Lifting esterno (mascherina, grafica dei fari e poco altro) e interno per la compatta tedesca. Previsto anche il debutto della variante in “stile suv” Allstreet e della sportiva S3 (in foto). A partire da € 37.000.
L'Audi S3, insieme a tutte le altre versioni dell'Audi A3, verrà aggiornata entro la metà del 2024, con tante modifiche estetiche e tecniche. Andiamo a scoprire quali.
Per festeggiare i primi 40 anni dell’Audi Sport abbiamo selezionato alcuni tra i più potenti e brutali modelli stradali usciti dal reparto sportivo della casa dei quattro anelli. Qual è il tuo preferito?
A margine dell’analisi dei risultati ottenuti nel 2022, i vertici di Audi hanno annunciato una nuova vettura compatta a batteria che potrebbe essere l’erede della A3 nel 2027.
Il pilota americano è di nuovo protagonista di un emozionante video, questa volta insieme all’ Audi S1 Hoonitron, un prototipo elettrico realizzato per l’occasione.
L’Audi Q2 è una curata crossover compatta, piacevole nella guida e personale nel look. Lunga la lista di optional (che fanno lievitare ulteriormente il già elevato prezzo); vivace il 1.5 turbo da 150 CV.
Spinta dai 310 cavalli del 2.0 turbo, l’Audi A3 Sportback S3 TFSI quattro S tronic è una berlina molto veloce, e anche sicura. Il cambio, però, dovrebbe essere più sportivo. E la dotazione non è tanto generosa.
Elegante e anche sportiva l’Audi A3 Sportback è una berlina media, che con il 2.0 diesel da 150 CV ha verve e consuma poco. L’assetto ribassato dà agilità, ma penalizza il comfort. Moderno e curato l’abitacolo, elevato il prezzo.