BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Horizon Automotive: nuova partnership con il Gruppo Serratore

Pubblicato 15 dicembre 2022

L’azienda punta a essere sempre più presente sul territorio e ad ampliare la sua scelta di modelli, oltre che a garantire proposte personalizzate.

Horizon Automotive: nuova partnership con il Gruppo Serratore

Horizon Automotive continua il suo processo di crescita con l’obiettivo di dare un servizio sempre più all’avanguardia e soddisfare il maggior numero di clienti. Questo ha portato così l’azienda specializzata nel noleggio a lungo termine delle auto a stringere una partnership con il Gruppo Serratore, concessionaria dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Fiat Professional, Lancia, Citroen, DS, Peugeot, Peugeot Professional, MG, Opel, DR, che vanta una lunga esperienza nell’automotive e diverse sedi nel comasco e lecchese (Albavilla, Albese con Cassano, Cantù, Erba, Grandate, Lecco e Pescate).

Horizon continua così a portare avanti la sua strategia, volta a essere presente in diversi punti della nostra Penisola in modo tale da aumentare la sua quota di mercato. Alla presenza fisica sul territorio si affianca quella digitale. Chi deciderà di accedere al sito e vorrà geolocalizzare la propria anche nelle province di Como e Lecco, dove sarà possibile anche prenotare un test drive in modo tale da verificare in prima persona le potenzialità del modello a cui si è interessati. I più esigenti e chi ha un’esperienza potranno inoltre avere a disposizione un’ampia gamma di veicoli in pronta consegna. 

Ad Albese con Cassano (Como) è presente la sede principale del Gruppo Serratore, dove si ha la possibilità di parlare direttamente con un consulente, che potrà soddisfare ogni dubbio o curiosità. A quel punto, in caso di esito positivo della trattativa si potrà stipulare un contratto di noleggio a lungo termine personalizzato. 

Grazie a questo importante passo ora Horizon è presente in undici regioni: complessivamente si possono contare 11 Mobility Store con tredici dealer partner del network marketplace più quattro dealer soci tra i più importanti gruppi di dealer italiani. L’attenzione alla digitalizzazione, ormai parte integrante in molti aspetti della nostra quotidianità, viene confermata dalla piattaforma a disposizione dei clienti. Questa sfrutta una serie di algoritmi per dare un’idea precisa di quanto la proposta possa essere allettante se paragonata con la concorrenza, oltre che rispetto all’acquisto di un’auto. 



Aggiungi un commento