie?
Ritratto di elitropi cristian
26 settembre 2019 - 20:22
€ 52000,00 e non ha Android auto. Che vergogna...
Ritratto di Luzo
27 settembre 2019 - 15:58
Android ë da poveri cimentava un altro utente tempi fa'
Ritratto di Elix69
26 settembre 2019 - 20:26
Il tre cilindri benzina 140 cv....bah!!!! BMW sta svendendo il suo blasone credo (haimè) definitivamente.
Ritratto di Gwent
26 settembre 2019 - 20:42
2
Quando comprai la mia prima BMW nel 1999 (un 318i E36 Sedan usato del 91 al quale sono seguite altre 3 chiaramente sempre d'occasione) BMW era un marchio estremamente esclusivo o meglio, in giro ce n'erano moltissime anche all'epoca ma possederne una, anche usata di terza mano, era un motivo di grand e orgoglio. Oggi per come hanno diluito il brand con una miriade di modelli insignificanti e rovinato la Serie 1 non provo più il benché minimo interesse per il marchio, posso girare a guardarne una con ammirazione solo se risale ad almeno 15-20 anni fa. Un vero peccato perdere l'ammirazione per un marchio quando ci hai creduto per tanti anni. In compenso ho riscoperto il mio vecchio amore degli anni 80 e 90, Volvo, la quale dopo due decenni pazzeschi, entrata in orbita Ford iniziò a presentare modelli assolutamente non all'altezza del marchio. Ma con l'arrivo di Geely oggi è tornata al top, e per contenuti e per design e mi sta intrigando sempre più lo spin-off Polestar. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Elix69
26 settembre 2019 - 20:56
Sono d'accordo. BMW era uno status. Se anche la avevi presa usata eri figo, e i modelli erano tutti concettualmente "giusti"....oltre che tecnicamente all'avanguardia....adesso 3 cilindri e trasversale!!! Così se compri uno schifo di countryman hai preso anche una x1....capirai....bleahhhh!!!
Ritratto di Gwent
27 settembre 2019 - 11:54
2
Infatti, neanche ai tempi della E21 315 era scesa a un tale livello di depauperamento: È vero che anche all'epoca i tedeschi ci guardavano con un po' di compassione dall'alto delle loro 323i ma perlomeno una 315 conservava una sua dignità grazie al fatto di mantenere la disposizione meccanica invariata rispetto alle più prestigiose 320 e 323, oltre alla carrozzeria la quale, a parte i gruppi ottici singoli, anziché doppi gemellati e il design dei cerchi, era la medesima. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di marcoveneto
26 settembre 2019 - 20:33
Dietro mi ricorda la Kia Carens...e non è un complimento...davanti la trovo migliorata...preferisco una Discorvery Sport.
Ritratto di ELAN
27 settembre 2019 - 17:27
1
Altra fascia della X1 credo..
Ritratto di marcoveneto
27 settembre 2019 - 22:53
Forse leggermente più grande la land.. Però come prezzo sono li.. Sui 50mila..
Ritratto di Gfman
11 marzo 2020 - 13:59
io ho la discovery e credimi... la sto vendendo disperato
Ritratto di marcoveneto
11 marzo 2020 - 22:03
E so che hanno tanti problemi quelle macchine. In particolare cosa hai riscontrato?
Ritratto di remor
26 settembre 2019 - 21:20
Più o meno, richiamo storico, quanto costava la prima X5 diesel di potenza circa similare -un 10 per cento in meno-. Se non erro
Ritratto di Scatnpuz
26 settembre 2019 - 22:46
....del fascino BMW ormai è rimasto solo il nome. Sportività ed esclusività oggi sono solo nel.......prezzo! Oltre 100.000.000 di vecchie lire x un suvvino 4 cilindri di 2 litri....... aiuto!
Ritratto di Davbot
26 settembre 2019 - 22:46
Io ho appena spaccato catena di distribuzione alla mia x1 del 2010. Mai più bmw.
Ritratto di DST
27 settembre 2019 - 00:20
A me se sembra leggermente indietro per ciò che concerne le versioni green, cioè ibride o similari, i diesel sono ottimi e affidabilissimi, ma il mercato oggi ha sempre più fame di prodotti appunto green, venderà come sempre perché comunque tuttora il che se ne dica le BMW ad es. di occasione hanno ancora un buon appeal, segno che il marchio rimane tra i top delle auto, però ripeto mi sembrano un tantino restii al rinnovarsi nei motori
Ritratto di ziobell0
27 settembre 2019 - 00:32
Design BMW sempre più banale. Non basta un doppio rene XXXL per dare carattere ad un'auto che sembra già vecchia.
Ritratto di OB2016
27 settembre 2019 - 08:14
1
Continuate a dare i soldi ai crucchi....ogni 5 minuti un restyling o una nuova versione, basta avete rotto.
Ritratto di nik66
27 settembre 2019 - 08:24
non è brutta, ma quel doppio rene davvero non riesco a digerirlo, ma nella ibrida, esaurita la carica, non sono un po' pochi 95 cv? @volkspower hai anche cambiato i rapporti del cambio? perchè in caso contrario la velocità rimane quella che è, cambia solo lo scatto e la ripresa.
Ritratto di bravehearth
27 settembre 2019 - 09:49
95 cv è la potenza del motore elettrico
Ritratto di Wikowako
27 settembre 2019 - 11:23
Ognuno faccia le sue considerazioni, e ci mancherebbe, però 128 gr/km di CO2 per un motore da 231CV, col nuovo ciclo di omologazione e per un SUV poi, sono un dato molto molto basso. La mia auto, se non ricordo male, emette 129 gr/km con circa 70 CV di meno e senza essere un SUV. Se, come raccontano indiscrezioni riportate anche da Al Volante, la prossima generazione di Diesel quasi azzererà i Nox, voglio proprio vedere cosa avranno da ridire contro questa motorizzazione, che tra gli altri pregi ha anche quello di essere poco sensibile, in termini di consumo carburante, allo stile di guida.
Ritratto di Frank2014
27 settembre 2019 - 11:40
Con tutto rispetto, spendere 52.000,00 euro per una vettura di questo segmento, lo trovo esagerato. Un tale prezzo ci poteva stare, ma a limite, se fosse stata almeno ibrida. Non discuto la qualità e la bontà del prodotto ma oggi questi prezzi almeno in Italia sono, a mio parere, una esagerazione ingiustificata.
Ritratto di Luzo
27 settembre 2019 - 16:03
Vedremo i modelli d'accesso, ma soprattutto le rate.... Il1.6d sta sui 300€
Ritratto di Carlo959
27 settembre 2019 - 12:02
Come sostiene il mio socio (BMWista da mezza vita), anche i tedeschi ormai "stanno in curva", lui che ci parla abbastanza spesso. BMW prosegue secondo una linea, a me sembra, più rivolta a consolidare la clientela di tradizione che proporsi di acchiapparne molta altra. Forse non hanno il dinamismo (per rendere l'idea) sufficiente a indurli a modificare "in corsa" programmi industriali che suppongo, come da loro tradizione, articolati su diversi anni - e forse una delle questioni, oggi, sta proprio qui, per chi produce auto (e non solo): saper cambiare in tempi rapidi, modificarsi, integrare, aggiornare (al netto della mole di capitali occorrente per fa ciò). La loro progettualità industriale non glielo permette facilmente - d'accordo, chiunque delle stesse dimensioni e caratteristiche avrebbe lo stesso problema, ma altri, a mio sentimento, sanno/sapranno fare meglio su questo fronte. Va bene il family feeling estremo e va bene che i diesel attuali/prossimi sono/saranno sempre più ecologici, ma un gasolio da 231 cv su questa categoria di vettura, in un oggi di prospettiva, credo anch'io che possa andar bene (e sia da considerare giustificato) quasi solo in Germania. I conti hanno finora dimostrato di saperli far bene e quindi la ragione continua a stare dalla loro, tuttavia in giro di segnali che le cose hanno una certa probabilità di cambiare mi sembra che ce ne siano...
Ritratto di Giuliopedrali
27 settembre 2019 - 12:27
In realtà riescono a guadagnare parecchio da questa auto che teoricamente non è una BMW al 100% mentre ho paura che le tradizionali berline poco per volta perderanno il loro appeal.
Ritratto di Michiflanoalila
27 settembre 2019 - 14:46
Mi piace molto come auto. La prenderei comunque solo in versione 16d oppure prossimamente ibrida
Ritratto di ELAN
27 settembre 2019 - 17:26
1
Cos'è... diesel 3 cilindri? E se uscisse un 2 cilindri saresti poi pentito? (chiedo eh).
Ritratto di Michiflanoalila
27 settembre 2019 - 17:43
No dai a 2 cilindri ho già la panda a metano che usa mia moglie ed é perfetta al suo scopo. La bmw ha avuto l'intuizione di usare un motore modulare 3 a 4 e 6 cilindri che per me é una soluzione semplice e geniale che tutte le case costruttrici, FCA in testa, dovrebbero avere il coraggio di copiare
Ritratto di ELAN
30 settembre 2019 - 10:34
1
Io prenderei un X3 sei cilindri così stai sul sicuro. Poi magari 2 li dai a tua moglie così la Panda ne ha 4.
Ritratto di capobutozzi
27 settembre 2019 - 17:47
La mia unica domanda è, L avete mai guidata? Io ho la versione da 190 cv( benefit aziendale) a me sembra un portento in sicurezza, motore, finitura, facilità di guida ed estetica, L anno prossimo penso di riprendere questa rinnovata. Anche io non parlavo bene di bmw poi L ho guidata
Ritratto di Elix69
28 settembre 2019 - 00:10
@capobutozzi, avrei anche io una domanda per lei: ha mai guidato una vera bmw prima di questo modello che di bmw ha solo il marchio ed i margini di guadagno per i suoi azionisti? Saluti
Ritratto di capobutozzi
29 settembre 2019 - 13:51
Domanda che merita risposta (parlo seriamente) la prima x3 a trazione integrale, e la penultima serie 3 a trazione posteriore.
Ritratto di Froggy
28 settembre 2019 - 12:02
Io ce l'ho e mi trovo benissimo si certo prima avevo il Vito 4x4 163cv. Ne sono soddisfatto di tachimetro ho fatto i 245 k/h e avevo ancora acceleratore. Per essere un duemila da 231 cv consuma poco, la seconda auto la 208 GTline da 120cv consuma di più. Ha delle piccole pecche ma quale auto non ce l'ha.
Ritratto di pietrosmax9
26 giugno 2020 - 21:40
salve.non capisco tutta questa ostilita su un marchio tanto blasonato e specialmente su di un suv tra i piu venduti al mondo.mha.forse invidia?
Annunci

Bmw X1 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw X1 usate 201813.50022.07075 annunci
Bmw X1 usate 201914.29022.330130 annunci
Bmw X1 usate 202050023.200117 annunci
Bmw X1 usate 202115.90025.870145 annunci
Bmw X1 usate 202250030.02030 annunci
Bmw X1 usate 202350043.65072 annunci
Bmw X1 usate 202425.30047.08054 annunci

Bmw X1 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw X1 km 0 201836.00036.0001 annuncio
Bmw X1 km 0 201936.90036.9001 annuncio
Bmw X1 km 0 202449.80054.2504 annunci