È la prima monovolume della casa romena: lunga 450 cm, è in grado di accogliere fino a sette passeggeri. Disponibile con il motore 1.6 a benzina e il turbodiesel 1.5 dCi, dovrebbe avere prezzi a partire da circa 10.000 euro.
La monovolume low-cost è in vendita da fine maggio con prezzi compresi tra i 9.900 e 14.850 euro. Due i motori: 1.6 benzina da 85 CV o 1.5 turbodiesel da 90 e 110 CV. Il 1.2 TCe da 115 CV sarà disponibile più avanti.
Monovolume davvero low cost, la Dacia Lodgy ha un bagagliaio enorme, è comoda per cinque e, volendo, anche per sette. Il suo 1.5 a gasolio spinge bene, ma lo sterzo ha un comportamento criticabile nella manovre d’emergenza, e l’Esp si paga parte.
Siamo saliti a bordo dalla nuova monovolume low cost, che ha spazio in abbondanza e finiture essenziali. In vendita da giugno, a partire da 9.900 euro.
Sul web è apparso un video amatoriale della nuova monovolume low-cost: ha forme tradizionali e un abitacolo a sette posti. Sarà in vendita da metà anno con prezzi da circa 10.000 euro.
La prima monovolume della casa romena ha una abitacolo dall'aspetto sobrio, ma non spartano. In grado di ospitare fino a sette passeggeri, la Lodgy sarà presentata al Salone di Ginevra.
La nuova vettura low cost della casa romena è lunga 450 cm e può ospitare fino a sette persone. Il debutto ufficiale sarà al Salone di Ginevra di marzo e i prezzi dovrebbero partire da circa 10.000 euro.
Pratica, spaziosa e con tre file di sedili, in questa variante full hybrid la Dacia Jogger ha brio e consuma poco. Meno convincenti sono il cambio e l’insonorizzazione.
La Dacia Jogger ha sette posti, un baule enorme e un prezzo allettante. Col Gpl il “pieno” costa poco e i 101 cavalli sono fluidi. Da migliorare cambio e dotazione di sicurezza.