Questa crossover elettrica è lunga 446 cm. A trazione anteriore, è spinta da un motore da 204 CV. Ricca la dotazione e, secondo la casa, i 60 kWh della batteria bastano per 420 km in media. Prezzi da € 41.990.
In programma ci sono l’apertura di oltre 100 punti di assistenza e un ampliamento (già iniziato) dell’offerta di modelli: non più solo elettrici, ma anche ibridi plug-in.
Fra Milano, Torino e la riviera Ligure in un video e nell’inchiesta sul prossimo numero di alVolante la nostra esperienza quotidiana con un’auto “a pila”.
Con oltre 3 milioni di unità consegnate tra ibride ed elettriche, la BYD entra tra i 10 maggiori costruttori mondiali. Ma il primato sulle auto elettriche vendute resta alla Tesla.
La BYD Atto 3 è una crossover elettrica con una dotazione invidiabile in relazione al prezzo. È molto comoda e offre sei anni di garanzia; così così, però, la ricarica.
Buona dotazione e prezzo interessante contraddistinguono la BYD Dolphin, a cui non manca neanche lo sprint. Ma sterzo, freni ed Esp invitano a non correre troppo con questa media elettrica.
La meno potente delle BYD Seal è una berlina elettrica a trazione posteriore, gradevole fra le curve e comoda. In rapporto alla ricca dotazione, non costa molto.