PROVATE PER VOI

Seat Arona: grintosa e parsimoniosa

Prova pubblicata su alVolante di
aprile 2020
Pubblicato 16 dicembre 2020
  • Prezzo (al momento del test)

    € 23.700
  • Consumo medio rilevato

    20,2 km/kg
  • Emissioni di CO2

    99 grammi/km
  • Euro

    6d-Temp
Seat Arona
Seat Arona 1.0 TGI FR

L'AUTO IN SINTESI

Nata sulla base della Ibiza, la crossover compatta Seat Arona (è lunga 414 cm) ha uno stile accattivante. Soprattutto nell’allestimento FR, che sfoggia paraurti specifici e il tetto in colorazione a contrasto con il resto della carrozzeria. Dietro, si notano i due profili a trapezio che simulano i terminali di scarico (quello vero è sotto l’auto, davanti alle ruote posteriori), mentre con il pacchetto optional FR si aggiungono vistosi cerchi di 18 pollici e i fari full led (di serie, invece, le luci diurne a diodi). Pur con uno stile sportiveggiante, questa versione a metano è attenta soprattutto ai costi di gestione: è omologata come monovalente a gas (solo quando questo finisce si usa la riserva, di 9 litri, di benzina), tagliando così del 75% il bollo. E i rifornimenti costano davvero poco, a fronte di un brio più che discreto (salvo che nelle riprese).

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
3
Average: 3 (1 vote)
Visibilità
4
Average: 4 (1 vote)
Comfort
3
Average: 3 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
2
Average: 2 (1 vote)
Cambio
3
Average: 3 (1 vote)
Frenata
4
Average: 4 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
3
Average: 3 (1 vote)
Qualità/prezzo
4
Average: 4 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Con 5 euro fai 100 km

Spinta da un 1.0 a tre cilindri turbo dal discreto brio, la Seat Arona 1.0 TGI FR mette insieme una linea giovanile e sportiva con una spesa per i rifornimenti contenuta. Per percorrere cento chilometri sono sufficienti cinque euro di metano (il suo carburante principale): a benzina ne servirebbero più del doppio. Un pieno di gas basta per circa 280 km: i 13,8 kg sono suddivisi in tre bombole, una sotto il divano e due sotto il piano di carico. Per questo motivo, lo spazio per le valigie si riduce da 400 litri delle versioni a benzina a 282. Il fatto di utilizzare la benzina solo come riserva (e con soli 9 litri a disposizione) permette l’omologazione come monofuel, tagliando di quasi 130 euro l’anno la spesa per il bollo; per contro, nei viaggi occorre mettere in conto molte soste per via dell’autonomia limitata.

Non male il rapporto prezzo/dotazione della Seat Arona 1.0 TGI: già la “base” ha la frenata automatica d’emergenza, attiva pure con i pedoni e l’allarme contro il colpo di sonno c’è dalla Style. Manca invece il mantenimento in corsia, e si pagano i sensori per l’angolo cieco dei retrovisori. Sul fronte della sicurezza, l’Euro NCAP nel 2017 ha aggiunto ai test già fatti per l’Ibiza, alcune prove specifiche per questa crossover (come l’urto frontale contro una barriera deformabile disassata), confermando le cinque stelle con un punteggio del 95% nella protezione degli adulti a bordo.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Meglio i passeggeri delle valigie

Plancia e comandi
La plancia in similpelle della Seat Arona 1.0 TGI è resa più accattivante dalle cuciture rosse: si ritrovano anche nei sedili, nella leva del freno a mano e nella cuffia di quella del cambio. Rapido il sistema multimediale, completo di interfacce Apple CarPlay e Android Auto e di navigatore, ma il display di 8 pollici è collocato un po’ in basso, come pure i comandi del “clima” bizona (di serie): si rischia di distrarsi. Alla base della consolle, la piastra di ricarica wireless per i cellulari. Classico il cruscotto (la versione a metano non può avere quello digitale), che indica la quantità di entrambi i carburanti. Migliorabili alcune plastiche.

Abitabilità
Considerato che la Seat Arona è una crossover lunga poco più di un'utilitaria, l'agio per guidatore e passeggeri non è niente male, anche per chi siede dietro (salvo al centro del divano, dove il tunnel sul pavimento è alto e spigoloso). Le poltrone sono avvolgenti ma non scomode, e si regolano anche in altezza. Fissi, invece, gli attacchi delle cinture di sicurezza. E mancano le maniglie al soffitto.

Bagagliaio
La presenza delle bombole sotto il piano di carico riduce lo spazio per le valigie: la capacità minima dichiarata è di 282 litri, il 30% in meno rispetto ai 400 litri delle altre versioni. In compenso, le finiture sono curate e la soglia a 68 cm da terra è piuttosto comoda per una crossover.

COME VA

4
Average: 4 (1 vote)
È vivace, ma non va lontano

In città
La Seat Arona è agile nel traffico e in manovra, dove si apprezza la buona visibilità. I sensori di distanza posteriori sono di serie, mentre quelli davanti sono nel pacchetto Vision, col sistema di parcheggio semiautomatico e la retrocamera. Lo scatto non manca e i consumi sono contenuti: 19,2 km con un chilogrammo di metano, stando ai nostri test. Buono il comfort su buche e pavé e contenuta la rumorosità. Migliorabile, invece, la manovrabilità del cambio: gli innesti sono un po' duri.

Fuori città
Nonostante i cavalli non siano molti (lo si nota soprattutto nelle riprese, un po' fiacche), la Seat Arona TGI è piacevole da guidare: lo sterzo è reattivo e omogeneo, la tenuta di strada infonde sicurezza e nelle curve non si fanno sentire troppo i quasi 120 kg in più rispetto alle versioni solo a benzina. Efficaci i freni e buone le percorrenze: 24,4 km con un kg di metano.

In autostrada
Nei viaggi vanno messe in conto soste frequenti: a 130 km/h in sesta, con i 13,8 kg di gas nelle bombole si percorrono circa 235 km (17,2 km/kg il consumo rilevato), e la riserva di benzina si azzera in altri 115 (percorrendo 12,8 km/litro). Fra l'altro, ad andatura da codice, il motore lavora a 3300 giri e si fa sentire. Per il resto il comfort acustico (come quello assicurato dalle sospensioni) è buono.

PERCHÉ SÌ

Costi di gestione 
Si spende poco per i rifornimenti, e il bollo è ridotto del 75% rispetto a vetture a benzina, diesel o bifuel (non monovalenti) di pari potenza.

Dotazione 
La Seat Arona FR ha di serie i più importanti sistemi di sicurezza (salvo il mantenimento in corsia), i cerchi di 17”, il Gps e la ricarica senza cavo dei telefonini. 

Guida 
L'Arona vanta uno sterzo pronto e preciso, una tenuta di strada elevata e un comfort di buon livello.

PERCHÉ NO

Baule 
Perde il 30% di spazio rispetto alle versioni non a gas: 282 litri non sono molti, neppure per un’auto compatta.

Dettagli 
Manca la regolazione in altezza per le cinture di sicurezza anteriori e alcune plastiche sono sottotono.

Ripresa 
Nelle marce alte serve qualche secondo di troppo per riguadagnare velocità.

SCHEDA TECNICA

Carburantemetano/benzina
Cilindrata cm3999
No cilindri e disposizione3 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri a metano66 (90)/4500-5000
Potenza massima kW (CV)/giri a benzinan.d.
Coppia max Nm/giri a metano160/1800-3800
Coppia max Nm/giri a benzinan.d.
Emissione di CO2 grammi/km99
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio6 (manuale) + retromarcia
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioritamburi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm414/178/155
Passo cm257
Posti5
Peso in ordine di marcia kg1233
Capacità bagagliaio litri282/1162
Pneumatici (di serie)205/55 R17
Serbatoio metano kg13,8
Serbatoio benzina litri9


Auto in prova equipaggiata con gomme Pirelli Cinturato P7 215/45 R18

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 5a a 5400 giri 171,3176 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h12,6 13,9 secondi
0-400 metri18,5117,7 km/hnon dichiarata
0-1000 metri34,6147 km/h35 secondi
    
RIPRESASecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h in 5a39,2143,2 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h in 6a36,8133,3 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h in 5a12,9 non dichiarata
da 80 a 120 km/h in 6a18 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 19,2 km/kg (14,5 km/litro)22,2 km/km (n.d. km/litro)
Fuori città 24,4 km/kg (17,9 km/litro)30,3 km/km (n.d. km/litro)
In autostrada 17,2 km/kg (12,8 km/litro)24,4 km/km (n.d. km/litro)
Medio 20,2 km/kg (15 km/litro)26,5 km/km (n.d. km/litro)
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 36,4 metrinon dichiarata
da 130 km/h 61,7 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 133 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 10,2 metrinon dichiarato

 

Tra parentesi le prestazioni nel funzionamento a benzina.
*In base al cliclo WLTP

Seat Arona
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
44
68
96
57
89
VOTO MEDIO
2,8
2.776835
354
Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio8484
16 dicembre 2020 - 19:51
Brutta come poche, sembra disegnata nel 1994, doveva essere l alfa romeo "tedesca", il paradosso é che magari alfa vende come seat, ma cmq rimsne la meno originale del suo segmento!
Ritratto di desmo3
16 dicembre 2020 - 21:56
6
ti informo che Alfa vende meno di DS
Ritratto di Flavio8484
16 dicembre 2020 - 22:08
Lo so
Ritratto di Giuliopedrali
17 dicembre 2020 - 09:00
DS il flop dei flop soprattutto con l'ultima DS3 Sportback che essendo una crossover compatta doveva fare sfraceli.
Ritratto di desmo3
17 dicembre 2020 - 09:13
6
intanto vende più di Giulia e Stelvio, che essendo delle autentiche sportive dovevano fare sfraceli
Ritratto di 82BOB
16 dicembre 2020 - 20:00
2
Mi piace, per il tipo di vettura non è male! E poi è a metano: top!
Ritratto di Meandro78
16 dicembre 2020 - 20:44
Si, ma l'autonomia è scarsa Coi distributori a macchia di leopardo molti potrebbero desistere dall'acquisto.
Ritratto di 82BOB
16 dicembre 2020 - 22:50
2
Comunque non è auto da viaggi, quindi importa la diffusione nella zona d'interesse... da me che c'è il distributore a ogni angolo non è un problema! Consideriamo poi che è un B-SUV col "millino", non possiamo pretendere faccia come l'Octavia col 1.5! Confrontando i dati con altre prove e con esperienze di chi ha questo motore mi sa che gli hanno "tirato il collo" in questa prova! Questa con quasi 14 kg di metano, senza essere particolarmente accorti, ti fa tranquillamente 330÷350 km... con 20.000 km annui vuol dire che fai metano meno di una volta a settimana, stai perfettamente nella media!
Ritratto di Flavio8484
17 dicembre 2020 - 11:34
Io avevo una fiat uno 60 a metano, prima auto avuta, regalata da un parente, km indefiniti e 16 primavere alle spalle...era un mulo, in salita dovevi spingerla, xo nonostante il metano montato da non so chi(io ero il 5°proprietario), non mi ha mai lasciato a piedi, ma dopo napoli trovare un rifornimento era impossibile, spero le cose siano cambiate, e cmq con un pieno faceva 300km!la ricordo con piacere
Ritratto di 82BOB
17 dicembre 2020 - 12:19
2
Ricordo i racconti di un compagno di calcetto con la Uno a metano in salita... non ricordo la cilindrata però!
Ritratto di desmo3
16 dicembre 2020 - 23:00
6
autonomia a metano meno che scarsa, direi proprio imbarazzante
Ritratto di 82BOB
16 dicembre 2020 - 23:15
2
Ripeto, non è auto da viaggi (per quelli ci sono l'Octavia e l'A4) e per me le hanno tirato il collo... ha quasi 14 kg di bombole, guidata come la guidano le persone normali per me fa senza problemi i 330÷350 km a pieno, non è assolutamente scarsa... anzi! Certo, non è una Multipla, ma chi ha una Panda e una Ypsilon come me, che caricano sui 10 kg, che deve dire allora?
Ritratto di Check_mate
17 dicembre 2020 - 10:55
Me la daranno probabilmente a noleggio e ci farò 700 km, per chi fosse curioso di sapere che autonomia ha su lunghi percorsi #staytuned. :)
Ritratto di 19andrea81
16 dicembre 2020 - 20:27
0-100 in 12.6 secondi 171km/h vel massima GRINTOSA?
Ritratto di Alfiere
16 dicembre 2020 - 20:48
2
La mia vecchia Leon col 1.6 a gpl faceva meglio.
Ritratto di Alfiere
16 dicembre 2020 - 20:48
2
Malriuscita. Se la vedi in versione base da noleggio è aberrante, in versione FR meno ma è sempre li. Sembra una VW per quanto è triste.
Ritratto di Flavio8484
17 dicembre 2020 - 13:10
Il mio falegname con 30 mila lire la faceva meglio...
Ritratto di Cilindrata
16 dicembre 2020 - 21:12
E dopo la Mercedes GLB che sembra avere le prestazioni di un V12 abbiamo questa Arona "grintosa e con lo scatto che non manca" (12.6s..); punti di vista, però da una rispettabile rivista automobilistica ci si attendono giudizi più ponderati.
Ritratto di manuel1975
16 dicembre 2020 - 21:23
meglio se montavano il 1.5 da 130 cv
Ritratto di desmo3
17 dicembre 2020 - 10:51
6
chiaramente si tratta di una scelta voluta... perché altrimenti anche su Kamiq sarebbe stato apprezzabile il 1.5 anziché 1.0
Ritratto di desmo3
16 dicembre 2020 - 21:57
6
l'ho sempre trovata accattivante, ma devo ammettere che è invecchiata prima del tempo quanto a design
Ritratto di Cancello92
16 dicembre 2020 - 22:23
Ce l'ha un mio collega, va a gratis e praticamente è orribile però la sua essendo rosso fuoco in qualche modo riesce a distrarre l'occhio da inutili tamarrate come quegli scarichi
Ritratto di Pintun
16 dicembre 2020 - 22:42
Buona auto, peccato manchi il divano scorrevole, che ad esempio è disponibile per T-cross. Autonomia non il massimo, valida per chi fa 30 40 km al giorno e raramente viaggi lunghi. Poi per un'auto votata al risparmio e non certo alla sportività, metterei ruote più strette per ridurre attriti e guadagnare qualcosa, magari non moltissimo, in autonomia
Ritratto di Gianni.ark
16 dicembre 2020 - 23:27
Uno dei B-suv più brutti in circolazione insiema a T-Cross e Kamiq, sia fuori che dentro. L'autonomia poi è imbarazzante...
Ritratto di Pintun
17 dicembre 2020 - 10:10
Sul bello o brutto potremmo discutere all'infinito e tutti avremmo ragione e torto allo stesso modo. Per dire, secondo me il b-suv più brutto è il 2008 che per molti potrebbe essere il più bello, poi penso che abbiano rovinato il posteriore del Captur . Dei tre del gruppo Vag quello che nel complesso mi piace di più è il Kamiq
Ritratto di Miti
17 dicembre 2020 - 12:45
1
Pintun concordo con lei. Il brutto e il bello cambia da persona a persona. Rimangono le prestazioni. E l'affidabilità.
Ritratto di ziobell0
16 dicembre 2020 - 23:38
l'avevamo valutata come seconda macchina ma l'autonomia è proprio bassa: se vogliamo andare in montagna non ci arriviamo, poi ogni 5-6 giorni c'è da fare il pieno
Ritratto di dr_watson
17 dicembre 2020 - 00:44
Facendo due conti spendo meno con il gpl.
Ritratto di Capo80
17 dicembre 2020 - 13:12
Impossibile, poi paghi bollo e benzina. Questa paga 40 euro di bollo e 0 benzina. Io ho una s-cross 1.0 gpl che nonostante consumi pochissimo, comunque mi fà spendere più della Arona tgi di mia madre
Ritratto di orlak
17 dicembre 2020 - 06:42
Distributori in zona permettendo potrebbe essere una valida alternativa (bollo esiguo e soli 5€ x 100km) alle elettriche circa pari autonomia (e prezzo, ecoincentivi a parte), nel caso di chi non avesse comodità per la ricarica elettrica. Palesemente anche lei una seconda auto di famiglia e decisamente non oltre. Sul grintosa avrei anche io qualche remora, vista la fascia di appartenenza e il prezzo avrei più optato per un "senza infamia né gloria" su tale caratteristica.
Ritratto di Giuliopedrali
17 dicembre 2020 - 09:04
Francamente questo stile dettato da VW, cioè che Seat e Skoda non devono impensierire la stessa VW ha già fatto il suo tempo e Arona, Ateca, Tarraco e Kamiq e Karoq sembrano già vecchie, infatti la dimostrazione è che in Germania ora il vero successo sono la nuova Leon e la Cupra Formentor che pur costando, almeno la seconda, vendono davvero non sembrando prodotti di seconda scelta.
Ritratto di desmo3
17 dicembre 2020 - 11:00
6
poco più di 1.000 Formentor vendute in Europa a ottobre e già parli di vero successo? in pratica gli stessi numeri che ha fatto la decotta Giulietta... Giulio come al solito stai delirando
Ritratto di Giuliopedrali
17 dicembre 2020 - 20:53
Vendere una Seat in pratica intorno ai 50.000 Euro e venderne 1.000 al primo mese di vendita, ci riuscisse qualche Casa italiana...
Ritratto di desmo3
17 dicembre 2020 - 20:56
6
all’inizio sono tutti bravi, i cavalli buoni si vedono all’arrivo
Ritratto di Capo80
17 dicembre 2020 - 13:08
Ce l'ha mia madre e mi sà che la compro pure io.( Arona o ancora meglio Leon) È meravigliosa... L'auto più economica che esiste sul mercato. Per una famiglia di tre persone come la mia, è perfetta anche come prima auto. In passato ho avuto tre Punto a metano, con le quali ho fatto molti viaggi lunghi...non c'è nessun problema per i riferimenti, basta organizzarsi. Sicuramente è molto più facile ed economico girare con una macchina a metano che una elettrica! Peccato che lo stato non abbia incentivato il metano come l'elettrico... sicuramente non gli conviene. E peccato che sia rimasta solo Volkswagen... sicuramente andrà scomparendo perché ci fà spendere troppo poco!
Ritratto di HaldeX
17 dicembre 2020 - 14:23
1
3 cilindri, 160 Nm, 90cv, 1233kg. Non è che le auto debbano per forza essere missili ma questa è imbarazzante
Ritratto di Lupo11
17 dicembre 2020 - 15:37
2
Io con la mia Polo carico 52 litri di GPL. Uno dei motivi per cui pur avendo 10 anni e un figlio piccolo non ho intenzione di cambiarla.
Ritratto di giangibus
17 dicembre 2020 - 17:24
Che tristezza questi tombini tedeschi, tutti uguali, anonimi, senz'anima, con altissimi costi di gestione e dopo pochi anni i costi dei tagliandi diventano spropositati. Infarcite di centraline elettroniche fino all'inverosimile che spesso e volentieri si rompono irrimediabilmente e quindi tocca sostituirle con costi salatissimi. Uso estensivo di plastiche anche per componentistica più delicata (così ovviamente si crepano prima al sole e sereno e con il calore e tocca sostituirle) così loro risparmiano e gli ingenui proprietari li spolpano ben benino. Che tristezza. Mai più tedesche.
Ritratto di Ale94
17 dicembre 2020 - 19:01
Auto che non sa di nulla, superata da qualsiasi crossover nelle vendite inizio a pensare seriamente che se la Seat non venisse più importata in Italia nessuno ne sentirebbe la mancanza cosa diversa per la Skoda invece!
Ritratto di Giuliopedrali
17 dicembre 2020 - 20:54
Invece Seat fa anche la splendida Leon, e la Cupra Formentor è già un successo almeno in Germania.
Ritratto di Leon70
18 dicembre 2020 - 20:54
1
Giulio... La León nuova ,non trasmette niente di piu di quello che provi guidando la solita golf di 40 anni. Lo spirito seat degli anni passati si è perso per strada. La Cupra...grazie al c... o. !! Te le fanno pagare fino all'ultimo euro del listino e fanno pure fatica a ritirarti la vecchia. Sai cosa mi ha detto il salone in cui sono stato a vedere la Formentor ? Se la ordini oggi , spero di dartela per le vacanze di Pasqua!! Salvo eventuali futuri lok down . No grazie. León.
Ritratto di Pintun
18 dicembre 2020 - 10:09
Lo stile delle Seat non mi dispiace, ma tra le piccole trovo più riuscita la Ibiza rispetto all'Arona. Ero andato a vederle entrambe per curiosità, poi ho scelto Skoda. Se Arona avesse avuto il divano scorrevole ci avrei ragionato di più.
Ritratto di lollob
18 dicembre 2020 - 10:13
Mi ricorda molto la Fiat Idea come dimensioni e concetto di auto. Non ha nulla di speciale (meccanicamente non è neppure moderna, ma ciò non è un male), ma avendo il binomio fari led + schermo touch non le manca nulla di ciò che l'acquirente medio cerca oggi su una vettura.
Ritratto di GeorgeNN
18 dicembre 2020 - 11:00
Bella in foto ma brutta dal vivo per questo non l' ho vista in giro. Interni tristi e depressivi. La solita qualità vw dell' obsolescenza programmata.
Ritratto di Marcello Emanuele
18 dicembre 2020 - 11:30
A me non piace, però meglio questa di una Dacia Duster. La Seat ha motori ottimi grazie alla Volkswagen.
Ritratto di Leon70
18 dicembre 2020 - 20:47
1
Poco ma sicuro!! Però, avesse anche un 2500 Turbobenza sotto il cofano ,non riesco a farmela piacere!! Troppo tedescofila anche lei. León.
Ritratto di GeorgeNN
19 dicembre 2020 - 16:29
Motori ottimi quelli della vw?!?!?!? ahahahahahahahah
Ritratto di Island74
22 dicembre 2020 - 14:51
forse un pò pochini i cavalli, per questo tipo d'auto.
Ritratto di franco zelko
12 marzo 2021 - 13:17
D'accordo e' anonima, pero' io da metanista dal 2005 penso che la comprero', poi sono rimasto a secco solo poche volte in 15 anni, basta organizzarsi , ho fatto anche 1200 km in giorno.
Ritratto di MaxLaMenace
5 luglio 2021 - 15:23
Opinione personale Piccola poco bagagliaio poca autonomia prestazioni ridicole bruttina da vedere in più è SEAT con prezzo VW ne venderanno moltissime o forse No.
Ritratto di Frede
30 novembre 2022 - 15:00
Non sono d’accordo con i consumi, premettendo che il metano sia aumentato ma salendo di velocità alle volte arriva a malapena ai 250km dopo un pieno. Motivo per cui ho deciso di cambiare auto. Del resto è un’ottima auto, ma per chi fa tanta strada le spese sono troppe.
Ritratto di otttoz
31 agosto 2023 - 20:13
è vero CON 5 EURO FAI 100 KM il gas costa un terzo della benzina e 1610 distributori garantiscono il rifornimento
Annunci

Seat Arona usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Seat Arona usate 201811.90014.28014 annunci
Seat Arona usate 201911.89014.57024 annunci
Seat Arona usate 202012.50014.92036 annunci
Seat Arona usate 202110.90013.690277 annunci
Seat Arona usate 202212.80016.29067 annunci
Seat Arona usate 202315.45017.94075 annunci
Seat Arona usate 202418.50021.3507 annunci

Seat Arona km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Seat Arona km 0 201916.40018.4703 annunci
Seat Arona km 0 202222.50022.5001 annuncio
Seat Arona km 0 202318.99020.15028 annunci
Seat Arona km 0 202417.80021.42025 annunci