È la versione ibrida plug-in di questa crossover dalle linee filanti lunga 477 cm. Ha un 1.5 a benzina e un motore elettrico per 197 CV combinati e prezzi da circa € 45.000. In seguito, le versioni elettriche.
Versione ibrida plug-in della crossover elettrica da poco sbarcata in Italia, la BYD Seal U DM-i convince per il grande comfort e l’abitacolo ampio, lussuoso e ben rifinito. Lo sprint non è male, ma la guida vivace è penalizzata dalle sospensioni morbide e dallo sterzo poco preciso.
Verranno consegnati il mese prossimo il primi esemplari della suv elettrica. Autonomia fino a 500 km e un prezzo competitivo per un’auto a cui non manca versatilità e sicurezza.
Il marchio cinese porta tutta la sua gamma europea al Salone di Monaco. Il fiore all’occhiello è la nuovissima suv Seal U, che sarà lanciata entro la fine del 2024. Debutto europeo anche per il marchio premium parallelo Denza.
La BYD Atto 3 è una crossover elettrica con una dotazione invidiabile in relazione al prezzo. È molto comoda e offre sei anni di garanzia; così così, però, la ricarica.
Buona dotazione e prezzo interessante contraddistinguono la BYD Dolphin, a cui non manca neanche lo sprint. Ma sterzo, freni ed Esp invitano a non correre troppo con questa media elettrica.
La meno potente delle BYD Seal è una berlina elettrica a trazione posteriore, gradevole fra le curve e comoda. In rapporto alla ricca dotazione, non costa molto.