Tra le tante offerte della Leasys, la nota società italiana controllata da FCA Bank che opera nel settore del noleggio e del leasing a lungo termine, c’è anche CarCloud, un servizio di abbonamento per il noleggio di auto a costo fisso mensile che permette al cliente ampia libertà di scelta nelle varie formule di affitto. Oggi il portfolio delle offerte di CarCloud si arricchisce ulteriormente poiché introduce uno dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo: Maserati.
Nel dettaglio, l’offerta ribattezzata CarCloud Collection (proprio per l’esclusività delle vetture) permetterà al cliente di scegliere a seconda delle necessità, tra due Maserati di prestigio: la Levante, il primo suv della casa del Tridente, e la berlina sportiva Ghibli.
L’abbonamento, dedicato sia ai privati sia ai liberi professionisti, consente di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store presenti, al momento, nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia. Per abbonarsi basta effettuare l’iscrizione su Amazon, ad un costo di 249 euro, per convertire successivamente, sempre online, il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con questo voucher sarà possibile guidare, a 1.099 euro al mese, una delle due Maserati in catalogo. L’abbonamento potrà essere rinnovato ogni mese fino ad un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, terminati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento include moltissimi servizi (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi, come l’assicurazione kasko senza franchigie.
Per concludere non va dimenticato che tra i servizi proposti da Leasys, oltre alla recente formula Jeep Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid, numerosi pacchetti e soluzioni: City Plus per le cittadine di Fiat e Lancia, Metropolis Plus con crossover e berline del gruppo FCA, Jeep Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee e Alfa Romeo con Stelvio e Giulia.