ottobre 2015

Ford S-Max

L'estetica è rivisitata  con i fari sottili e la mascherina esagonale a dare grinta al frontale; in coda, il taglio del terzo finestrino rende meno imponente il montante posteriore, mentre il tetto dall'andamento moderatamente arcuato serve per movimentare la linea e il lunotto ha taglio verticale e superficie vetrata abbastanza ampia. Tutto sommato, comunque, le differenze esterne con la precedente S-Max non sono marcatissime. Il cambiamento sottopelle, per contro, è radicale: la nuova S-Max nasce sul pianale della rinnovata Mondeo, ospita fino a sette passeggeri e presenta un nutrito assortimento di sistemi di assistenza alla guida, dal parcheggio automatico alla frenata d'emergenza, attiva fino a ben 180 km/h. Tra i motori, sono alimentati a benzina il 1.5 da 160 CV e il 2.0 da 241; il diesel ha cilindrata 2.0 e potenza di 120, 150 o 180 CV. Per i modelli più potenti, optional il cambio robotizzato a doppia frizione e la trazione integrale. Da 29.500 euro.

Ford S-Max
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
52
65
28
21
30
VOTO MEDIO
3,4
3.44898
196
PER SAPERNE DI PIU'
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 27.500 a € 37.000
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 30.000 a € 43.650
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 31.000 a € 36.750
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 35.000 a € 49.750
  • Ford Capri
    Ford Capri
    da € 42.750 a € 58.000

LE FORD PROVATE PER VOI