La versione aggiornata di questa piccola crossover full hybrid arriva a metà 2024; prezzi da circa € 29.000. Tra le novità, la versione da 131 CV che affianca quella da 116 e miglioramenti all’infotainment.
Aggiornamenti per la piccola crossover full hybrid Toyota Yaris Cross: schermi più grandi, aiuti alla guida migliorati e, soprattutto, questa nuova versione con 131 CV. Lo sprint migliora, ma resta un po’ di “effetto scooter”.
Il “model year” 2024 della Toyota Yaris Cross vede l’arrivo del nuovo motore ibrido da 132 CV, che si affianca alla versione da 116. Migliorano anche le tecnologie a bordo.
Un piccolo motore elettrico posteriore rende 4x4 l’ibrida full Toyota Yaris Cross, migliorandone il comportamento sui fondi viscidi. Dolce, ma lenta nella risposta, la trasmissione automatica E-CVT.
Maneggevole e piuttosto vivace, la nuova crossover Toyota Yaris Cross arriva a settembre e ha un sistema ibrido da 116 CV che promette di consumare poco. Scomoda la regolazione a scatti degli schienali anteriori.
Davvero personale, la nuova Toyota C-HR è una crossover ibrida che consuma pochissimo e ha tanti aiuti alla guida di serie. Dietro, però, è poco ospitale. E non sempre è silenziosa.
Grazie all’efficacia del suo sistema ibrido, la Toyota Corolla Cross ha consumi da record, ma l’”effetto scooter” che si verifica accelerando a fondo non è il massimo per il comfort, altrimenti ottimo (anche per cinque adulti).
La Toyota Rav4 2.5 PHEV è una vivace suv ibrida plug-in 4x4, dal notevole comfort e che in elettrico percorre fino a 80 chilometri. Ma l’agilità non è fra le sue doti.